Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Oggi partita tipica di questa squadra…
Sterile capacità di giro palla .. pochezza davanti poca verticalizzazione e poi usando gli avversari prendono coraggio palese fragilità in fase di contenimento … è così dall’inizio dell’anno ….. unica cosa è che nel girone di andata queste partite erano tutte perse ora .. bene o male o di culo o di bravura o di perseveranza si riprendono … però i danni di un girone sotto la media di un punto a partita sono enormi e ci fanno capire che rimediare sarà durissima .. D’Angelo farà ciò che potrà i ragazzi anche speriamo qualcuno ci benedica … in casa dobbiamo vincerne 5 e fuori una o due .. a contorno qualche pareggio … ma sarà durissima .. i deboli di cuore non guardino

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

La B come sempre te la giochi nelle ultime 7/8 giornate. E come sempre dipende dal calendario e dagli incroci. Tutto è possibile

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ci sono ricaduto. Ho guardato dopo le Aquile.
Nei deliri post partita fofofo dice che hanno visto una sola squadra in campo dominare in lungo ed in largo e la ternana completamente schiacciata davanti alla propria area di rigore.
Mamma mia che coraggio

Marcobul64
Messaggi: 554
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

peo_59 ha scritto: 11/02/2024, 22:36 Ultimamente le dichiarazioni del mister mi sembrano molto simili a quelle di Alvini.........forse si è sbilanciato un pò troppo sulla bontà del mercato e ora deve tenere botta. Certo è che il torero, la prima causa di questo disastro tecnico assieme a chi lo mantiene al proprio posto , riesce sempre ad uscirne fuori........d'accordo che ha difficoltà a parlare e ad intendere ma vi sembra normale che un DS non faccia una conferenza stampa da oltre un'anno ? Oggi si giocava contro alcuni ragazzi arrivati alla spicciolata dai campionati Primavera .... quel Di Stefano sembrava la reincarnazione del grande......fare la difesa a tre, che presuppone partenza dal basso, con quattro piedi come quelli di Bertola e Muhl è un suicidio........speriamo che Tanco entri in forma perchè se è vero che ha giocato nella primeira Argentina non potrà essere così scarso.
Eh si se ha visto questa grande partita……francamente….primo tempo di possesso palla e secondo a farsi prendere a pallonate da una banda di ragazzini

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ultimamente le dichiarazioni del mister mi sembrano molto simili a quelle di Alvini.........forse si è sbilanciato un pò troppo sulla bontà del mercato e ora deve tenere botta. Certo è che il torero, la prima causa di questo disastro tecnico assieme a chi lo mantiene al proprio posto , riesce sempre ad uscirne fuori........d'accordo che ha difficoltà a parlare e ad intendere ma vi sembra normale che un DS non faccia una conferenza stampa da oltre un'anno ? Oggi si giocava contro alcuni ragazzi arrivati alla spicciolata dai campionati Primavera .... quel Di Stefano sembrava la reincarnazione del grande......fare la difesa a tre, che presuppone partenza dal basso, con quattro piedi come quelli di Bertola e Muhl è un suicidio........speriamo che Tanco entri in forma perchè se è vero che ha giocato nella primeira Argentina non potrà essere così scarso.

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Questi siamo…. E dovremo lottare sino l’ultima giornata per raggiungere la salvezza come obiettivo massimo….. ad oggi il nostro obiettivo sono i play out perché nel complesso, attualmente, è quello che valiamo

Marcobul64
Messaggi: 554
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

losentipilade ha scritto: 11/02/2024, 21:13
Marcobul64 ha scritto: 11/02/2024, 19:45
losentipilade ha scritto: 11/02/2024, 19:31

