Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Playoff Serie B ConTe.it, Spezia-Trapani: le designazioni arbitrali
Sarà Federico La Penna di Roma a dirigere la sfida del 'Picco'; con lui gli assistenti Citro (Battipaglia) e Colella (Padova), QU Bellutti (Trento), mentre gli Addizionali saranno Pinzani (Empoli) e Abbattista (Molfetta)

.....assistente Citro nato a Battipaglia provincia di Salerno, Nicola Citro attaccante del trapani nato a Salerno....c'è da fidarsi, mmmmhh???

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Stando ad etes ancora 174 biglietti di curva (+50 prenotati, non acquistabili). Qualcuno si accorgerà che le ultime file della gradinata, per forza di cose, non le vuole nessuno?!

A Trapani, su bookingshow, da tutto sold out (ma sbloccano ogni tanto qualche posto), con 34 biglietti ospiti.

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

non da Melano da ... Bolzano !! Din Don !!

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Buongiorno,
che ne dite giocherà Errasti centrale con Postigo nel secondo tempo ?? Non penso abbia ancora i 90 minuti e visto che il buon Terzi è già ammonito me lo preserverei un pochino per il ritorno..
In attacco Calaiò centrale ? ..e a sinistra sempre Situm e non Catellani, quest'ultimo andando a destra potrebbe far rifiatare Piccolo..
Avanti Aquile !

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

che ansia.......a me pia l'ansia
faccio delle azioni e non mi rendo conto di quello che faccio
ho la testa da un altra parte scollegata dal corpo

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

prego mic !
la casa dell'ammiraglio cmq............. shhhhhhhhhh.. procede procede..

ps: qualcuno che non vola e si muove su trapani con mezzi alternativi ? io per ora faccio trasferta solitaria.. ma se ne parliamo fuori dal muro fornisco dettagli.. :mrgreen:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ah attendiamo gli pseudo amministratori a farsi vedere in tribuna d onore stringendo mani e scattando foto..Grazie di cuore per le uscite..la casa dell ammiraglio..eccetera.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Una cosa si può scrivere..
Fare il biglietto online con Etes è un delirio..ieri sera oltre 1h x tentare di prendere 1 biglietto distinti.Sito continuamente in errore.Risolto grazie a rivendita e al mitico Mannis.

PERÒ .."ne se pe' andae avanti cosi".

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

purtroppo la curva ne perde 1000 per questo problema.. vecchia capienza 5000.. attuale 4000 scarsi.. :roll:

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

il tutto esaurito (curva e tribuna) lo facciamo ad ogni partita importante (c'e' sempre da ringraziare il comune per i 600 posti in meno in curva dovuti alle uscite di sicurezza). in gradinata da quando hanno messo il vetro non lo fai piu' perche' un occasionale 25 euro per non vedere la partita non li paga... voglio ringraziare catellani per non essere caduto nelle provocazioni di quella merda di pairetto... quando dopo un rigore negato ed un giallo assurdo ha dato la mano all'arbitro senza protestare ho pensato che avremmo vinto la partita. avanti aquile avanti ultras !!!

Rispondi