Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Sicuramente non è uno dei migliori allenatori visti a Spezia è il migliore e un elogio va fatto anche a Di Natale xchè in qualche schema la davanti c è anche il suo zampino (vedi gol di Mora)peccato che con due punti in più che ci stavano benissimo viste le ultime due sconfitte eravamo pari al Verona e a 4 punti dalla A diretta ieri il Livorno non era la stessa squadra di scappati di casa dell'andata era una squadra quadrata con un sistema di gioco e x questo la vittoria vale doppio.Vorrei fare una menzione speciale a Crivello che x l'ennesima volta messo in un ruolo non suo ha dimostrato di avere i coglioni anche aiutato da un grande Terzi

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Uno dei migliori allenatori visti a Spezia. Peccato per la società.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Speriamo che non retroceda il Livorno, mi dispiacerebbe tantissimo.....

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

siamo davvero una bella squadra! non cambierei nulla! bravi ragazzi e grazie!
sui singoli che dire...impressionato da da cruz e dalle sue progressioni. maggiore sempre sempre sempre pronto. ma una parola di elogio la spendo per luca vignali e per okereke, criticati da molti in curva ma che secondo me hanno giocato, anche ieri, una partita eccellente

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Coreografia stile Spezia-Lucchese 88/89 o Spezia-Reggiana 87/88.

Ale_79
Messaggi: 2213
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Anch’io avevo timori per questa partita invece è andata alla grande, complimenti a tutti quelli in campo. Concordo sul grande capitano e spenderei un elogio particolare per Crivello tosto e concentrato su un avversario a cui rendeva 15 cm , senso della posizione, piede gentile. Si capisce perchè ha vinto campionati e perché il mister l’abbia voluto.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non avevo letto niente e non sapevo il risultato.
Iniziare la giornata pensando che siamo il CARPI del LIVORNO è entusiasmante.
Vedere le immagini dei gol costruiti col gioco di squadra altrettanto.
G R A Z I E.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Da cruz okereke bidoudi finalmente. Ha avuto coraggio a non far giocare il bulgaro. Non era la sua partita grande Marino. Immenso

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Semplice Marino ha fatto giocare la squadra come sa. Ede stato essenziale finirr il primo tempo così. Non hanno ripetuto gli errori di Carpi. Carpi nettamente inferiore al Livorno che si salverà. Mi ha ascoltato il condottiero. E se si ha questa attenzione vinceremo quasi sempre.

Rispondi