Non sono per niente d'accordo, mi dispiace.
Ma le gestioni Semplici e Alvini, te le ricordi? O forse eri in vacanza su Marte?
Qui c'è un briciolo di idea di gioco, e soprattutto c'è una consapevolezza tattica del momento che stiamo affrontando, e proposte tecniche per invertire la pericolosissima china che le cose hanno preso : e ti basta ricordare i tre cambi del secondo tempo, per capire di cosa stiamo parlando.
Per come la penso io una delle migliori partite che abbiamo disputato da parecchi mesi a questa parte, un punto conquistato (anche con fortuna) ma per nulla scontato al 95'.
S.Esposito migliore in campo (finalmente!), con Zoet e Di Serio (sorpresa più che positiva!).
Bravissimo il mister con cambi come detto anche coraggiosi, che alla fine lo hanno premiato.
Meritavamo alla grande i tre punti, e sfido chiunque a dire il contrario.
Come si sapeva la strada sarà lunghissima. ma non siamo morti!
Il contrario te lo dico io …….SECONDO TEMPO SIAMO STATI RIDICOLI…..forse ti sei addormentato e ti di è cambiato canale…..ci hanno preso a pallonate …ma che partita hai visto???
Il bello del calcio è che tutto è opinabile, e rispetto le vostre opinioni.
Io sto con quanto ha detto il mister (e vi invito a rileggervelo), cioè che per più di un'ora c'è stata una sola squadra in campo e se non fosse stato per le parate del loro portiere il primo tempo poteva finire diversamente (pur con Verde e Jagiello che oggi non hanno dato davvero il contributo che ci si aspetta da loro).
Poi che non siamo a lottare per i play off è sotto gli occhi di tutti : queste sono le realtà con cui dovremo lottare fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata, perché questo poco siamo e io per primo sono consapevole delle nostre difficoltà
Sono d’accordo con te che per un’ora c’è stata una squadra in campo …..che però non ha creato nulla rispetto a un possesso del 64 per cento….non si è mai saltato l’uomo e lo sciatore con le braccia aperte non ha fatto nessuna partita strepitosa …nessuna accellerazione nessuna verticalizzazione il solito nulla cosmico…io le punizioni mi ricordo quelle degli anni 80/90 non le sue

new_england
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Il fatto che anche un mister come D'Angelo stia facendo fatica è eloquente del disastro combinato dai direttori sportivi

D'Angelo è sempre stato un capitalizzazione. Prendeva il Pisa in fondo alla classifica e lo portava a giocare la finale playoff

Le sue squadre sono sempre state rognose e ottenevano il massimo anche dopo essere state prese a pallonate (noi lo sappiamo bene)

Il fatto che con noi non gli riesca vuol proprio dire che siamo stati allestiti con i piedi

new_england
Messaggi: 63
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Pilade, i nostri davanti non si trovano

È un concerto di solisti. E quel che è peggio, nessuno ha la stoccata vincente

Abbiamo fatto supremazia fine a se stessa

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Marcobul64 ha scritto: 11/02/2024, 19:45
losentipilade ha scritto: 11/02/2024, 19:31
Atelesio ha scritto: 11/02/2024, 19:13 Il pareggio di una squadra ridicola.
Non sono per niente d'accordo, mi dispiace.
Ma le gestioni Semplici e Alvini, te le ricordi? O forse eri in vacanza su Marte?
Qui c'è un briciolo di idea di gioco, e soprattutto c'è una consapevolezza tattica del momento che stiamo affrontando, e proposte tecniche per invertire la pericolosissima china che le cose hanno preso : e ti basta ricordare i tre cambi del secondo tempo, per capire di cosa stiamo parlando.
Per come la penso io una delle migliori partite che abbiamo disputato da parecchi mesi a questa parte, un punto conquistato (anche con fortuna) ma per nulla scontato al 95'.
S.Esposito migliore in campo (finalmente!), con Zoet e Di Serio (sorpresa più che positiva!).
Bravissimo il mister con cambi come detto anche coraggiosi, che alla fine lo hanno premiato.
Meritavamo alla grande i tre punti, e sfido chiunque a dire il contrario.
Come si sapeva la strada sarà lunghissima. ma non siamo morti!
Il contrario te lo dico io …….SECONDO TEMPO SIAMO STATI RIDICOLI…..forse ti sei addormentato e ti di è cambiato canale…..ci hanno preso a pallonate …ma che partita hai visto???
Il bello del calcio è che tutto è opinabile, e rispetto le vostre opinioni.
Io sto con quanto ha detto il mister (e vi invito a rileggervelo), cioè che per più di un'ora c'è stata una sola squadra in campo e se non fosse stato per le parate del loro portiere il primo tempo poteva finire diversamente (pur con Verde e Jagiello che oggi non hanno dato davvero il contributo che ci si aspetta da loro).
Poi che non siamo a lottare per i play off è sotto gli occhi di tutti : queste sono le realtà con cui dovremo lottare fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata, perché questo poco siamo e io per primo sono consapevole delle nostre difficoltà

Rispondi