Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Svolta improvvisa, Jaime Baez ad un passo dal Pescara. Un nuovo innesto per innalzare la qualità del'attacco di Zeman, no allo Spezia, Baez in arrivo dalla Fiorentina, il Delfino si rinforza...

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Atelesio ha scritto:So di essere il solo nell'universo a pensarla così, ma io vedrei bene il ritorno di Baez, non un buon campionato l'anno scorso, ma attaccante - secondo me - dotato di grande talento e buone doti fisiche che Gallo potrebbe far esplodere (non in senso figurato).
ti do man forte, anche io non lo vedo così male

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

ESCLUSIVA TB - Spezia, si alza il pressing per Juanito Gomez
Vi abbiamo raccontato della rescissione del contratto con l'Hellas Verona e del lungo corteggiamento della Cremonese, ora però la situazione potrebbe presto cambiare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione lo Spezia avrebbe alzato il pressing per assicurarsi lo svincolato Juanito Gomez che potrebbe garantire il definitivo salto di qualità per il reparto offensivo della compagine allenata da Fabio Gallo. Gomez nome forte, lo Spezia ci prova concretamente...

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

So di essere il solo nell'universo a pensarla così, ma io vedrei bene il ritorno di Baez, non un buon campionato l'anno scorso, ma attaccante - secondo me - dotato di grande talento e buone doti fisiche che Gallo potrebbe far esplodere (non in senso figurato).

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia, ancora lontano il rinnovo di Candela.
E' in bilico tra il Sassuolo e lo Spezia il futuro di Antonio Candela, con il club ligure che starebbe facendo di tutto per trattenere il giovane terzino. I vari tentativi di rinnovo, però, non stanno andando a buon fine, a causa delle richieste dell'agente del ragazzo, reputate troppo alte dai bianconeri.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia, Baez può tornare in prestito dalla Fiorentina.

old
Messaggi: 134
Iscritto il: 13/09/2015, 23:00

Messaggio da old »

Se doveva finire con migliore meglio cosi ora Fara panchina al genoa. Contento lui.
Lopez invece mi esalta . Non sara migliore, ma e da picco

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Spezia, idea Juanito Gomez se salta Gilardino
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... no-1006084

questo mi sembra un profilo più adatto

old
Messaggi: 134
Iscritto il: 13/09/2015, 23:00

Messaggio da old »

E un po che non ci sentiamo. Con pessina e gilardino, dopo i 50 punti ci si diverte. Io la penso cosi. Quando c e la presentazione della squadra?

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ma come e il presidente tifoso ?
E la societa' modello ?
Ah ah ah. :D

Rispondi