Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Pio poveraccio dovrebbe fare la primavera e gioca con dei morti viventi.
Gli altri appunto sono dei morti viventi.
Gioco finito, non illudetevi.
Pensiamo a rendere un inferno a sti’ mangiamerda di platek e tutti i dirigenti.
Qui è finito tutto

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Problemi di gioco. Di far gol
Invece per tutto il resto abbiamo minimo 10 problemi.

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il problema è uno solo.
Noi non faremo mai gol perché non abbiamo chi li fa.
Gli altri ne hanno più di uno per squadra.
Noi nessuno

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Queste sono mazzate da cui non ti riprendi più altro che bicchiere mezzo pieno…ora come dopo Palermo ci sarà il solito contraccolpo psicologico e ad Ascoli contro la bestia nera castori prendiamo altre tre tazze… succede sempre agli altri di fare goal nel recupero perché siamo una squadra senza palle e senza preparazione… al 7Oesimo crolliamo sempre fisicamente e tutte le alte squadre ci schiacciano… speriamo che crolli la tribuna durante i lavori di ristrutturazione e che chiudano il Picco fino all’anno prossimo almeno ci potremo risparmiare altre umiliazioni e la seconda retrocessione dal vivo… oggi e Genova purtroppo erano decisive il campionato si chiude qua’… GAME OVER ! GRAZIE MACIA !

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ad Ascoli anche negli anni "buoni", ci abbiamo preso sempre perso.....se giriamo a 12/13 è già tanto.....ma I fofofo sono certi che nel ritorno ne faremo 34. Tutti gli acquisti dell'andaluso sono stati un disastro tecnico ed economico. Finché sarà lui il DS la caduta non si fermerà.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Oggi la zona salvezza è a 5 punti .Molto difficile recuperare 5 punti dalla sestultima di qua al giro di boa. Ci vorrebbe un miracolo. 1 sola vittoria nel.girone di andata se confermata nelle prossime 4 partite è c sicura. Senza si e ma.Media punti d angelo zero. Che dire. ? Ha un compito molto difficile. Mi preoccupa il calo fisico dell ultimo quarto d ora. Fino a quel momento era una squadra che giocava all pari con il.parma noi con 2 gol annullati e 1 traversa e poi invece riserve inadatte ,moro e Moutigno, impresentabili in campo entrati loro ho detto è la fine e poi così è stato. Era prevedibile giocavamo con 2 uomini in meno .

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Qui non si dice che si è fatto un partitone perché se lo si era fatto eravamo qui a parlare di tutt'altra cosa però la partita di oggi è stata la meno peggio delle ultime 14 poi lo si vede tutti che la squadra è scarsa e di molto ......a questo punto ci dobbiamo solo ad aggrappare a D'Angelo che ci faccia fare le nozze coi fichi secchi perché è vero a gennaio arriveranno giocatori sicuramente scarsi e forse anche di più di questi....

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Temo che il calcio a Spezia, per un po' di anni, sia finito.
Grazie Platek!
E grazie ai formidabili D.S., "collaboratori" e calciatori che ci avete inflitto durante la vostra terrificante gestione.

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Paperoni ho cantato e imprecato per 100minuti oggi … come faccio da 35 anni e fofofo non mi/ci appartiene … lui aveva La bocca piena di tartine e da settembre che va tutto bene … giusto per precisone …… dico solo che nella desolazione da settembre ad oggi mi è sembrato di. Vedere qualcosa a cui aggrapparsi che non ho visto fino ad oggi …. Detto questo i giocatori devono camminare e testa bassa nessuna lode hanno perso ma mi preoccupa molto più chi comanda la nave … se vado allo stadio però ci vado per la maglia e basta e per sperare nella salvezza altrimenti come dici tu meglio il divano … ma Per coerenza tifo amo e sostengo sperando di salvarci il culo … e sopratutto sperando di non vedere più a spezia certi personaggi !

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ma come mai cazzo gli untimi 10 minuti ci siamo messi ad aspettare in area che stavamo giocando tranquilli e meglio di loro? Bohhhhhhhhhhh
Sicuramente i subentrati comunque non sono all'altezza di quelli messi in campo all'inizio....forse questa la risposta oltre alla stanchezza che abbiamo sempre solo noi e alla fifa? Mahhh

Rispondi