Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

meno ha scritto: 03/10/2021, 19:01 Io non ce l'ho con thiago mi stà pure simpatico però il lavoro è un'altra cosa......................Ormai prendere osti per fare mercato su cosa se siamo bloccati.almeno che il suo arrivo non sblocchi qualche svincolato che se no non verrebbe.................purtroppo giocare bene e perdere non è una bella cosa. Vuol dire che stiamo facendo il nostro massimo ma non siamo adatti alla categoria. Io cambierei il manico con un allenatore che conosca bene la categoria eviti di giocare al calcio champagne e pensi solo a portare punti anche mettendo il pullman davanti alla porta........purtroppo thiago è in confusione cambia in continuazione il sistema di gioco e mi sà che alcuni giocatori non lo seguano più.............Purtroppo è la legge del calcio
Motta in confusione? Per me manco guardiola riuscirebbe a far di meglio in questo contesto

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Esonerare Motta ora sarebbe commettere errore su errore, non ha mai avuto la squadra al completo

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Io non ce l'ho con thiago mi stà pure simpatico però il lavoro è un'altra cosa......................Ormai prendere osti per fare mercato su cosa se siamo bloccati.almeno che il suo arrivo non sblocchi qualche svincolato che se no non verrebbe.................purtroppo giocare bene e perdere non è una bella cosa. Vuol dire che stiamo facendo il nostro massimo ma non siamo adatti alla categoria. Io cambierei il manico con un allenatore che conosca bene la categoria eviti di giocare al calcio champagne e pensi solo a portare punti anche mettendo il pullman davanti alla porta........purtroppo thiago è in confusione cambia in continuazione il sistema di gioco e mi sà che alcuni giocatori non lo seguano più.............Purtroppo è la legge del calcio

Ale_79
Messaggi: 2200
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Comunque Thiago me lo terrei stretto

Ale_79
Messaggi: 2200
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Mi ripeto con questa squadra (considerando che erlic, bastoni, maggiore li perderai) non ti salvi nemmeno in serie B.... cerchiamo almeno di salvare il prossimo campionato... questo è già bello che andato... Pecini purtroppo non è stato in grado di costruire una squadra e bisogna ammettere che purtroppo aveva ragione Criscitiello.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma che cazzo c'entra Volpi....Pecini ha fatto danni forse irreparabili. Chi l'ha proposto agli americani? E quell'avvocato del procuratore Riso che compare sempre chi cazzo ed ? Motta non ha colpe specifiche ma se non si fa sentire pagherà, si fa per dire con in triennale..., per tutti. La prossima è con Castori c'è da tremare.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Che poi Sarebbe gia qualcosa capire in che maniera giochiamo..ogni partita è un modulo diverso

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Zoet
Amian hristov niku ferrer
Bastoni sher giasy
Antiste manay verde


Non potevamo giocare così oggi?

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Sicuramente abbiamo bisogno di qualcosa dietro, un portiere visto che Motta non vede Provedel e un centrale di esperienza .... oggi, a Verona, abbiamo schierato calciatori che hanno giocato in b o in c escluso Bastoni..... , comunque gira tutto male rispetto all’anno scorso dove girava quasi sempre bene, basta pensare al rigore negato a Cagliari, con l’udinese il salvataggio sulla linea a 5 minuti dalla fine, il salvataggio di Locatelli %.........mah

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Vito47 ha scritto: 03/10/2021, 17:46
arsenalspezia ha scritto: 03/10/2021, 17:20 Ricordo che in serie A ci ha portato Volpi

Ricordo che dopo l'annuncio dell'accordo tra italiano e Faggiano per il passaggio al Genoa, è bastata 1 CONVOCAZIONE UNA fatta direttamente da Volpi sulla sua barca per sottoscrivere il rinnovo in 5 minuti

Ricordo che già in passato siamo stati indagati per il caso Okereke & co nigeriani e che il primo round si è chiuso con un nulla di fatto (staremo a vedere i legali americani quanto saranno bravi)

Ricordo che con Volpi lo Spezia era l'UNICA società di calcio di tutto il panorama italiano con i conti in ordine, citata ad esempio virtuoso da tutti

Ricordo che solo grazie a Volpi si sono rese possibili tante manifestazioni internazionali che altrimenti non si sarebbero potute tenere, e che hanno sicuramente generato un credito di riconoscenza che in qualche modo è valso anche per la promozione e per la salvezza

Vedremo se gli americani sapranno fare meglio, vedremo

Per ora c'è da piangere e da leccarsi le ferite
Volpi purtroppo non c’è più, ora ci sono gli americani w gli americani, ripeto vinciamo con la salernitana. NOI TUTTI PRESENTI A TIFARE CHE È QUELLO CHE DOBBIAMO FARE.
io posso anche smettere di scrivere oppure possono bannarmi. Se questo potesse essere utile allo Spezia ne sarei ben lieto

avevo anche smesso di scrivere. Potete verificare, sarà più di 1 mese perché mi ero affidato anche alla scaramanzia illudendomi che a non scrivere lo Spezia avrebbe avuto più fortuna

ma purtroppo non è servito a niente perché le abbiamo perse tutte

io posso anche non scrivere più, ma l'ultima cosa che mi sento di dire (e purtroppo è il buonsenso che me lo detta, non lo spirito del tifoso) è che con questi americani coliamo a picco. E forse sarà solo il primo di un salto nel buio del quale si farà fatica a vedere la luce

la società Spezia senza gli uomini di Volpi ha perso ogni contatto buono con la lega, con i Media, con i personaggio che contano anche a darti visibilità

Prima ogni 3 per 2 c'erano puntate sullo scudetto del 44 .... che erano comunque anche occasioni mediatiche per parlare di quello che stava facendo la società attuale.

Adesso vorrete dirmi che non ci stava bene nei quadri dirigenziali attuali una figura come Stefano Chisoli, che da solo ha tenuto incollato lo Spezia con la Lega, con la federazione, con i Media, con la stampa sportiva ?

non ci stava bene ? No, via tutti, perché adesso si fa all'americana

ma quanto ci ha messo la fiorentina ad avere una squadra decente da quando è arrivato commisso ? 4 anni e 250 milioni buttati nel Lagora

il Parma cosa ha fatto ? Il Bologna ?. il Cagliari ? la Roma ?

e cosa credete che faremo noi prima che i Platek capiscano come ci si deve muovere nel panorama dello sport italiano ?

il Pisa è già al terzo anno di proprietà americana. Forse questo è l'anno buono, ma stiamo comunque parlando serie B

Smetterò di scrivere, ma nessuno mi impedisce più di pensare a ragion veduta che Volpi e solo Volpi aveva le capacità di tenerci a galla, al lordo di tutti gli errori che ha fatto e al lordo del fatto che ormai non gli stavamo più nemmeno simpatici

ma come muoversi lo sapeva eccome, sennò non eravamo dove siamo

saluti a tutti

Rispondi