Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

non ho parole per oggi, qui si va oltre ogni più pessima immaginazione. Difficile non pensare a malafede, caro designatore pezzo di m...!
Meno male che la società si è fatta sentire, ma dobbiamo essere anche realisti: martedì a maggior ragione, non ci regaleranno nessun favore, dipenderà ancora di più dalle nostre forze.
Perciò, non molliamo proprio ora.
È difficile ma si può fare!
Daghe Mimmo!!!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

io non credo nella malafede, è proprio l'arbitro che è stato un incapace!
Ma come fanno a favorire il trapani ?? Ma lo avete visto lo stadio ? e la città ?' (vabbè grosso paesotto ..).. fosse stato il Cagliari, il Palermo o il Bari... ma questi hanno dei numeri ridicoli....
Per chi dice (anche stasera) che Volpi venderà io rispondo non penso... anche perchè deve trovare un compratore (impresa non certo facile di questi tempi) di sicuro non andrà alla sampdoria squadra con poco blasone e in cui dovrebe spendere dieci volte quello che ha speso a Spezia... a che pro ???? Avanti Aquile crediAmoci !!

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Ragazzi i play off sono un terno al lotto ci vuole fortuna e gli episodi ti devono girati a favore e qst x noi non succede mai, cmq dopo stasera ho due certezze 1 che andremo a giocarcela senza niente da pardere 2 che cmq andrà se manteniamo questo gruppo e questo mister con qualche innesto il prossimo anno possiamo davvero puntare al salto.... PS Cosmi oggi sembravai proprio un bel cinghiale eri nervosetto bene bene vuol dire che ci siamo fatti sentire...FORZA SPEZIA SEMPRE E CMQ

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Lostraniero è più in malafede dell'arbitro di oggi...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Lostraniero sei proprio ridicolo

fabiopes
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/04/2016, 22:30

Messaggio da fabiopes »

dispiace....il trapani e' l'anticalcio. da pescara in bocca al lupo per il ritorno !

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io è da quel play off col Modena dove Nasca non ci fischió 2 rigori abnormi( e non vado indietro di più ) che lo Spezia subisce torti ed episodi contro macroscopici. A favore quanto ne abbiamo avuti così clamorosi? Io non ne ricordo . È una cosa assolutamente impossibile.
Lo Spezia tra società allenatori e giocatori avrà sbagliato molto , ma un danneggiamento così è imbarazzante .

Il Trapani è semplicemente una squadraccia che, da quando Cosmi si è lamentato nel post entella Trapani , sparando a zero su campo e arbitro , non ha più perso giocando la metà delle partite 11vs10 o 11vs9, con molti rigori a favore( ultimo a Bari fuori area). Poi uscirà tutto, magari tra 2 anni....

Inutile illuderci di una rimonta , te la stoppano a priori.

Grazie comunque ragazzi e grazie Mister. Speriamo di proseguire su questa linea anche il prossimo anno

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Cmq ormai è chiaro. In B hanno la meglio squadre che puntano su agonismo, corsa, giocatori affamati. Vedi Crotone, Frosinone, Carpi, Trapani in questi ultimi anni. E poi ci vogliono società ben organizzate, con chiarezza di ruoli e unità di intenti. Vedremo cosa succederà a breve, visto che il signor Nigeria pare proprio orientato a cedere.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sconfitta immeritata, arbitro in malafede mandato apposta per danneggiarci da quel sacco di merda di Genova. Il Trapani non merita la serie A perché sono una squadra ostruzionistica guidata da un provocatore ignorante e maleducato. Mi auguro che Martedi sera il nostro mister metta in campo una squadra che picchi e che li provochi per causargli danni in vista della finale.
Impossibile pensare di vincere con 2 goal di scarto in quel cazzo di posto, non ne uscirebbero vivi i 5 arbitri.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Con cosmi siamo ai livelli di castori.Questo non e' giocare a calcio ma solo aspettare in 10 dietro la palla l'errore dell'avversario.dominissini al suo confronto e' crujff

Rispondi