Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tempestiamoli di messaggio

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Segnalo che sulla prima pagina di tuttosport vengono erroneamente attaccati gli ultras spezia per i cori contro juric. Attacco gratuito visto che non è assolutamente vero
Schifo.

Ale_79
Messaggi: 2216
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

L’allenatore dispiace ma ha dimostrato di non capirci un cazzo… peggio di Gotti…. I giocatori si impegnano ?? non tutti dai … sala si impegna ? Reca si impegna ? …. Bourabia si è impegnato o pensava al Ramadan ??? E comunque uno 0-4 nella partita decisiva rimane un’onta … resta una certezza se il Picco è pieno esaurito mai una gioia… siamo saliti in A solo perché non c’era il pubblico.

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 22:21
Marcobul64 ha scritto: 27/05/2023, 22:03
peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 21:54 Non ho bisogno di consigli su chi seguire ....mi va bene la B. Li vedrai tutti in serie A è in Premier i nostri campioni sfortunati e anche il mister....
Non ho parlato di sfortuna …. ho detto solo che con due pezzi da serie A questa rosa che è la più forte mai avuta nella storia dello Spezia si salvava TRANQUILLAMENTE…giusto retrocedere ci mancherebbe…se per risparmiare tre spiccioli si manda in culo la serie A e che non si rivedrà mai più … ma dare la colpa alla squadra e al mister che hanno dato tutto quello che era nelle loro possibilità… è da ASINI….. poi a me della serie dov’è giochiamo mi frega un emerito cazzo ….
Forse hai problemi di comprensione a leggere per cui l'asino non sono io...., ho scritto che i primi colpevoli sono la società e Macia. L'allenatore nuovo voluto dallo spagnolo non ha dato nessun valore aggiunto anzi...ha cambiato modulo ogni domenica creando solo confusione. Se sei certo che la rosa era la migliore, il mister ottimo spiegami i 31 punti....
Forse i problemi di comprensione li hai te….ti ho già spiegato che siamo d’accordo sulla colpa della società e di Macia ma che la squadra aveva bisogno di due pezzi da A sopratutto in attacco… questi giocatori piu di questo non potevano fare, ma non sono scarsi come dici te sono INCOMPLETI se capisci l’italiano…. e l’allenatore non c’entra un cazzo….ti è chiaro il concetto? 31 punti li hai perché hai fatto una campagna acquisti di gennaio del cazzo ti è chiaro il concetto? Se poi oggi sullo 0 2 hanno mollato ci sta tutto …. che cosa cambia 0 2 o 0 4 ??? Ti salvavi con lo 0 2 ?

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Se il milan non perde con la Juventus domani sera è già in champions quindi può regalare l’ultima al verona

Adesso bisogna sperare in 2 risultati.
Empoli e Juventus

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 27/05/2023, 22:13 ma in primis le due mezzali, Bourabia e Ekdal, il vero punto debole di questa stagione (fin qui) disgraziata. Non corrono, non pressano, non filtrano, non coprono la difesa, non propongono, non si propongono, non tirano, non sono granché tecnicamente. Tutta una serie di "non". Due ex calciatori, dispiace dirlo. Difronte avevano due talenti veri, come Ricci ed Ilic, impietoso il confronto. Quale la loro utilità, un mistero.
Non commento l'auspicio sul Bentegodi, perché tutto può essere.
Quei 2 cu andavano bene perchè arrivati sicuramente per gli impicci tra agenti e DS e..per fare la B magari. Ma anche li devi correre e menare.
Quanto a esperienza e ruolo di leader non hanno portato molto..anzi niente. Almeno di Bourabia (sempre seminfortunato) ricordiamo il bel gol da 3 pt a Venezia la scorsa stagione.

Abbiamo buttato troppi set point per pensare di poterci riuscire, è un gruppo messo insieme con la colla e si vede bene, troppi prestiti, troppi scarti e troppa confusione.

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Scusate di chi siano le colpe non me ne frega un cazzo!!!!!! Io so che abbiamo giocato samp retrocessa, cremonese quasi e lecce dove un pareggio andava bene a tutti e due.... quindi avremmo dovuto dare da un minimo di 5 ad un massimo di 7 punti........ quanti ne abbiamo fatti? Solo 2 PD DC PM DL MP ma di cosa stiamo parlando????????? Saremo tranquillamente salvi!!!!!!!! Ed ora diremi di chi è la colpa??????

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Tutto giusto ma non sono dilettanti. Sono speculatori: entrati con 25 mln usciranno con...?

Santo perrotta
Messaggi: 148
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Certo che la figura di merda di oggi è dura da digerire. Una delle poche volte con un pubblico veramente all altezza ed encomiabile fino allo 0-2 e ti sciogli così? D altronde basta vedere come si è salvata la salernitana l anno scorso, con uno 0 a 4 in casa e x l incredibile, anche quello inspiegabile, pari del Cagliari a Venezia. Ci sarà tempo per i dibattiti ma è innegabile la colpa di questa società di dilettanti pidocchiosi.Il mercato di gennaio di quest anno rimane l apogeo delle cazzate.

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Marcobul64 ha scritto: 27/05/2023, 22:03
peo_59 ha scritto: 27/05/2023, 21:54 Non ho bisogno di consigli su chi seguire ....mi va bene la B. Li vedrai tutti in serie A è in Premier i nostri campioni sfortunati e anche il mister....
Non ho parlato di sfortuna …. ho detto solo che con due pezzi da serie A questa rosa che è la più forte mai avuta nella storia dello Spezia si salvava TRANQUILLAMENTE…giusto retrocedere ci mancherebbe…se per risparmiare tre spiccioli si manda in culo la serie A e che non si rivedrà mai più … ma dare la colpa alla squadra e al mister che hanno dato tutto quello che era nelle loro possibilità… è da ASINI….. poi a me della serie dov’è giochiamo mi frega un emerito cazzo ….
Forse hai problemi di comprensione a leggere per cui l'asino non sono io...., ho scritto che i primi colpevoli sono la società e Macia. L'allenatore nuovo voluto dallo spagnolo non ha dato nessun valore aggiunto anzi...ha cambiato modulo ogni domenica creando solo confusione. Se sei certo che la rosa era la migliore, il mister ottimo spiegami i 31 punti....

Rispondi