Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 16/06/2026, 14:53
Sergione ha scritto: 16/06/2026, 14:29
terzomondo ha scritto: 16/06/2026, 14:18 Sergione hai fatto i conti senza il pagliaccio....
Lui si diverte a dilapidare i soldi di borotalco che non batte ciglio....
Da fiorani a platek agli australiani e ora questi derelitti.
Di peggio in peggio...
Cosa intendi ?
Forse che qualcuno abbia intuito che se arriverà Angelozzi non potrà più manovrare il danaro di Roberts a suo piacimento ?

Ma allora perché lo hanno fatto rescindere dal Cagliari ?
Non ci posso credere.
Forse Guido che è una vecchia volpe ha utilizzato la cosa per avere i soldini dal Cagliari...chissà...

TERZOMONDO per me Roberts si è incazzato e anche tanto...e deve aver chiarito quanti calci in culo partiranno se le cose non si sistemano...servono nuovi so(r)ci!!!!!!!!!!!!

aspettiamo un DS a ore........nel senso che non è imminente.........ma che lo pagheremo a ore........ :lol:
Ma se aveva ancora un anno di contratto con il Cagliari poteva starsene a casa tranquillamente e prendere lo stipendio.
Perché fare tutto in fretta e furia?
Poi se ti dico che lui ha detto ci vediamo a Follo.

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

meno ha scritto: 16/06/2026, 14:52
ALE2016 ha scritto: 16/06/2026, 14:47 Cmq per avere un'idea:
Io partirei da questi 10 considerando che i "giovani" li devi distribuire tra i vari reparti:
Sarr Leonardo
Vigna Onofri Giorgeschi
Candelari Djankpata Lorenzelli, Cassata
Conte

Così hai 18 posti over a disposizione. Forse nella lista "under" potresti dare un'opportunità a Fontanarosa. Più "under" metti meno devi pescare dal mercato. La rosa deve avere 28 giocatori e il mix tra "over" e "under" determinerà la qualità e l'ambizione della rosa.

In D il girone A c’è lo danno…….. con questi😩
Se viene Artico li cede tutti a zero e porta i suoi nuovi fenomeni...ci sono già 4/5 procuratori con la colla nelle mani....

In realtà, con quei 10 sopra, se prendi 18 giocatori di livello la rosa diventa importante.

Il minimo della lista "under" è di 6 giocatori (il prox anno 7 - l'anno dopo ancora 8) per questo sono da metterci alcuni a "fine percorso formativo". Giorgeschi, Candelari e Djankpata devono dimostrare di saper spiccare il volo. Lorenzelli ed altri 2/3 giovanotti che fanno la spola dalla Primavera ti chiudono il cerchio.
Gli altri, da Bertoncini ai rientri dai prestiti fino ai ragazzini che possono mettere il naso fuori dalla primavera così giovani da dover ancora crescere fisicamente (Piras, Ferrazza 2007 alcuni 2008) sono un piccolo grande patrimonio poi starà a loro avere la forza di inseguire i sogni. Con impegno e voglia di spaccare il mondo! Forza Ragazzi!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 16/06/2026, 14:29
terzomondo ha scritto: 16/06/2026, 14:18 Sergione hai fatto i conti senza il pagliaccio....
Di peggio in peggio...
Cosa intendi ?
Forse che qualcuno abbia intuito che se arriverà Angelozzi non potrà più manovrare il danaro di Roberts a suo piacimento ?

Non ci posso credere.
Forse Guido che è una vecchia volpe ha utilizzato la cosa per avere i soldini dal Cagliari...chissà...

TERZOMONDO per me Roberts si è incazzato e anche tanto...e deve aver chiarito quanti calci in culo partiranno se le cose non si sistemano...servono nuovi so(r)ci!!!!!!!!!!!!

aspettiamo un DS a ore........nel senso che non è imminente.........ma che lo pagheremo a ore........ :lol:

meno

Messaggio da meno »

ALE2016 ha scritto: 16/06/2026, 14:47 Cmq per avere un'idea:

OVER Sarr Onofri Vignali Cassata Chiabotto Shagaxle Lischetti Lontani Conte
ne hai 9 - 5 dei 9 sono cmq giovanissimi alla prima esperienza (o seconda) e ne potrai tenere 2/3

UNDER Leonardo Giorgeschi Bertoncini Benvenuto Candelari Djankpata Rosada Fontanarosa Piras Insignito Lorenzelli Cassano Baldetti Ferrazza
da questo gruppo dovresti avere 3 che potranno girare nelle rotazioni ed altri 3 che potrai tenere per crescita (i 2008). Più è folta questa lista più scommetti sui tuoi ragazzi ma significherebbe fare un campionato "formativo"

CESSIONE
con entrata: Mascardi Petko Aurelio Di Serio Soleri (forse arrivi a 3 mln totali)
prestito Ruggero Adamo
a zero: Cistana Mateju Candela Nagy Bandinelli. Sono ragazzi che hanno mercato. Anche un eventuale intervento economico non dovrebbe essere altissimo.

