Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi

peo_59
Messaggi: 3294
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


peo_59
Messaggi: 3294
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Siamo senza società, nel momento topico della stagione nessuno della proprietà è presente, il bagnino è come se non ci fosse, M&M stanno cercando una sistemazione per la prossima stagione.... a tal proposito a Firenze si oppongono a un ritorno di Bernardo.....speriamo in Zaffaroni.......ai play out chiunque sia l'avversario ci fanno fuori. In caso di salvezza (tocchiamo di tutto) il mister se ne va senza garanzie tecniche ed altro......

terzomondo
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

La giocherà alla grande il venezia perché nel calcio non si sa mai.
L'unica cosa imponderabile è l'extra calcio e se giochiamo col bari ci giustizieranno senza processo....

nen posso ciu
Messaggi: 1611
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mente fredda:
Il como ieri era con 0 spettatori al seguito per ordine pubblico. Potrebbero aver sceltondi vincerlo in casa...un gol a Tutino lo concederanno, ma secondo me vincono facile.

Il Venezia?
Voinci credereste al contrario? Cioè invaderemmo la laguna sperano nel 2 posto o saremmo già mentalmente in attesa dei play off?

Ieri il venezia temeva (parma era in 10) che la vittoria della cremonese in cado di un loro pareggio potesse mettere in discussione il 3 posto...

Rischierebbero squalifica e infortunio o si metteranno vigili in attesa di capire se affondare (cosenza che vince o pareggio fino al secondo tempo?)...

Pensieri di una settimana che sarà infinita..

up
Messaggi: 1765
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il malcontento dei tifosi trova piena manifestazione nell’episodio choc che ha riguardato il d.s. dei biancorossi Ciro Polito, aggredito in maniera decisa da quattro tifosi del Bari in un autogrill in Veneto, mentre rientrava in Puglia dopo la trasferta di Cittadella, conclusa con il punteggio di 1-1. L’ennesima dimostrazione della tensione che si respira in città e nell’ambiente stadio; a detta dei tifosi, infatti, i principali responsabili del tracollo dei galletti sarebbero proprio il ds e il presidente De Laurentiis, più volte contestato dalla curva.

A Bari sono un pochino incazzati....

explorer
Messaggi: 318
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

ALE2016 ha scritto: oggi, 11:02
A Cosenza abbiamo fatto molto bene. Certo che se Tutino segna un goal su una punizione perfetta e uno di tacco da centro area... bravo lui...non si puo' dire niente ai nostri...se non bravi a pareggiarla. Sono tra l'altro la squadra più in forma del momento e molto entusiasmo e se fossero andati ai play off avrebbero scombinato i piani di tanti...
Non sono d'accordo, Tutino non c'entra nulla con la B e si impegna come purtroppo Verde fa solo a sprazzi e per il resto pascola in campo, ma il secondo non glielo fai fare cosi facile se hai une difesa decente.

explorer
Messaggi: 318
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Marcobul64 ha scritto: oggi, 9:24
explorer ha scritto: oggi, 9:16 A parte tutto il resto si pagano la scela scellerata di Alvini all'inizio, l'incapacita' nel mercato di prendere attaccanti veri, i punti buttati in partite abbordabili, il rigore evidente con la Samp.
La beffa possibile, sperando ovviamente di non doverci arrivare, legata anche quella al mercato punte fallimentare, e' che in caso di 2 pareggi con la Bari, passerebbero loro per differenza reti generale che i fenomeni della lega B considerano piu' importante del piazzamento finale.
Differenza reti nelle due partite
Ah, differenza negli scontri diretti ? Puo' essere, ma allora il sito della lega B e' davvero scritto male e poco chiaro

terzomondo
Messaggi: 157
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

nen posso ciu stai parlando di una società dilettantistica non di professionisti.....
Birretta invece di essere a farsi un giro in laguna ha pensato bene di tornare al chiosco a NY.
Mi dicono voci che i lavori del picco sono fermi.
Venerdì speriamo solo nel como perché per noi sarà dura pareggiare...
Ci spero ma non ci credo ...

ALE2016
Messaggi: 1383
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Vabbè si sa..se arrivi a giocarti la salvezza all'ultimo si sprecano temi di complotti ecc.
La realtà è che se siamo lì è perché ce lo siamo meritato.
Non i ragazzi, fantastici in questo girone di ritorno. Ma quel duo che ha fallito ogni scelta possibile rimediando a gennaio...su dettatura del Mister a mio avviso.
Cmq ci siamo punto e basta.
Il Cosenza ha fatto il suo. Marras lo sapevamo che era un giocatore futuribile. Lo lasci andare a zero e non ci credi. Scusate, che cosa dovrebbe avere nei confronti dello Spezia?
Antonucci sta facendo un ottimo campionato a Cosenza. Da mezz'ala...se ha giocato bene ne va della sua morale. Sua morale che qui, vista da fuori, non ha lasciato segno. Ma chissà che è successo. Credo cmq possa avere idea del fatto che lo Spezia ha investito 2 Mln abbondanti su di lui e che non tutte le società di B spendono questi soldi. Quindi se spera di avere un presto gratuito a Cosenza l'anno prossimo oppure di essere regalato...credo e spero pensi male. Ma nel calcio di queste manfrine ce sono in abbondanza. Staremo a vedere.
A Cosenza abbiamo fatto molto bene. Certo che se Tutino segna un goal su una punizione perfetta e uno di tacco da centro area... bravo lui...non si puo' dire niente ai nostri...se non bravi a pareggiarla. Sono tra l'altro la squadra più in forma del momento e molto entusiasmo e se fossero andati ai play off avrebbero scombinato i piani di tanti...
Con il Venezia siamo in casa. Dobbiamo trasformare questa cosa in un vantaggio noi sugli spalti. Ma sono certo che lo faremo. Io speso ancora nella statistica...Pio, Falcinelli ma anche Verde hanno uno score che sfida ogni regola matematica: il primo non segna da ottobre, il secondo da quando è arrivato a gennaio non ha mai esultato e Verde non timbra da marzo.
L'Ascoli con il Pisa in vacanza vincerà, Il Bari magari la sfangherà ma dovrà quantomeno sudare perché il Brescia si gioca il piazzamento nei play-off. La Ternana a Salò dovrebbe andare in scioltezza. Noi dobbiamo sperare che il Como vada sul 2 a 0 sul Cosenza nei primi 20 minuti e cmq stare in partita fino a quando il Venezia non sarà "rassegnato" per poi provare ad accelerare e portare a casa la partita...perché il Como vincerà venerdì. Certo...avremo un paio di occasioni. Forse tre... di sicuro non 20...quindi va sfondata la porta come dei cecchini...con il Cosenza 2 goal con 31 tiri effettuati. Poi ti entra quello di Elia che è stato in assoluto il più difficile...quando tiri così da lì 99 su cento non timbri. Questo ci dice che se tiriamo tanto qualcosa vien fuori. Se facciamo 10 tiri si sta a zero...perché abbiamo dei numeri, purtroppo, bassi di realizzazione...a qualcuno 10 tiri bastano per portare a casa vittorie.
Vi giro la statistica. Noi facciamo 1 goal ogni 19 tiri. Ultimi in graduatoria. Il Catanzaro, primo, 1 goal ogni 7 tiri. Il Venezia 1 goal ogni 10 tiri.
https://www.transfermarkt.it/serie-b/ch ... bewerb/IT2

Rispondi