Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Belin mannis ma "talenti " nn si può sentire...e' tipico carrarino :D :D

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

sento già troppi talenti senza logica.. rilassatevi e se non volete andare al mare venite qui sul tamigi.. in occasione dei mondiali i pub aprono alle 10 (oddio la normalità è cmq alle 12 ahah) e per tutta la durata del torneo offrono il 2x1 su cocktail e birre.. :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Premesso che quelli che stanno nel calcio sotto i riflettori e non se la cavano a parlare (abbiamo anche avuto qualche allenatore poco "performante" a dire il vero...) saranno sempre un passo indietro , non penso che tutti si mettano a studiare PNL (Programmazione Neuro Linguistica) come Gallo.
Lucidità di eloquio fa tanto, lo insegna LO SPECIAL ONE, perchè riflette chiarezza e decisione di testa.

Gallo lo aveva ammesso in una intervista durante uno stage nella zona di Savona, quando allenava ancora il Como.
Siccome è un ramo delle scienze psicologiche e di comunicazione molto interessante, non così conosciuto e (dicono) efficace, specialmente nel lavoro di gruppo, c'era da pensare che avrebbe potuto fare "il miracolo" di salvarci senza grosso affanno.
Piuttosto che prendere i nomi che girano mi terrei Gallo, anche se la sua squadra non ci ha fatto divertire.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Hai ragione explorer...meglio il professor Andrissi...o..
tacoli..o spalenza....cominciate ad andare al mare..all'ombra...e lasdiate lavorare..

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Bah, io tutta questa convinzione su Angelozzi non ce l'ho, ho visto la presentazione, non sa mettere una frase insieme, molla Gallo che e' bravo e la rosa sarebbe tra Oddo, Drago e Marino, ho dei grossi dubbi...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Angelozzi president

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ratko Rudic alla pro Recco.. aloa al picco te me devi portae Sarri che a Londra i ne lo venon..

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Se ufficializzato, il ritorno di Pietro Fusco a capo del settore giovanile sarebbe un'altra graditissima notizia e una dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, sia del carisma di Angelozzi che del grande lavoro di tessitura che sta portando avanti per il rilancio dello Spezia .

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Forza Angelozzi!
Spezia è con te!

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Altra bella notizia è il ritorno di Pietro Fusco a dirigere il settore giovanile dello Spezia . I risultati da lui ottenuti parlano chiaro: mai abbiamo avuto tanti giovani interessanti e di valore come negli ultimi anni e alcuni arrivati a squadre di categoria superiore .

Rispondi