Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Sergione ha scritto: 07/05/2023, 14:16 Ragazzi ognuno di noi che scrive in parte ha ragione.
Io dico solo una cosa l’unico che ha avuto 1 PUNTA CENTRALE DI RICAMBIO È STATO ITALIA-ANO. (Nzola non ubriaco - Piccoli - ed in parte Galabinov)

Thiago ha avuto il solo Ray Manaj e Nzola versione comunità.

Goto de vin : Nzola solamente
Sempliciotto : Nzola versione comunità e Krollis.

NEL CALCIO BISOGNA FARE GOL…
E i gol li fanno gli attaccanti poco da fare.
Avessimo avuto anche noi un Ciofani o un Ray Manaj eravamo salvi.

Le occasioni le abbiamo avute a Firenze a Bergamo a Genova a Cremona, ma se non hai chi fa i gol…

Macia è un liquidatore

Niente da dire ai ragazzi, Macia è un liquidatore.

Gotti un imbecille perché ha fatto andare via Strelec che alla fine sicuramente è meglio di Krollis
Hai perfettamente ragione Sergione .
Macia è servito a questa proprietà per vendere quelli da ricavarci dei soldoni e poi solo sperare nella buena suerte.., hai espresso il giusto .
Macia è un liquidatore. Io dico un asservito dello Spezia .
Ai fanti nessun appunto o condanna , ma ai dirigenti preposti + i Platek , quelli sono i veri responsabili di un fallimento nei risultati .
Hanno un gran culo questi american strassi , un gran culo....,che i paracadute Figc li rindenizza di un pacco di milioni , ...
Belin a volte penso agli striscioni di gratitudine della c.f. a questi pagiassi.... .
Fanti lo Spezia sopravviverà in A in B , in Lega Pro con chiunque anche senza questi magliari made in u.s.a.... , statene certi !!

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche io penso che il nostro grande problema è’ la pochissima qualità negli ultimi 30 metri…

La davanti non Si salta un uomo a morire e le conclusioni sono imbarazzanti

Purtroppo colui che fa la differenza quest anno sta sempre male…lo abbiano con il contagocce e si vede ..gli allenatori non sono masochisti ..se lo tengono fuori è’ perché Daniele non sta bene

Maldini aveva ingranato è’ di è’ rotto

Holm idem ..

Simone lo abbiamo avuto poco e a singhiozzo ..

Zurko mai avuto ..a Firenze era stato io meglio in campo x distacco..

Togli questi elementi a questa squadra è si spiega perché ci hanno rimontato

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

5/34

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

biusbi ha scritto: 07/05/2023, 15:51 il problema di ieri è che le 3 punte davanti non vedono la porta...quanti gol hanno fatto in 3 Giasi Shumo e Agu?
Quelli che vedono la porta Verde, Nzola e Bastoni purtroppo erano in campo è per questo che si fanno 0 gol su 20 tiri....le punte devono timbrare zio bello altrimenti non servono ad un cazzo!!!

poi io ci capirò poco ma uno come Verde con me sarebbe sempre in campo (il più tecnico, quello che fa più assist e quello che vede la porta)

comunque siete tutti pessimisti al massimo.....curva vuota...molliamo...eccheccazzo in questi momenti si devono tirare fuori gli attributi! 4 partite con la bava alla bocca e poi si tireranno le somme....

