Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siamo tornati all inferno. Eravamo abituati bene. A Palermo esultano per il colpo del secolo forse beccano Ceccaroni. :lol: evviva. Ecco perché dico basta tenere agudelo e c. E siamo la corazzata.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Avendo la volontà, si può risalire subito,se lo ha fatto il Genoa con dei Brocchi. E senza i nostri soldi. Noi potremo essere la corazzata della b. Ma non smantellare , sono quasi tutti giocatori con 3 anni di a. In b fanno la differenza. E se la società vuole restano hanno i contratti.

Lucio60
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2021, 9:26

Messaggio da Lucio60 »

LasPezia82 ha scritto: 12/06/2023, 21:06 Holm sabato sera era ubriaco marcio in centro a Spezia
Sabato mattina ho incontrato Verde e Esposito in via Prione , li ho salutati e non si sono degnati neppure di una risposta !

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Il comunicato di Platek lascia il tempo che trova. Era molto più facile conservare la Serie A con la salvezza che provare a vincere in Serie B.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Holm sabato sera era ubriaco marcio in centro a Spezia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Esposito e pinco palla etc non vengano in b :lol: :lol: :lol: . Per punizione io porterei tutti i contrattualizzati in b . Tutti anche mbriachella. Sono loro che sono scesi in b. E hanno l obbligo di risalire. Tutti e pedalare e se non dai tutto. Senza cagarsi sotto come col Verona calci nel culo. E pattoni. I soldi per mantenerli ce li hanno . Kiwior + paracadute sono 55 milioni. Pisa, Modena, Doria,Parma etc.. l inferno non è per le signorine. Pisani di merda.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Ma se ne andassero a fare in culo ... ci vorrà del tempo prima di riuscire a "metabolizzare " . Sapevano benissimo che non si fanno le nozze con i fichi secchi

https://www.acspezia.com/it/news/comuni ... 1-vxqtFjcw

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Se i fratelli vogliono programmare seriamente la prossima stagione per una pronta risalita (ci credo poco) la prima cosa che devono fare e' LICENZIARE TELLA il resto viene di conseguenza

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Beata voi che avete voglia di parlare di giocatori futuri, biennali e contratti.
Se Holm rimane vuol dire che cammina zoppo per il resto dei suoi giorni. E' l unico veramente fuori categoria qua da noi e ci avrebbe fatto tanto comodo come Bastoni.
Io dopo 40 anni,non mi ci trovo proprio più con questo calcio in generale, con sti giocatori finti senza anima e con questa società che sembra tutto tranne che una società di calcio come la intendo io. Dello Spezia e dei nostri valori,positivi e negativi, non hanno niente. Possono fare anche lo stadio alla Palmaria stile Wembley che non cambio idea. Abbiamo perso tutto quello che ci ha portato in serie A e ci ha fatto salvare, contro tutto e tutti come sempre. Gente che viene dai posti più sperduti del globo e pensa che Spezia sia roba da mangiare per non parlare di prezzi degli abbonamenti da via montenapoleone e lettere a persone sgradite in gradinata ma mutismo assoluto sulla gestione idiota Dell ordine pubblico e sugli errori evidenti contro di noi e i favori evidenti ai soliti noti. Non poteva che uscire una squadra senza anima e cuore. Che gente come l uzbeko qui non c entrava niente l ho detto dopo due minuti che l avevamo preso. Non mi meraviglio di Macia ma di chi al Picco ci viene da decenni che pensava potesse servire. Se giocava lo Spezia di Borgo gli ultimi 10 minuti delle nostre partite di quest anno andavamo in Champions.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3785
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

ALE 2016 Zoet ti dà grande SICUREZZA..?

Rispondi