Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1343
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bull66 ... già tanto che non diano dei daspo a chi si è dato la mano per gesti osceni e turbamento della quiete pubblica con aggravante del fare minaccioso

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Apprendo solo ora di un provvedimento preso nei confronti di uno Stewart che solitamente sta in curva da noi. Sospeso perche'??
Perche' ha aperto un cancello in occasione di Spezia Ascoli dopo l':evento drammatico...consentendo a due gruppi di ultras che si stimano e rispettano da sempre si di scambiarsi due parole di stima stringersi la mano e augurarsi lunga vita.
Sono sciocco basito.
Un ragazzo che viene da San Benedetto del Tronto per guadagnarsi qualche decina di euro che in tante occasioni ha messo fisico faccia...cosa fai ??
Lo punisci perche'?!
Vergogna!!
Io mi assumo ogni responsabilita' quando scrivo...sono indignato.
Ai 3 mancati incassi del fante ci pensano i Bulloni...questo e' certo !!
Per quanto deciso....mi chiudo in un silenzio a salvaguardia della mia fedina penale!!
E' tanto tempo che dico ai miei....ma vale ancora la pena... ?
Eh gia' poi prevale L' amore per sta maglia...ma e' tanto dura...durissima direi.
Solidarieta' assoluta a te ragazzo!!
State immobili li in via Melara mi raccomando!

Lunga vita al mondo ultras.

ALE2016
Messaggi: 1343
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Mah, alla fine non vedo un calendario più facile di una squadra rispetto ad un'altra. Che ne dite?

Cosenza e Bari stanno vivendo il loro momento horror da diverse giornate e per questo sono state risucchiate.

Non credo che Ternana ed Ascoli mollino al punto di avere un distacco di più di 5 punti e non vedo chi possa "sgasare"...tradotto...noi non siamo in grado di farlo ma nemmeno loro di avere un cambio passo importante (tipo10 pt. in 6 partite).

Nella differenza reti Ascoli e Cosenza (-5 / -3) sono quelle che hanno una performance migliore.

Quella leggermente sfavorita puo' essere la Ternana solo per il fatto che ha 2 trasferte consecutive...quindi 6 gare 2 in casa e 4 fuori. Questo potrebbe avere un peso.

Diciamo che in 6 gare 2 vittore 2 pareggi 2 sconfitte...8 pt...sarebbe un percorso lineare e nelle corde di questo gruppetto di squadre. Quindi quota play out 43 pt. Salvezza a 44 pt. Che ne pensate?

Cosenza 35 – Palermo, REGGIANA, Bari, ASCOLI, Spezia, COMO.

Bari 35 – COMO, Pisa, COSENZA, Parma, CITTADELLA, Brescia.

Spezia 35 – PARMA, Sampdoria, BRESCIA, Palermo, COSENZA, Venezia

Ternana 33 – CREMONESE, BRESCIA, Ascoli, SUDTIROL, Catanzaro, FERALPISALO’.

Ascoli 32 – CITTADELLA, Modena, TERNANA, Cosenza, PALERMO, Pisa.

Feralpisalò 31 – PISA, Como, CITTADELLA, Brescia, VENEZIA, Ternana.

Lecco 23 – Reggiana, Venezia, PARMA, Sampdoria, BRESCIA, Modena.


https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... tiquattro/

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Anche ul prestito a strozzo in Premier League l’abbiamo, forse, finanziato col NOSTRO PARACADUTE

Sergione
Messaggi: 3467
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Leggete i bilanci… tutti economisti…
Io faccio 1+ 1 + 1 - 1

Sergione
Messaggi: 3467
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Grazie di tutto…
Avete speso tanti soldini…
Si fatelo credere ai fofofofo…
Via da Spezia rumene …

La mostra d’arte ad Amanda l’abbiamo finanziata noi con Kiwior, paracadute, Nzola ect

Rausssss

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 08/04/2024, 21:34
L'ex Palermo è l'unico in rosa capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica.
Su Verde che salta l'uomo abbiamo rinunciato.. ?

Atelesio
Messaggi: 907
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Confido sul fatto che Falcinelli, dopo ben 11 partite, prima o poi dovrà pur sbloccarsi.
Poi, a maggior ragione vista l'assenza di Di Serio, io metterei Elia nel suo ruolo naturale, dove rende di più, a destra nel tridente d'attacco, con Verde a sinistra. Contando sul recupero di Reca.
L'ex Palermo è l'unico in rosa capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica.

