Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Hendrix è un ottima scelta. Zuet, hendrix, Italia all olandese ai dettami di italiano. Magari sarebbe un colpo dopo il portiere da buona serie a. E non disdegneri pato, iturbe e toure'. La mano di italiano penserebbe al resto. Sogni di fine estate?

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Verde praticamente ufficiale.
Milan a parte mi dite quali sono queste squadre che si stanno cosi rinforzando??

Siamo in serie A...ci vuole umiltà e pazienza...

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Come si fa a lamentarsi del mercato?
Certo, siamo i soliti mugugnoni, vero?
Per chi non se ne fosse accorto, fra una settimana inizia il campionato!
Ah è vero, noi iniziamo una settima dopo.....
Ma dio di un dio.
Chisoli, Fiorani, svegiaaaaaa. Cacciate la pila che altrimenti duriamo In A quanto un gatto sull’Aurelia.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia, arrivano Mattiello e Piccoli
entrambi di proprietà dell'Atalanta. Entrambi arrivano in prestito. L'attaccante Piccoli con la formula del prestito secco mentre Mattiello con opzione.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Dopo il portiere Zoet, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, lo Spezia guarda ancora in casa Psv Eindhoven per rinforzare il centrocampo. Jorrit Hendrix un anno fa fu vicinissimo al Bologna, nelle prossime settimane il trasferimento in Italia stavolta potrebbe diventare realtà. Hendrix ha il contratto in scadenza fra nove mesi, a giugno 2021, e lo Spezia vorrebbe approfittarne per realizzare un colpo importante.
L’entourage del centrocampista olandese sta studiando sia con lo Spezia che con il Psv la soluzione più adeguata, il club ligure potrebbe proporre un indennizzo per liberare il centrocampista da consegnare ad Italiano per alzare il livello qualitativo e, soprattutto, di personalità. Sono in corso le trattative tra le parti per raggiungere l’accordo.
Hendrix è un mediano classe ’95, nel 2016 ha anche strappato il debutto in Nazionale e con la maglia del Psv Eindhoven ha accumulato anche esperienza internazionale con 46 presenze tra Champions ed Europa League.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Diciamo che nel disastro generale (stadi chiusi a oltranza e trasferte casalinghe a Cesena anche quelle a oltranza) aggiungere che non abbiamo fatto particolari acquisti per innalzare al più presto la qualità del gruppo ed è stato anche silurato il DS (non molto chiaro il motivo) toglie la fiducia residua.
Lo stesso avviene sentendo che ci associano solo a svincolati, convalescenti e prestiti. Comunque è vero: spendere tanto spesso non è servito.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

...ah e per la questione Stadio il Comune non ne sta uscendo bene ma anche la Società ha le sue colpe
Tanto per fare un paragone caro al nostro Volpi mi sembra che l'Atalanta si sia mossa un po' diversamente

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Peccato che quello che ti ci ha portato in A non c'è più
Per ringraziarlo Gli hanno dato un bel calcio in culo

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Lamentarsi del mercato è folle. Considerando che la Juve stessa inizierà il campionato senza un attaccante, o l'inter senza centrocampista.
Non vedo particolari botti spese folli.
Credo che la strategia di volpi.sia corretta...tutti sanno che insoldi li ha, e tutti proveranno a fargli spendere soldi...la parsimonia ci ha portato in A, qiando spendevamo ci siamo salvati a fatica...facciamoli lavorare.

Piuttosto...non diamo tregua a questi politici del piffero...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Come si fa a giudicare un mercato dopo appena 13 giorni bo lo sapete solo voi..abbiate un minimo di pazienza cristo

Rispondi