Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Acampora è un nostro giocatore e ha segnato il rigore decisivo all'Olimpico. Se gioca ci darà altre soddisfazioni.
Gol splendidi entrambi e da manuale del calcio. Come anche quello segnato al Cosenza se andate a rivederlo.

up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il mister andava criticato quando faceva giocare i quattro difensori sulla linea di centrocampo vedi imbarcate con lo stesso Crotone e col Trapani in casa oppure qualche cambio sbagliato tipo Perugia o Pisa,poi molto intelligentemente ha capito gli errori e ad oggi la squadra è molto più quadrata, lui e Marino sono stati due colpi azzeccati dal parafulmine,......poi è chiaro che senza società gli arbitri se ne approfittano(non protesta nessuno) xciò aspettiamoci ancora tanti rigori tipo quello di oggi,ma oggi c è da dire solo grazie a mister e ragazzi

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

E adesso Angelozzi non rompere il belino , a distruggere una vera squadra .
Ragusa mi esalta... ma quello che mi ha stupito per concretezza e gioco da veterano è stato Gennaro Acampora . Importantissimo
Se penso che invece di comprare in Olanda e in Inghilterra(rispetto per i fanti ma vorrei che le scommesse le comprassero le altre squadre .) si fosse adeguato ad un mercato di fanti di categoria.... eravamo...
Comunque, un passo alla volta... andemo Aquile !!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Non ci sono parole per esprimere la soddisfazione di vedere la propria squadra giocare a calcio così bene..ordinati ..reparti corti e con un identità di gioco chiara ed evidente..il
Merito mister è’ tutto tuo, del tuo staff e di questi ragazzi che ti seguono..chiunque entra in campo è’ fondamentale x la causa..basterebbe un pochino di cinismo in più sotto porta..ma la perfezione non fa parte di questo mondo..GRAZIE X LA BELLA DOMENICA..vi ho seguito su cel mentre lavoravo consegnando pacchi x Amazon ..non ha avuto prezzo entrare in sede (a Pisa) e vedere le faccine dimesse di Pisani e livornesi..COME ON AQUILE

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Annichilito in casa sua il Crotone, una delle favorite. Da parte loro, un rigore dubbio ed un'unica parata di Scuffet su azione in netto fuorigioco.
Squadra divertente, veloce, grintosa, messa in campo perfettamente dal mister, complimenti a lui.
Con Nzola, un armadio veloce e potente già positivo alla prima da titolare, la rosa è veramente forte e completa. Bisogna essere onesti. Forte in tutti i suoi componenti, oggi erano fuori fior di giocatori come Gala, Bidaoui, Bartolomei, Federico Ricci ed altri. Poche palle, complimenti a chi l'ha disegnata ed ora corretta con il francese, a chi ha ingaggiato giocatori come Scuffet, Erlic, Capradossi, Salva, ha valorizzato altri come Giulio, Matteo Ricci, Mora e Gyasi ed ha preso in prestito valori aggiunti come Ragusa, Federico Ricci e Marchizza.

Ale_79
Messaggi: 2204
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Mai visto giocare lo spezia così bene in serie B... grazie mister grazie ragazzi !!! arbitri indegni !!! Ora contro quel frocio di Tesser proviamo a riempire il Picco perché se lo meritano per davvero !!! Forza aquile !!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

bull65 ha scritto:Raga chiedete scusa al mister
Lo avete massacrato all'inizio...
Lavora in una società inesistente
Vero, detto da uno dei suoi molti critici, ma era più che altro un ...pregiudizio "Angelozzi" e poi Spezia Perugia e altri errori erano contro di lui.

Va a finire che senza soldi senza volontà.. si vola.
Come dice l'inno "Per questi ragazzi che sanno volare e soffrire".
Oggi vittoria pesantissima su campo difficile.
VDM non ci meriti.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

bull65 ha scritto:Raga chiedete scusa al mister
Lo avete massacrato all'inizio...
Lavora in una società inesistente
D'accordo eravamo in pochissimi a credere in italiano. Ora tutti hanno capito. É il nostro mourigno. Sta facendo l impossibile. Ora sabato un picco infuocato.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

bull65 ha scritto:Raga chiedete scusa al mister
Lo avete massacrato all'inizio...
Lavora in una società inesistente
io chiedo scusa, non credevo davvero che venisse a capo del disastro che si stava compiendo

posso dire che anche i pochi secondi dello scaldabagno bulgaro mi fanno ben sperare ?

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ORGOGLIOSISSIMO DI QUESTA SQUADRA!!!

Partita perfetta!

Siamo sempre più cazzuti! E il golo ce lo fanno solo su rigore altrimenti non ci segnano più!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimi tutti! Difesa quadrata, centrocampo che chi metti metti è forte (oggi Mora, Ricci, Acampora ma anche con Bartolomei etc...) e attacco buono visto che abbiamo una punta di ruolo e che Gyasi sta sulla fascia e Ragusa che ha fiuto del gol in mezzo...

Ora sosteniamo la squadra che possiamo avere grandi soddisfazioni!

Rispondi