Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tipica partita dello Spezia con partenza ad handicap.
Tipo playoff col Como di DOminissini. Tiravi in porta 1.000 volte e non segnavi mai.

Inutile dire che col rigore sacrosanto, se realizzato, sarebbe cambiata radicalmente la semifinale e loro (che poco hanno più di noi, forse solo in attacco) avrebbero dovuto giocare diversamente.
Finalmente si sente la società.
Io avrei diramato una nota e dopo silenzio stampa.

Qualche tempo fa ho sostenuto che la differenza la fa l'attacco e chiedevo gente affamata e di 25 anni e non al tramonto.. in questo strano torneo siamo partiti con Karim Rossi in attacco che doveva entrare per cambiare la partita, non so se mi spiego.
Abbiamo finito con un Catellani involuto, Piccolo che segna purtroppo col contagocce e Nenè infortunato. Se sei messo così è anche perchè mentre altri programmano come far fare la differenza agli attaccanti, noialtri dovevamo rifare la squadra.

A Trapani se vuoi passare devi segnare nel primo tempo e non prenderne. Già un'impresa.
Dico, personalmente, che mettere Calaiò titolare là significa sperare in una rete dei centrocampisti.

Ricordatemi per piacere l'ultima rete di nostri attaccanti perchè non ho voglia di andare a cercarla.

Detto questo oggi ho visto una squadra ben messa in campo che meritava di passare in vantaggio, che fisicamente è parsa dominare il campo (Errasti da appluasi a scena aperta) e arrivare quasi sempre prima sulla palla.
Purtroppo sfortuna, arbitro e incapacità di tirare in porta da fuori o di trovare la giocata o il calcio piazzato giocano a sfavore. Male Sciaudone..

Non parliamo di delusione perchè abbiamo fatto un bel campionato da Gennaio in avanti e tutto sommato - mi taglio le palle da solo - siamo sempre una squadra e società che ambiscono a qualosa di più del centro classifica... ma che devono confrontarsi con una tribuna da serie D, dei tornelli da serie C, parcheggi insufficienti e tutto il resto.

Biglietto per Trapani preso.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Sti altri maiali sempre implicati in tutte le storie di combine.
Che schifo...

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Grazie ragazzi!!! Dai che non abbiam piu' nulla da perdere, andiamo a giocarcela dai tagliagole scarponi anticalcio !!! Go eagles!!!

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Quella squadra lì rappresenta il loro allenatore(?): non ho mai visto una squadra più antipatica e più scorbutica di questa. Sono l'anticalcio in assoluto, avessi visto in campo una squadra che gioca, fa belle azioni, allora gli avrei fatto anche i complimenti; ma questi qui........
Comunque ci sono ancora 90 minuti e passa da giocare, tutto può succedere.
Forza ragazzi.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Deluso SOLO per il risultato
Applausi per la squadra che ha dato tutto...bravi a creare qualche occasione contro una squadra davvero ostica....sfortunati a non concretizzarle e a subire in una delle poche occasioni concesse...il calcio è anche questo...
Con il calcio non c entra niente invece il rigore non dato... l'ho visto io...ipovedente a 100 metri di distanza...due partite con due arbitri in più in campo per vedere due episodi indecorosi...vergogna...vergogna vergogna...ridatemi i sorteggi le designazioni sono una merda

A trapani a testa alta a giocarcela come oggi sperando in un pizzico di fortuna...forza aquile!!!!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Cosmi che fa l'ironico è patetico !! Io non riesco ad essere deluso.. la squadra ha fatto e dato il massimo (non come con il Como e con l'Ascoli).. ha ragione quello che dice Micheli. . Meritiamo un po' più di rispetto.. ma il vittimismo lasciamolo ai terroni !!

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Il prossimo arbitro sarà .............Moreno quello dei mondiali!!! Così le ho viste tutte :-) forza aquile sempre soli contro tutti!!!!

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

perdere così fa malissimo...niente da dire questa volta ai ragazzi!
Per me comunque non siamo inferiori al Trapani...un traversa da urlo e un rigore grosso come una casa non data pesano moltissimo....comunque i ragazzi ci proveranno, poi se non ci si fa pazienza ma diamo il sangue! Che se per caso ne entrasse subito uno poi c'è da divertirsi...

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Non e' finita finché non e' finita.


PS
Ma c'era Bjelica in panca?

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Comunque ottima partita, hanno dato tutto ! A Trapani andiamo a giocarcela non abbiamo niente da perdere ormai. . Arbitro che ha toppato clamorosamente! ! Avanti Aquile !!

Rispondi