ALE2016
Messaggi: 1343
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Matisse ha scritto: 08/04/2024, 16:30
ALE2016 ha scritto: 08/04/2024, 11:53 Io sto con il Mister che sta facendo un capolavoro. Matisse comprendo la tua critica, ma è evidente che questo gruppo ha delle lacune e se certi azzardi un Mister non li fa potrebbe essere anche perché sa che se la squadra perde l'equilibrio rischi una frittata (poi son d'accordo che non è Thiagone).
l'unico capolavoro che può fare è quel miraggio lontano che tutti sognamo.
per il resto lasciamo perdere.
e poi, se siamo 10 contro 11 in uno scontro diretto in casa, da vincere a tutti i costi, perdonami ma pretendo se non la vittoria, ci mancherebbe, una gestione diversa dell'andamento della partita dal mio mister, che le due punte (anche se scarse che non faranno mai gol) non le metta in campo gli ultimi 5 minuti.
a meno che l'ambizione sia il pareggio......
e se fosse così, allora giusto retrocedere.
non per mancanza di risultati ma per l'assenza di attributi.
Ok sono d'accordo. Ma se non lo fai o sei un pazzo scatenato oppure credi che un cambiamento del genere sia controproducente. Diamo una terza lettura. Non ti fidi di come la squadra potrebbe reagire. Lettura gara, copertura e distanze campo...insomma equilibrio...che facciamo fatica a trovare e mantenere. Vedi Feralpi Salò dove hai cambiato una virgola e sono andati tutti in confusione. Vedi goal preso con il Citta.
Siamo fragili...e sempre sull'orlo di fare una cazzata. Non si fida è evidente...per te uno che non si butta da un grattacielo è uno che sa a cosa va incontro o uno senza attributi?
Poi io parto dal presupposto che ho piena fiducia di D'Angelo. Ma ce l'avevo anche di Macia...quindi, me lo dico da me, non ci capisco una sega :lol:

ALE2016
Messaggi: 1343
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

BULL66 concordo pienamente con la tua disamina.
Ritengo D'Angelo un ottimo allenatore, come detto più volte non come Thiagone e l'innominabile, ma cmq uno che meriterebbe provare in A. D'altro canto una chance l'ha avuta Alvini...
La sua peculiarità è che è un condottiero vero. Un Generale che affianca i suoi ragazzi.
Ho un amico che è stato nel giro degli ultras (ora vive fuori dall'Italia) del PI e me parla strabene. La gente era con lui perché è uno vero.
Prende una squadra in corsa che non è di scappati di casa...solo perché non sono riusciti a scappare. Apre le celle e li fa andare e prende gente che ha voglia con lui di provarci.
PUNTO 1 lui ha guidato i sabotatori per il mercato (sabotatori depotenziati dall'incazzatura delle mele marce, che han scoperchiato il vaso di pandora e quindi esposti nelle loro responsabilità alla massa e non più nascosti come topi a fare affari propri)
PUNTO2 ha messo su uno schema base...palla lunga e pedalare...e dato cattiveria sulle seconde palle. E' un concreto. Sulle fasce non ha grandi armi soprattutto deve trovare armi che siano affilate chiunque giochi per non trovarsi nella situazione che uno ha il raffreddore e la squadra non sa che fare. E qui viene fuori che la squadra, pur con ragazzi di qualità tecnica indiscutibile, è costruita male. Rattoppata a gennaio ma non per fare una media da promozione diretta utile per salvarsi facile dopo la debacle del girone di andata.
Io credo che con un cerotto qua e uno là siamo cmq una squadra scorbutica da affrontare che può fare risultato contro chiunque come non farlo...ora guardando il bicchiere mezzo pieno, andiamo a giocare contro chi con noi vuole solo vincere e gioca forte...ma lascia anche spazi...Elia puo' crossare e dare qualche occasione ad un Falcinelli che dovrà tanto penare solo contro il mondo. Verde potrà respirare qualche secondo e magari inventarsi qualche giocata. Se rientrassero Reca e Di Serio avremmo uno che ara la fascia come solo lui in categoria e l'altro a scappare negli spazi. Infine un Elia che potrà ritornare a giocare più avanti. Bandinelli dicono si sia lasciato indietro qualche problemino che ne limitava il rendimento...
Certo che il gioco ormai è quello. Mancano 6 gare alla fine. Dobbiamo affidarci a quelli che abbiamo in rosa capaci di spostare gli equilibri e far giocare facile chi ad oggi sta commettendo qualche errore di troppo. Poi qualche preghierina la conoscerete no?!

Rispondi