Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1437
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

GIANA78 ha scritto: 12/06/2023, 0:27
peo_59 ha scritto: 11/06/2023, 23:03 La missione l'hanno compiuta quelle calcine che vanno in campo, ma non e colpa loro ...non sono proprio giocatori di serie A. La missione l'ha compiuta il sordo con l'aiuto dell'amico del 71 che hanno portato un non allenatore e giocatori inutili ....dove sono finiti tutti gli ottimisti che dopo le prestazioni indecorose con Monza, Samp, Cremona, Lecce e Toro accusavano di essere corvi chi lo faceva notare . Retrocessione meritata, Verona più forte poi se ci vogliamo consolare con Consigli va bene.
Bravo, concordo al 100%. E meno male che siamo dei gufi, chissà tutti i benpensanti dove sono
Sentite...non c'è peggior sordo chi non vuol sentire.
UNA COSA è capire che la stagione sta prendendo una brutta piega...era lapalissiano... era chiaro a tutti.
UN'ALTRA COSA è scassare il cazzo da gennaio con dire...non ce la facciamo, non ce la facciamo, non ce la facciamo...(*)
OK??????????!!!!!!!!!!!!!
Quindi avevamo tutto nelle nostre mani. Ci siamo suicidati, sportivamente parlando, perché la rosa era di giocatori bravi singolarmente, ma nel complesso mancava di caratteristiche e di ruoli. Esempio per spiegarmi meglio. A centrocampo mancava dinamismo e gamba...eppure i 3 centrocampisti erano discreti. La difesa mancava di peso eppure Ampadu e Caldara (soprattutto il primo) sono di categoria. In avanti non c'è una punta di ruolo a parte Nzola. In generale la squadra mancava di "peso/struttura". Poi, purtroppo, abbiamo fatto mesi senza i 3 giocatori capaci di fare la differenza. Bastoni, Holm e Nzola.
Siamo retrocessi MERITATAMENTE perché abbiamo fatto peggio di una società di derelitti.
Io applaudo comunque questi ragazzi.
Il mio focus sarà nel capire gli errori dei 2 DS ma soprattutto il mio personalissimo processo sarà sulla società vera responsabile di quanto accaduto.
(*) eravamo salvi a 1 minuto dalla fine dell'ultima giornata...l'ultima, ennesima e più difficile/improbabile palla match avuta e sprecata. Quello che almeno io dicevo era che bisogna giocare per non avere rimpianti. Il campo ha detto che lo strampalato Verona gestito da uno che unisce il gatto e la volpe in un'unica mezza persona ha fatto meglio di noi. Con onestà intellettuale credo ci sia tanto, ma tanto, ma proprio tanto da domandarsi. Anci...ormai in questi mesi le domande, caro Macia (apprezzo la presa di responsabilità ma ora aspetto chi veramente DEVE PARLARE), ce le siamo poste tutti e di ogni genere. Da domani non c'è da pensare a cosa è andato o non è andato...da domani servono le risposte. Da dopo domani il tecnico. Entro il 10 luglio la rosa completa. Nella giornata di oggi LA SOCIETA' DEVE DARE L'OBIETTIVO SPORTIVO (NON ECONOMICO) PER L'ANNATA 2023/24. Perché retrocedere, anche se dopo 3 anni che potevi un minimo esserti strutturato e non lo hai fatto partendo sempre come una neopromossa è DA POLLI, ci può anche stare. Vediamo SE E COME sapremo riproporci (quoto al 100% il post di Elleus).

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3799
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La cosa più difficile sarà fare bella figura e riportare entusiasmo e credibilità.
Prenderanno un DS thailandese e un allenatore australiano o capiranno che serve gente scaltra, cattiva ed esperta e non manager finanziari distaccati dalla realtà?

peo_59
Messaggi: 3307
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Rinunciano a 40 mln di diritti TV per il paracadute ? Senza considerare le perdite di sponsor, vendita dei pochissimi giocatori appetibili che ora sono "costretti " a cedere.....solo a Spezia si sentono e si scrivono tali stronzate. 39 punti , 36 punti, 31 .....9 vittorie, 10 vittorie, 6 vittorie i numeri non mentono. Poi se quest'anno avevamo lo rosa più forte non sono in grado di stabilirlo ma ne dubito .....secondo I tanti laureati a Coverciano si....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Buona fortuna

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Attenzione a travisare le parole please

Peperoni
Messaggi: 517
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

vorrei chiedere un favore personale , almeno qui , visto che non rispondo ai commenti facebook sui gruppi dello spezia e dove anche li lo scrivono tutti: basta tirare fuori la storia del paracadute, davvero.
SALVARSI AVREBBE PORTATO PIU' SOLDI RISPETTO AL PARACADUTE , quindi questi americani incompetenti sono retrocessi appunto per incompetenza e altri mille fattori , ma non per prendere questo paracadute.
siamo tutti incazzati , ma non iniziamo a delirare.
anzi, personalmente mi sento estremamente sereno: a me la categoria interessa fino ad un certo punto e la fine di questa disgraziata stagione da 6 vittorie e 19 sconfitte ( 20 con lo spareggio ) la vedo come la fine di un'agonia.
per il futuro chiedo solo serietà e voglia di fare le cose fatte bene , se si riesce.
per il repulisti , penso che partirei dai medici , fisioterapisti e recupero infortunati: stagione da dilettanti senza se e senza ma.

Pat69
Messaggi: 286
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Americani il paracadute lo avete preso, spero vi sia utile

Elleus77
Messaggi: 1015
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

PULIZIA
PULIZIA PULIZIA

basta improvvisazione per dare una serie A serve altro rispetto a quanto visto in questi anni … ti sei salvato una volta per il gruppo una volta per un tecnico e per culo ….. alla prima stagione che gira male vai giù come un missile … non poteva essere diverso …. Ognuno merita ciò che raccoglie … poche storie …. Tanta tanta improvvisazione e poi arriva la resa dei conti …. Il Frosinone docet andò in A e retrocedette perché non era strutturato per starci … dopo anni e anni si sono riproposti vedremo se con una struttura all’altezza sicuramente con uno stadio di categoria … ci vuole volontà soldi e programmazione PUNTO …. Basta improvvisare

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3799
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Serve gente di cuore non dei mercenari. Troppe vergogne e troppi fallimenti in questa stagione.
Ho visto già il tabellone della B, ne manca solo una tra Lecco e Foggia. Dico solo che tante partite le perderemmo come siamo ora, in più per gradire ci sono 3 belle trasferte (magari infrasettimanali) in Calabria.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

abbiamo il paracadute, di 25 milioni, il bilancio in pareggio, e nzola da vendere. con kiwior, la societa' ha incassato o incassera' 70/80 milioni ripianando i 16 che aveva di debito. siamo virtuosi economicamente , con uno stadio nuovo ( ormai la tribuna e' scoperchiata, quindi i lavori li fanno), economicamente siamo forse i migliori della serie b.
quindi terrei quasi tutti i giocatori e ci sisalva, poi se volgiamo i play off la societa' di questi soldoni che incassa ne spenda almeno 15 , per catae 2 o 3 giocatori top. che possono giocare in a . tra i quali finalmente UN ATTACCANTE VERO. e un allenatore vero.

Rispondi