Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Si bull 66 è proprio così
Peccato però che il procedimento al Cas abbia subito un'accelerata e che credo il giudizio lo formuleranno entro Giugno prox
Cmq le parole di Pecini sono assolutamente inopportune e inappropriate ora come ora
Un bel tacer non fu mai scritto, è stato zitto per mesi sto chi per dire ste stronzate poteva continuare nel suo silenzio

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

bullone 66 ha scritto: 11/02/2022, 17:44 A quanto ne so io.
I 2 gradi di giudizio Fifa giustizia sportiva ci hanno condannati. Il Cas e' tribunale civile svizzero..stile tar del Lazio che potrebbe con sentenza bannare la giustizia sportiva annullando la sentenza.
Nel caso tale procedimento si protraesse un po si potrebbe provare ad ottenere una sospensiva in attesa di giudizio...sospensiva che potrebbe permetterci di fare il mercato estivo pregando che poi non confermino le prevedenti condanne.
In quel caso credo che salvandoci....potremo fare un mercato come si deve.
Ma il condizionale e' d' obbligo.
Questo mi sembra di aver capito.
Anch’io ho interpretato così questa tegola

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

- 3 giorni???!!!!!

E ho già un ANSIA CHE MI LOGORA!!!!!!!

Fantiiiiii dateciiiiiii sta gioiaaaaaaaa


Dai un pooooo MBALAAAAAA purga quella schifezza umana..come feci in quel maledetto ma Benedetto

Spezia Trapani 2 a 4!!!!!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Aggiungerei che la sospensione del mercato è una misura iniqua perché anche lede il diritto dei calciatori di essere trasferiti, in quanto la loro società potrebbe essere costretta a trattenerli per non trovarsi sguarnita. Una specie di appendice della sentenza Bosman del 1995.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

il TAS(CAS nome internazionale)è il tribunale arbitrale dello sport,dove vengono affidate le controversie giuridiche, regolamentari e finanziarie in materia di sport.......lo spezia ha presentato ricorso,loro hanno del tempo per decidere,non so quanto,ma a quanto ho capito la cosa migliore sarebbe che loro non decidessero niente fino all'inizio della prossima sessione di mercato e di conseguenza avere una sospensiva,in attesa del giudizio finale,che ci permetterebbe di fare mercato per quest'estate.......e in un secondo momento a mercato finito la sentenza definitiva,che si spera sia la piu mite possibile.

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Carlos Schneider, Neil Egleston,Larissa Zakharova, Oliver Smith.....questi sono i paladini dei diritti umani, quelli che hanno impedito lo sfruttamento di "poveri minori" che oggi viaggiano su auto da 70 k.....ovviamente ciò non manleva dalle responsabilità la precedente proprietà ma far pagare così duramente una piccola e nuova società non è giusto. Forti con i deboli...

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Matisse ha scritto: 11/02/2022, 18:19 .....san cas da losanna!
Tutto vero quello che dici!
La salvezza di quest'anno non sarebbe neanche minimamente paragonabile a quella che abbiamo raggiunto lo scorso campionato con l'Innominabile. Che oltretutto si sentiva un "sottopagato". :shock:

Ma mi soffermo sull'ultima tua frase : a Losanna purtroppo non possono neanche immaginare cosa significherebbe da queste parti un piccolo storno di pena!

Sa 'n casso il Cas ;)

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

su questa estate e il mercato, che dire...... sarebbe tanta roba.
immaginando di strappare il secondo miracolo consecutivo (io sono il primo a grattarmi sotto la scrivania) che avrebbe una portata di gran lunga superiore a quella dello scorso anno proprio per tutto quanto successo anche solo in sede di preparazione estiva, sarebbe per noi un momento di assestamento degli equilibri di società e squadra.
con un anno di esperienza in più pecini e il mister, potrebbero intervenire in maniera molto più mirata e sensata di quanto fatto l'estate scorsa.
san cas da losanna!

Matisse
Messaggi: 1087
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

bull65 ha scritto: 11/02/2022, 14:45 Oggi 11 febbraio
1' anniversario della festa della liberazione spezzina (dalvecchiodimerda)
muoio! :lol: :lol: :lol:

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

ma guarda te che eredità che ci doveva lasciare
una punizione spropositata nel modi e nei tempi

FORZA MISTER FORZA RAGAZZI!!!
più forti di tutto e tutti

Rispondi