Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Stadio. A fine gennaio in pratica coprono la tribuna con la solita capienza di prima ma il posto dei giornalisti resta in gradinata e le altre cose col cavolo che le fanno etc l' Unica cosa positiva sono le telecamere arrangiate piu o meno tipo terzo mondo lato tribuna. 10 milioni per spostare le telecamere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ragazzi non scopriamo l'acqua calda. E' sempre funzionato così. A pari condizioni gioca chi il genitore "importante". Se uno spicca ed è veramente bravo gioca punto...è che su 20 ne hai 3/4 se sei fortunato di ragazzi nettamente più bravi degli altri.
D'altronde se considerate che nel nuoto ragazzi di 12 anni devono usare un costume da gara che costa 400 euro in sconto...e lo utilizzi 1 volta o al max 2...di che parliamo?
Tutto è business...poi il calcio mi fa vomitare...biglietto di 5 euro per vedere giocare bimbi di 9/10 anni? 800 euro di materiale, tra borsa e completini ...tra cui la divisa che devi usare solo il giorno della partita?
Le conoscete ste cose vero? Quindi lo sport ma il calcio in particolare è un'occasione per spillare soldi...se li hai stai nel sistema...e chi più ne ha più gioca...

Bullone66
Messaggi: 1178
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Caro Sergione ...sul ragazzo albanese ho chiesto un po'.....a Carrara il duo attuale non lo ha mai visionato..non interessava...praticamente due fenomeni!!
100 Mila offre Empoli che lo rivuole... Qualcuno sta per prendere la cifra...100 Mila euro....non interessa!!!
il ragazzo la non vuole tornare...chiama quella persona che lo aveva portato qui e che qui non c' e' piu'...dicendogli...trovami una sistemazione che non sia Empoli...ovviamente...si fa vivo il Modena 300 Mila e se lo porta a casa....
Zio Kane spero di non vedervi mai piu'!!
Non interessa dice .... Mi via da piangere!!!

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

so di per certo che ragazzi coetanei di mio figlio per giocare nello Spezia, pagano. poi ci si stupisce che non andiamo ai mondiali da piu di un lustro!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3743
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 06/12/2023, 23:48 Chi vuol capire capisca…

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/1 ... 75641/amp/
Dicono che mezzo mondo del calcio si regga su sponsorizzazione e allegria "contabile", forse quasi tutto lo sport, dal rally al calcio a 5..

Tornando al quadro del Ferdeghini, "curioso", non è che poi arrivano in prima squadra dei ragazzi che non sono pronti? Provo a ricordarne uno sparito dai radar, ma chi era a Terni il giorno della rimonta da 0-2 a 4-2 se lo ricorda: https://www.transfermarkt.it/thomas-sal ... ler/337703 Ora svincolato.
Ricordo anche Ezio Capuano (mi pare) che diceva: per allenare in serie C mi hanno chiesto di portare uno sponsor. Forse ricordo male chi lo ha detto, ma l'ho letto.

Aggiungiamo un episodio che sembra in linea con quello che hai descritto: 2016 o giù di lì, un parente stretto aveva un figlio, oggi di circa 20 anni, portiere promettente, in una giovanile spezzina. E' stato selezionato da quella società dilettantistica per andare allo Spezia e poco dopo ai tornei veniva spesso premiato come miglior portiere, parava rigori, eccetera. Quando ha iniziato a salire di età si è trovato in una squadra ASC con... 3 o 4 portieri, giocava pochissimo, quando entrava faceva la differenza e pare il titolare non fosse migliore di lui, ma penso il padre avesse una bella macchina o qualche amicizia. Il papà del mio cuginetto era anche lui imprenditore (non proprio sconosciuto in città, anzi), ma da quanto so non ha portato sponsorizzazione alla società.
Ala fine il giovane si è demotivato ed è passato a un altro sport. Ha ricominciato da poco col calcio, ma il treno ormai è andato. Non è tanto il caso singolo, è il fenomeno che preoccupa. Naturalmente vale da Palermo a Treviso, passando per Spezia e Grosseto.

Sergione
Messaggi: 3501
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »


Sergione
Messaggi: 3501
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

un amico che frequenta il ferdeghini mi chiede se potevo recuperarlo… verso le 19.
Faccio manovra nel parcheggio dietro il bar…
Dai Sergio parcheggia lì…
beviamo una cosa al bar e poi andiamo…
Noto che ci sono un sacco di auto importanti.
Arrivati al bar mi casca l’occhio su belle donne molto eleganti e uomini altrettanto curati e soprattutto ben vestiti.
Ordiniamo, e glielo faccio notare …
Vedi Sergio anni fa nel parcheggio del centro sportivo non c’erano tutti sti’ macchinoni di adesso”
Gli dico : va beh, ma sai comunque hai fatto la serie A e diversi anni di B ad altissimi livelli quindi ci sta’ che ci siano giocatori che guidano autovetture importanti !
Lui mi dice: “Sergio, ma i giocatori lo sai bene che si allenano a Follo “ !!!

Penso …effettivamente …
E quindi gli chiedo di chi so’ tutti sti’ macchinoni ? C’è qualche riunione ?
Dei dirigenti ? Tante belle fighe mi sembra 😀
Cazzo, ma quanti dirigenti c’ avete ? Minchia !!!
Alcune sergione sono dei dirigenti.
(Poche e me ne indaca 3 di numero…)
Chiedo e le altre ?
Le altre sono dei genitori dei bambini…
Gli dico : “Poi dicono che c’è crisi” !!!
Si Sergione, c’è crisi, ma di talenti … di calciatori …
Non ti seguo …!
Dico che qui oramai funziona così…
3 madri islamiche con i burka, a piedi al freddo ad aspettare i figli. 3 disperate sembravano…
Gli altri tutti al bar con lo spritz in mano, rolex al polso, auto importanti o importantissime !
Insomma dai usciva un’annata di bimbi.
Avranno avuto 8-9/10 anni…
Ok la lampadina mi è scattata, si è accesa… gli dico : “ secondo me i 3 migliori sono i figli di quelle 3 signore che sono al freddo ed indossano il burka !
Vero ?
Risposta : Hai indovinato Se’ !

Sergione
Messaggi: 3501
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bolzhonaj è opera del mago.
Macia non capisce di calcio e anche bene non l’avrebbe tenuto.
Lui capisce di provvigioni.
Il mago capisce di calcio e di provvigioni.

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Quando l'hanno regalato ai marmiferi Pecini non c'era più , ci sta poi che l'abbia segnalato a se pae che l'ha preso per 100 mila....uno degli innumerevoli danni dello spagnolo che sta bussando alle porte di chi ? Della viola.......

Rispondi