Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2206
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se diffidano i nostri tifosi e lasciano impuniti I genocani bisogna portarli a report o alle iene...

Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

bull65 ha scritto: 29/10/2021, 8:04 Leggo che 2 nostri tifosi rischiano il daspo.
VERGOGNATEVI
i genoani hanno spaccato la stazione ....ho visto foto di bimbi scappare per l'inefficienza del servizio d'ordine....
Ho visto cortei non autorizzati sfilare in città distruggendo auto e portoni...
Ho visto razzi tirati nei settori di casa ma non ho letto di genoani fermati.....
FORTI CON I DEBOLI
Cambiate mestiere..
Ci mancherebbe anche leggere di due nostri.. sarebbe la ciliegina sulla torta di una giornata di organizzazione pessima. Spero siano solo voci infondate

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

bull65 ha scritto: 29/10/2021, 8:04 Leggo che 2 nostri tifosi rischiano il daspo.
VERGOGNATEVI
i genoani hanno spaccato la stazione ....ho visto foto di bimbi scappare per l'inefficienza del servizio d'ordine....
Ho visto cortei non autorizzati sfilare in città distruggendo auto e portoni...
Ho visto razzi tirati nei settori di casa ma non ho letto di genoani fermati.....
FORTI CON I DEBOLI
Cambiate mestiere..
E la stampa locale muta...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

È vero. Piuttosto che lui andava rinnovato Terzi, ottimo regista difensivo e bravo in marcatura. Sarebbe stato probabilmente anche l'allenatore del futuro.
La pagheremo cara purtroppo.

Quanto a 71 e alla sua banda col fuoco dentro...bisogna dire che il nostro mister non sembra un combattente e sembra più un professore di lingue. A livello di carica non mi trasmette niente.

nick 71
Messaggi: 1464
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Galabinov in 3 anni a Spezia ha giocato 40 partite
Era sempre rotto giusto non rinnovargli
La serie B è una cosa la serie A un'altra e poi lui è un attaccante da area di rigore adatto in una squadra forte che attacca tanto in un 433 di una squadra scarsa che deve salvarsi serve poco

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Gala ha avuto problemi con il 71, sta dimostrando di essere guarito per cui gli andava rinnovato il contratto per la sua esperienza, carisma e conoscenza dell'ambiente. A cosa serve mamay (nomignolo datogli perché non segna mai....) ? Gestioni sportive assurde purtroppo continuano a distruggere l'entusiasmo dei tifosi con scelte incomprensibili. Buscetta ha dichiarato a un'emittente fiorentina che domenica chi scenderà dovrà avere il fuoco dentro perché i 3 punti sono d'obbligo. Mister i fanti preparali anche mentalmente da inizio partita non solo tatticamente, mi auguro che Maggiore, Bastoni e Verde (se giocherà !!!!) spieghino agli altri che quella di domenica è una partita "particolare" per noi tifosi. Un pareggio sarebbe una mazzata per l'UDM ......per noi un punto di valore immenso e non solo in termini di classifica. Forza Spezia.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fiorentina tre sconfitte nelle ultime cinque.
Esattamente come noi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Volevo proprio postare questo reperito ieri sera.

Dopo lo scorso anno a La Spezia che è stato duro e difficile nonostante sia partito alla grande con tre gol in due partite. Poi l’infortunio rimediato a San Siro mi ha tenuto fuori per tre mesi ed è stata dura rientrare. In più sono successe cose interne di cui non voglio parlare.

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/r ... es-1600956

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Volevo proprio postare questo reperito ieri sera.

Dopo lo scorso anno a La Spezia che è stato duro e difficile nonostante sia partito alla grande con tre gol in due partite. Poi l’infortunio rimediato a San Siro mi ha tenuto fuori per tre mesi ed è stata dura rientrare. In più sono successe cose interne di cui non voglio parlare.

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/r ... es-1600956

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Galabinov un altro gol... Non ci si crede.

Rispondi