Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ho visto ora gli highlights dell'alta semifinale. Pordenone ha fatto le stesse cappelle che abbiamo fatto noi nella partita di andata. E che sono figlie della deconcentrazione.

Io non so come italiano abbia preparato la partita dell'altroieri, ma per preparazione mentale va assolutamente REPLICATA, sia il 16 che il 20.

Vi ricordo ancora che siete arrivati TERZI.. ci sono dei vantaggi che vanno sfruttati, non ignorati

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Eurogol

Peperoni
Messaggi: 492
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Pensa che miracolati se vanno su questi da ottavi e con un erutogol al volo al 122'

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ancora i disonesti (ricordiamo la finale col Palermo e il loro comortamento da 0-2 a tavolino con arbitro che aveva anche conflitti di interesse).
https://www.google.com/amp/s/sport.sky. ... witter/amp

Ancora il muso di Ardemagni, Ciano, ecc. Sulla nostra strada.
Forza Aquile, mister pensaci tu.

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Mi piacerebbe sapere cosa pensa ora quella zoc...a di novantesimo serie B. Diceva sempre che lo Spezia non era all'altezza del Pordenone, del Cittadella del Frosinone e delle altre; poi mentre passavano le settimane e si rimaneva terzi la lista si riduceva. Se sarà quello che sarà, ma già da adesso, dovresti cambiare mestiere e fare ben altro.......

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Con la giusta strategia. Italiano ce la farà. Non prendere gol è essenziale. Poi attaccare con giudizio. Comunque il frocinone del palazzo è una squadra che è stata messa sotto nel secondo tempo dal porchenone. 6 palle gol sbagliate. Ardemagni che simpaticone biondone. Era uno scarto dello Spezia. Stasera si buttava in terra faceva scena. Comunque italiano saprà come gestirle.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Siamo più forti di loro. Lo abbiamo dimostrato in campionato..lo dimostreremo anche ora..SEI LA SQUADRA PIU FORTE LA MIGLIORE CHE C'E...NOI SIAMO QUI CON TE..

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

A Frosinone sono convinti dopo stasera
di essere già in serie A.
Il Pordenone di Ciurria, Burrai, Candellone
e soprattutto il malefico Bocalon che ci fece
2 gol ai quarti di finale di Coppa Italia ...
era la quarta forza del campionato.
Ora tra domenica e giovedì incontreremo
i futuri promossi in Serie A seppur qualificati
come ultimi nella griglia play off.
Favoriti d'obbligo e costretti a vincere
per forza.....

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Preferivo il Pordenone, squadra scarsa solo miracolo di Tesser. Stirpe e il suo peso politico fanno paura e poi rivedere certe facce da cazzo.... Speriamo si sia rotto il centravanti zingaro statunitense. Forza mister caricali a molla.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La Reggiana non sarebbe in b al posto del Bari..Forza Aquile!!!

Rispondi