RESCISSIONE Zurko Antonucci. Queste sono le posizioni "sanguinose"...si potrebbe prolungare e spalmare (giuro che scherzo!) :D

Io partirei da questi 10 considerando che i "giovani" li devi distribuire tra i vari reparti:
Sarr Leonardo
Vigna Onofri Giorgeschi
Conte

Così hai 18 posti over a disposizione. Forse nella lista "under" potresti dare un'opportunità a Fontanarosa. Più "under" metti meno devi pescare dal mercato. La rosa deve avere 28 giocatori e il mix tra "over" e "under" determinerà la qualità e l'ambizione della rosa.

Insignito Cassano Ferrazza aggregati dalla Primavera in lista Under li considererei per gestire la crescita fisica.
Forse dei ragazzi Bertoncini, Benvenuto, Franchetti Rosada e Fontanarosa sono quelli che dovrebbero trovare una squadra in prestito per fare più minuti possibili e completare l'iter formativo.

In D il girone A c’è lo danno…….. con questi😩

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Cmq per avere un'idea:

OVER Sarr Onofri Vignali Cassata Chiabotto Shagaxle Lischetti Lontani Conte
ne hai 9 - 5 dei 9 sono cmq giovanissimi alla prima esperienza (o seconda) e ne potrai tenere 2/3

UNDER Leonardo Giorgeschi Bertoncini Benvenuto Candelari Djankpata Rosada Fontanarosa Piras Insignito Lorenzelli Cassano Baldetti Ferrazza
da questo gruppo dovresti avere 3 che potranno girare nelle rotazioni ed altri 3 che potrai tenere per crescita (i 2008). Più è folta questa lista più scommetti sui tuoi ragazzi ma significherebbe fare un campionato "formativo"

CESSIONE
con entrata: Mascardi Petko Aurelio Di Serio Soleri (forse arrivi a 3 mln totali)
prestito Ruggero Adamo
a zero: Cistana Mateju Candela Nagy Bandinelli. Sono ragazzi che hanno mercato. Anche un eventuale intervento economico non dovrebbe essere altissimo.

RESCISSIONE Zurko Antonucci. Queste sono le posizioni "sanguinose"...si potrebbe prolungare e spalmare (giuro che scherzo!) :D

Sarr Leonardo
Vigna Onofri Giorgeschi
Conte

Insignito Cassano Ferrazza aggregati dalla Primavera in lista Under li considererei per gestire la crescita fisica.
Forse dei ragazzi Bertoncini, Benvenuto, Franchetti Rosada e Fontanarosa sono quelli che dovrebbero trovare una squadra in prestito per fare più minuti possibili e completare l'iter formativo.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Di peggio in peggio...
Cosa intendi ?

Non ci posso credere.

terzomondo

Messaggio da terzomondo »

Sergione hai fatto i conti senza il pagliaccio....
Di peggio in peggio...

Sergione

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 13/06/2026, 15:20
Sergione ha scritto: 13/06/2026, 15:01 P.N iniziale del dirigente che credo di aver captato.
V.P.F oppure questo, ma non penso.
Sarò arrugginito...ma non ho idea chi intendi.
So solo che siamo fermi a 1 mese fa. Come discorsi..ufficiali...lo zero.

Non resta che origliare. :D

I miei bar non sono frequentati così bene anche perché sono un lusso ... amdaghe tutti i giorni per me è dura...

Sergione

Messaggio da Sergione »

Se un dirigente sotto contratto (Angelozzi) rinuncia a buona parte dello stipendio suo e del suo collaboratore (Longo) credo che sia per il fatto che abbia già un accordo con qualcun altro.
Quindi finiamola con queste pagliacciate e mettiamo in frigo lo champagne.

Sergione

Messaggio da Sergione »

Il nome di Nazario Pignotti l’ ho scritto 3 giorni fa… P.N (ho messo prima il cognome per confondere)
Il dirigente che benissimo ha fatto in una squadra toscana. (Arezzo)
Scrivo ciò per dimostrare che non sono un CAZZARO.

Rispondi