Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io l’avevo detto e scritto in estate che bisognava SVEGLIARCI … perché questo modo dì fare calcio e mercato era l’anticamera dì un fallimento non certo ma molto molto probabile … troppe scommesse troppo azzardi … tecnici e societari e non è andata male era matematico che andava male … il Sassuolo l’Empoli e co non azzardano ma costruiscono .. e noi le basi gettate la scorsa stagione le abbiamo polverizzate in due mesi sciagurati .. questo non è provare a fare plusvalenze e costruire un futuro dove magari retrocedi ma ti rinforzi per la prossima volta che salirai sulla giostra … questo e terrorismo sportivo .. annientare ciò che c’era dì buono per portare improvvisazione e casualità … ho detto che l’unica cosa da fare era dal momento che era finito il mercato sostenere ad oltranza per non creare un problema aggiunto a quelli che già abbiamo …. Ora avendo visto anche degli atteggiamenti non sempre limpidi … ho dubbi ma rimango dell’idea che sia giusto … e poi capire il futuro .. che per ora con il blocco mercato, come dìcevo, non poteva anche essere da farsi il segno della croce. Siamo stati condannati e ora siamo in croce sta a noi resistere non c’è altra soluzione… non si tratta dì negatività ma dì realismo e seppur innamorati dì questo colori dobbiamo aprire gli occhi!!! SVEGIAAAAA

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Fra un po cmq porte chiuse!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Cmq chi ha deciso di non rinforzare prima della fine del mercato svincolati? PECINI o la proprietà? Perché un viola lo avresti potuto prendere DC.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

a sfavore

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ho rivisto il Genoa nella partita a Sassuolo.
A parte la differenza di qualità, nonostante le assenze a favore degli emiliani, il Genoa ha costantemente subìto e solo in pochissime occasioni ha saputo proporre qualcosa di accettabile.
Un po' l'equivalente della nostra prestazione con il Verona.
L'impressione è che, come dimostrato all'andata, sia una squadra ampiamente alla nostra portata.
Una delle poche, almeno sinché non si rinforzerà.
Si può fare.

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Scusate mi devo correggere.....
Non il prossino anno, ma tra due anni ovviamente :D

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

L'avevo già detto prima di Napoli-Spezia.....

Domenica : Thiago : LAST BALL IN PLAY!

Vediamo se porta bene, visto com'è andata.
Certo che a forza di "LAST BALL" arivemo a Giugno.
Comunque tranquilli, un poco alla volta (Lega, Tv, Società) avete anestetizzato tutti : anche qui come da altre parti tifoseria, ambiente e città sono già rassegnati e appecorati (e non è solo colpa del Covid.....)
Speriamo soltanto il prossimo anno di non avere finalmente una tribuna con i controcazzi e dovere giocare con la Pergolettese.....

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Buona notizia i quattro negativizzati.
Salutare iniezione di fiducia in un paziente che ancora è tutt'altro che spacciato.

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Lo stadio alla fine non lo faranno

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

E se pecini fosse anche lui un paravento?.sicuramente ha commesso errori, ma ...io voglio capire come questa società procederà con lo stadio ......concordo con Paolo MO

Rispondi