Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo che iturbe arrivi. Italiano ha le capacità di farlo tornare un giocatore eccellente. E imprendibile. Lo vedo bene nel nostro gioco. Sarebbe un buon innesto.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E cmq...anche io e.altri 3 ns concittadini che non dormono per la.notte per le aquile viviamo.tra Parma e Reggio quindi risultavamo tra gli emiliani!

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Trovo del tutto normale.i dati auditel e il fatto che il.70% fosse emilano...squadra storica e provincia che sfiora il milione di abitanti.

Di.cosa stiamo parlando..

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Per vedere lo zoccolo duro dei tifosi bisogna andarsi a prendere il nr degli spettatori quando giocavi con il Voghera il Ciriè il Casale la Cairese del presidente farmacista ecc ecc neanche quando si giocava con la carrarese o la lucchese in C si può fare riferimento xchè i più erano curiosi,il 90% di quelli che scrivono su fb sono spuntati ora come funghi ma se lo Spezia perde alla notte dormono lo stesso e se si ritornasse nella categoria sperata dagli amministratori questi scompaiono come neve al sole...... questo è il primo anno dove ho incominciato a tifare x le strisciate quando giocano con benevento crotone genoa bologna ecc come penso x la maggior parte di chi scrive su questo muro

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mercoledì sera Spezia - Bologna è stata la partita meno seguita su Sky e ci può stare, quello che fa incazzare è che oltre il 70 % di spettatori davanti alla TV era dell' Emilia. Ho testimonianze dirette di pseudo tifosi, anche abbonati, che hanno "preferito" seguire Genoa Milan o Inter Napoli. Purtroppo lo Spezia inteso come passione, da starci male quando perde interessa ai soliti 2500....di Chisoli ne abbiamo tanti anche sui gradoni del vecchio Picco ahimé...

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sto chi tre anni fa non sapeva manco che esistessimo

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »


biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

2 giorni che non riesco a scrivere.. mi sta passando un po' adesso....anch'io dormito pochissimo mercoledì sera.....
ritorno sul punto.....ma come mai non ha messo terzi in vantaggio a 10 minuti dalla fine!!!??? In alcune partite lo aveva fatto di mettere il quinto difensore e poi le avevamo portate a casa.....
ma soprattutto.....alla fine bisogna cercare la bandierina porca troiaaaaaaaaaaa e questo non l'hanno fatto neanche una volta! Speriamo di non rimpiangere i punti persi e tiriamo avanti...

peo_59
Messaggi: 3299
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

E godiamoci sta serie A....in questo anno di merda sotto dittatura l'unico raggio di sole è stata la promozione delle aquile. Domenica al Meazza la squadra mai stata in B contro quella che per la prima volta è in A, contro Gonte che abbiamo già inculato ai tempi dell' Arezzo. Se ne prendiamo 4 e tutto nella norma ma chissà...forza ragazzi.

Rispondi