Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Se oltre a Sala arriva anche Mattiello mi sa che Ferrer va via

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Siamo andati in A nel peggior modo immaginabile (stadi chiusi) e se continua così sarà anche una delle peggiori annate possibili (stadi chiusi, a 300 km da casa, nemmeno quando squalificavano il Picco) e squadra tutta da inventare.
L'obiettivo è fare più dei 9 punti dell'Ancona

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Fox si potrà paragonare all'Atalanta quando investirà 20 milioni x un Muriel qualsiasi 26 x un Zapata qualsiasi e 15 x un Pasalic qualsiasi 61 milioni x tre giocatori sarei stracontento se ne tirasse fuori dai 15 ai 20 x tutta la rosa.....x adesso fox si può paragonare ai modelli preziosi ferrero spinelli ecc ecc

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Vabbè dai la punta esperta è chiaro che se arriverà arriverà il 4/5 ottobre quello ci sta
Speriamo ne arrivi prima una giovane discreta
Cmq per me alla fine di riffa o di Raffa con prestiti e pochi investimenti ma una squadra decente la faremo anche
Certo caro il mio Volpi non nominare più l'Atalanta che è meglio va
Sullo stadio invecesono seriamente preoccupato e inizio a sentirmi preso per il culo
Spero domani mi zittiscano e che sia un brulicare di operai

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Agoume bene

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Anche oggi Ismajli firma domani

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Cmq ho appena letto che siamo interessati ad Alexandre PATO!!!! secondo me impossibile ma ho letto cosi

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

mi gira talmente il belino se penso che mi perdo dei partitoni al Picco solo perchè non sanno fare alla svelta qualche postazione e dei cessi.........mah....ma che cazzo dice il Comune....ma la proprietà non si incazza?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

L unico che ci può salvare è sant italiano. Se riesce nel miracolo anche quest anno. Lo becca il real Madrid. Abbiamo per ora indebolito la squadra che avevamo in b, tranne che per il porteo. (vedo meglio zoet che scuffet)
Iturbe, toure'. Non li vorrà nessuno ma se non riusciamo a prendere nemmeno quelli...... Ci pensa italiano a farli partecipi della causa. Italiano può far risorgere un morto.
Come sempre italiano e i tifosi contro tutti.
Ma 30+10 di oke=40 li tirino fuori
Peggio ancora il picco. Dovevamo già essere finiti i lavori e non sono ancora iniziati. Avranno messo i bastoni nelle ruote a peracchini per fini elettorali. Non può essere che peracchini sia antispezzino e sia masochista da far perdere il centrodestra.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Stamattina son passato davanti allo stadio.... 15 minuti di coda causa fermento di cantieri e lavori... Poi me son svegia'

Rispondi