mi fa ridere che ieri i cremonesi godevano come se fossero salvi e non siamo depressi senza speranze...belin 4 partite solo e abbiamo 3 punti più di loro!!!
E dove credi di farli i punti, a Roma?, col Milan?, a Lecce? Mi auguro che tu abbia ragione, ma non si può non essere pessimisti.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Bullone66 ha scritto: 07/05/2023, 11:54 Caro giana ieri sera chi ha fischiato e contestato lo ha fatto di rabbia e cuore...e lo capisco.
Personalmente dopo il secondo tempo di Monza li avrei asfaltati...ma me la sono preso con altri...ieri sera...cazzo la replica della Samp....anzi peggio....contro tra l' altro una squadra che ci crede ancora....non me la sento proprio di dare una insufficienza a qualcuno ieri sera...ahime' hanno perso 2 a 0 ma ....diciamo chevla cometa der Parodi le fini en brasile....con tutti i nostri limiti tecnici...ma sti fanti non meritanobsta classifica di merda.
Per il resto qualcuno sul mercato poteva doveva fate meglio....i fratelli Platek comunque finira'....dovranno spiegarci cosa intendono fare....in A o in B!!
Tra 60 gg si va in ritiro....con che Ds e con che intenzioni.
Non ve l' ora sia fine mese...per vedere autogru che rimuovono quella copertura e quei pali.....per il momento..stare qui a massacrarci i coglioni far ridere e godere parenti serpenti e nemici non serve a un cazzo. Compatti positivi evperche' no entudiasti...fino alla fine..a partire da sabato. Caroselli per sti fanti sino al Picco.
FORZA RAGAZZIIIII
FINO ALLA FINEEEEEE
Si certamente io sono poco razionale e istintivo, non c'è dubbio. Io però avrei contestato ieri non per la prestazione di ieri sera, anche se anche li ci sarebbe da ridire, bensì per la stagione scandalosa che questi pseudo giocatori di serie a, pagato come giocatori di serie a. Io rispetto tutti, perché è giusto che ognuno esprima il proprio pensiero, ma in un campionato dove arrivi ad avere 10/11 punti di vantaggio, e ad oggi essere a questo punti, in un campionato di bassissimo livello come quello dell'anno scorso, e'un suicidio. Lo dico perché per una città come la nostra, una società come la nostra, e soprattutto per la storia che abbiamo, sarà difficile risalire in paradiso. Non siamo il Genoa, la Fiorentina o il Bologna. Poi non sopporto le persone che denigrano la nostra tifoseria, tra l'altro abituata come poche a sofferenze( sportive) non indifferenti, portando sempre come esempio il fatto che veniamo dalla c2/ c1 e serie d. Ma cosa c'entra,? Cosa significa? Così non si cresce. Sono in Serie e scusare, se posso ci resto e miglioro. Lo so , sarò pesante, ma mi gira il belino a mille perché secondo me sarebbe bastato così poco. Boh...

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ah e la curva deve essere esaurita e tifare il doppio....altro che vuota zio bello!

biusbi
Messaggi: 668
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

il problema di ieri è che le 3 punte davanti non vedono la porta...quanti gol hanno fatto in 3 Giasi Shumo e Agu?
Quelli che vedono la porta Verde, Nzola e Bastoni purtroppo erano in campo è per questo che si fanno 0 gol su 20 tiri....le punte devono timbrare zio bello altrimenti non servono ad un cazzo!!!

poi io ci capirò poco ma uno come Verde con me sarebbe sempre in campo (il più tecnico, quello che fa più assist e quello che vede la porta)

comunque siete tutti pessimisti al massimo.....curva vuota...molliamo...eccheccazzo in questi momenti si devono tirare fuori gli attributi! 4 partite con la bava alla bocca e poi si tireranno le somme....

mi fa ridere che ieri i cremonesi godevano come se fossero salvi e non siamo depressi senza speranze...belin 4 partite solo e abbiamo 3 punti più di loro!!!

Pat69
Messaggi: 281
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Sono d’accordo curve vuote e striscioni contro lo Spagnolo e la società

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vinceremo col Milan?
Io ci credo

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vi dirò...se biscotto sarà spero per loro chebsia molto indigesto.
Io fossi il Lecce starei attento al biscotto...+5 da noi ok...poi vanno a Roma con la lazio...e poi con noi all ultima spiaggia che dovremmo andare li per vincere per forza...se vincono invece sono salvi.

Rispondi