Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia

Messaggio da gigivenezia »

Le squadre VERE non hanno bisogno del giudice sportivo per vincere a Cittadella ...

meno

Messaggio da meno »

Mi prendo i 3 punti ma la prestazione specialmente il secondo tempo non è stata granché. Campo ostico come sempre per noi . Lapadula 2 gol mangiati non da lui. Sarà un po’ arrugginito comunque era lì a farsi trovare pronto. Da oggi Salvi 😂

nen posso ciu

Messaggio da nen posso ciu »

Con Vignali a centrocampo D'angelo ha trovato la soluzione ad uno dei pochi difetti di questa squadra...i gol dei centrocampisti.
Ora però dobbiamo stare attenti a non addormentarci...gli ultimi 5 minuti non mi sono piaciuti per nulla..

il ligure

Messaggio da il ligure »

Ogni gol segnato lo dedichiamo a quelle rumente di PISA che stanno ladrando un campionato tra giustizia sportiva, arbitri amici, VAR miope, difensore addormentati al 92esimo e portieri complici. Stanno diventando un po' troppe tutte insieme per essere un caso.
Al Picco ci vedono venire.

il ligure

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 31/01/2025, 23:50 Non stiamo a pensare agli altri domani gara importantissima e molto difficile. Concentrati e cattivi
Stiamo sereni che oggi il Citta gioca anche per le altre due e sfodererà la gara della vita vedrete. Il segnale lo devono dare a noi.
Vergognoso quanto accaduto a Palermo.
P.s. LIND non segnava da 2 mesi... il Pisa capolista merita quella posizione molto molto meno di noi e Sassuolo considerando che gli ultimi 9 pt che ricordo sono sostanzialmente non meritati.

Whiteagle

Messaggio da Whiteagle »

https://www.spezia1906.com/2025/02/01/s ... -dallajax/

Per il mercato, mi sarei aspettato solo uscite . Su Lapadula, ero parecchio scettico .... ma poi mi hanno smentito. Chissà ....
Ovvio che comunque dei nuovi proprietari non sappiamo nulla . Speriamo in bene

new_england

Messaggio da new_england »

Ma se fu Angelozzi in prima persona a irritarsi e ad essere contrariato a causa della famosa mail che il sottoscritto -proprio il sottoscritto - mandò all'AIA-CAN B, A, Liguria e Imperia dove chiedevo che l'arbitro Piscopo non dovesse più arbitrare incontri dello Spezia!!

Fu proprio Angelozzi che il giorno successivo su Nazione e Secolo affermò: non reclamiamo e verremo ricompensati.

Poi nessuno ci ricompensò ma il messaggio era chiaro: si reclama in un altro modo.

Idem quest' anno: i favori che fanno al Pisa sono agli occhi di tutta Europa. Ma evidentemente quest' anno dev'essere così con la buona pace di tutti

Old4

Messaggio da Old4 »

Certo che si pensa al nostro amore spezia. Salvezza raggiunta alla grande. Ora se continuiamo così si può sognare.
Ma non su può tacere sul pisa che gioca in 12, con l arbitro è il var. Ha rubato con carrarese, Palermo e 2 punti regalati col cittadella. E inzaghi che cazzo vuole sta sempre in campo. Grosso è gli altri invece li espellono.
PISAVFC

meno

Messaggio da meno »

Smettiamo di guardare gli altri pensiamo a noi facciamo i punti che servono e riusciremo a fare senza inseguire nessuno le corse fino all’ultima giornata o quasi 9 volte su 10 finisce male. Troppe aspettative troppa pressione e poi la delusione all’ultima curva del campionato. Facciamo il nostro e poi vediamo.

new_england

Messaggio da new_england »

Più della metà delle vittorie del pisa di quest'anno sono da ufficio inchieste, ma non è certo recriminando nei social che verrebbe resa giustizia

Onestamente è anche vero che negli anni scorsi il Pisa è stato molto maltrattato da arbitri e compagni

Per cui me ne farei una ragione dei favori che regolarmente riceve e smetterei di guardare fuori di casa nostra, così come smetterei di fare la corsa sugli altri

Personalmente penso solo ai playoff e a non prendere le solite fregature che prendono le squadre che finiscono la regular season al terzo posto con oltre 10 punti di vantaggio sulla quarta e che poi vengono regolarmente infinocchiate dalla Triestina di turno o dalla Sampdoria di turno che magari hanno fatto 25 punti di meno ma imbroccano la partita dell'anno con la compiacenza della Lega e della Federazione

Per quanto mi riguarda il diktat è uno solo : arrivare ai playoff nel massimo della forma fisica e mentale

Rispondi