Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ricordo che Gyasy, Maggiore, Vignali etc....ci hanno portato in A prendendo 100 mila annui o giù di li.
Credo fosse il solo Galabainov a prenderne 250/300...poi arrivarono a Gennaio i vari Vitale e Di Gaudio che alzarono un pò la media stipendi ma quelli erano gli standard....oggi siamo penultimi con gente che prende più di 1 M.

E chi pensa che Macia è bravo perchè sa venedere sbaglia a che li....fu Pecini a imbastire la trattativa con una società di scouting Inglese che propose west ham ma Pecini disse di no (12 M) ed in seguito Arsenal, ma pecini era già uscito e parlarono a Macia...

Macia è riuscito a prendere Muhl invece...
Macia non è un DS non ha patentino...
Kousa non l'ha preso MAcia...lo ha preso Melissano...

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Sergione ha scritto: 05/01/2024, 15:30 Poi uno dice che sei in malafede. Che sono prevenuto nei riguardi dei vari direttori.

Ma come fai a fare un triennale da 277 mila euro a Laurens Serpe ???

Li roba del mago… ho visto che il fante è nato a fivizzano…
Te credo Sergione .. , il fante ha procuratore il Cameriere.. , Gruppo Riso, gli amiconi degli strassi !!

Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Poi uno dice che sei in malafede. Che sono prevenuto nei riguardi dei vari direttori.

Ma come fai a fare un triennale da 277 mila euro a Laurens Serpe ???

Li roba del mago… ho visto che il fante è nato a fivizzano…

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

so benissimo che è impossibile con chi è abbonato, chi non è daccordo, chi entrerebbe solo per farti dispetto, ma come forma di protesta che avrebbe un bel risalto un settore dello stadio completamente vuoto farebbe davvero molto rumore.un utopia irrealizzabile.

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ale a febbraio sono 58!!!
Non me lo posso permettere.
Certo sapere che sto fenomeno si permette di dire che cazzo vengono a fare gli ultras...un po' le mani nel sangue me le mette....
4 gennaio ripresa degli allenamenti....
EN semo iei su fb i posteva a foto de Luca Vignali dal 9 gennaio si aggreghera' commentando la contestazione....abbiamo un impellente bisogno in quel ruolo....ma non capi' veramente na segaaaaaa
Rispetto!!
Cercasi nuovi proprietari che vogliano fare calcio e che diano un futuro a questa maglia!!!
Svegiaaaaaa

ALE2016
Messaggi: 1336
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

BULL66...la cosa importante è non cadere nelle provocazioni di chi si crede più furbo...fare il grosso con la Digos dietro per fare del male a chi lo contesta...il sorrisino strafottente e l'atteggiamento gradasso tipico del personaggio... amico dello sceriffo.
vediamo di usare la testa...
a me hanno rifiutato le ferie, siamo sotto organico per colleghi a casa influenzati...ma ci provo fino all'ultimo!!!
Ripeto...siamo in migliaia...qualcuno riuscirà bene a prendere contatto via social...se facciamo le cose con la testa e nei giusti modi possiamo provare a tirare a noi per farci dare una mano l'unico giornalista a livello nazionale degno di questo nome che tra l'altro legge questo muro...
La gente ai cancelli è essenziale...ma la partita si gioca su più livelli. Questi credono e pensano che qui nessuno è capace a passare i livelli successivi...ma a pensare di essere salvi...poi si finisce per perdere i campionati...sottovalutare il movimento di qualche centinaio che ti viene ai cancelli senza comprendere che dietro il malcontento è di migliaia di persone... qualcuno la maschera te la tira giù...questione di tempo!

ALE2016
Messaggi: 1336
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Essere in tanti a contestare serve per mettere pressione. Serve eccome. Anche se è contro dei muri di gomma...ieri oggi domani e domani ancora e poi ancora ancora ancora ecc....
poi sai...ai giorni nostri...qualche foto tramite social è possibile farla arrivare a chi conta...come dire...te l'hanno detto che qui la gente si sta incazzando di brutto? E lo sai perché...e 2 righe scritte, semplici, come quelle di Ceres...così che chi conta possa cominciare ad indagare, fare domande scomode...facebook/instagram/X/linkedIn...

Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E’ buono venir giù la tribuna nuova !
Inaugura il dottor Macia …

Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Marcobul64 ha scritto: 03/01/2024, 22:43 Tsadjaut in goal a Roma…..La merda umana lo stava trattatando agratis…. manco 500000 mila voleva offrire (quelli risparmiati con lo svedese) ora lo vedi con il binocolo…
Quel macia li’ ha una sfortuna addosso che Alvini in confronto è Gastone.
Mamma mia, ma tutti qua devono capitare ?
Che becchini…

Sergione
Messaggi: 3466
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tempi di Polotti

Rispondi