Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Mi sembra che con Lollo ceduto al costo di un pieno del Gi.Vi andò via porcari .... Arrivò Seymour in prestito secco.....un capolavoro alla vigilia di spezia -carpi ..dove giocarono con il dente ultra avvelenato

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Se il nonno c capisse qualcosa...eravamo in europa league quest anno!!
e invece c vuole vendere!!
UN DCP a tutti!!

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Io ero contrario anche x Nura e Sadiq a quelle cifre alla Roma....ora nn v dico il crimine c he ho !!!
DCP!!
DCP solo x la maglia!!
Si certe cose nn dovrebbero nemmeno interesserarmi!!
DCP!!
XO DCP nn si possono vedere certe cose......nn c è un filo l.ogico!
Nn é un bene fare cosi....anche con la roma cosa c abbiamo guadagnato a dare via 2 giocatori...qualche prestito a buonnprezzo?no niente!!solo qualche milione che se aspettavamo una stagione sarebbero stati 10(a parte il lo.stato fisico di Nura) Candela 750000 ora,con 20 dpresenze in B la sparo??4 milioni minimo!!
DCP!!
DAI SU CHE INIZIA IL CAMPIONATO!!!
ENERGIE X CANTARE!!
Fe en po come a vole......motosega in azione!!

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Stiamo tutti attendendo questa smentita, ma siamo in mezzo ad un silenzio assordante.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Migliore è poi passato al Genoa ? Non mi sembra ci siano annunci ufficiali da entrambe le parti. Il paragone Lollo /Candela non regge, il secondo è una giovane promessa della Primavera titolare nazionale nell'Under 19,pensare che lo venderanno a quelle facce da cazzo senza mai averlo fatto giocare mi fa salire la pressione. Il mister avrebbe dovuto opporsi ma.... mi sembra un pò troppo filosocietario. Tornando al calcio giocato non è possibile per una squadra di B con un minimo di nozioni tattiche e attenzione prendere un goal come il primo....se andiamo a Palermo con lo spirito di ieri sera è un'altra legnata.

Luni_78
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/09/2016, 11:56

Messaggio da Luni_78 »

Se vogliamo allargare il discorso ieri è stato ceduto Lollo dal Carpi all'Empoli per 1milione: 4 anni fa lo vendemmo a 100mila... Ahh ma lui non conta perchè per i Maestri della geografia essendo di Ortonovo è di Carrara, eppoi ci ha fatto anche gol...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Se la cifra è quella...svenduto per poco.

Sassuolo squadra "di plastica" senza storia, tipo dal Red Bull Lipsia.
Per giunta da quelli lì (Brescello, Sassuolo, Leffe, ecc.) abbiamo sempre subìto.
Anni di giovanili per non vederlo nemmeno esordire nemmeno in prima squadra. Magari un giorno farà carriera e non avrà nemmeno una presenza professionistica con noi. Esattamente come Nura e Sadiq...che perlomeno sono stati pagati abbastanza bene.
Complimenti.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Continua a non convincere questo rapporto privilegiato con il Sassuolo come non mi convinceva a suo tempo quello col Verona poi abbiamo sentito, forse è puro masochismo o Angelozzi è un grande seduttore io purtroppo non sono competente di amori fra uomini mi astengo. Chi crede nei giovani non vende un pezzo pregiato per quelle cifre, con 5 fare in B il prezzo si triplica automaticamente di 3 VOLTE minimo

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Cedere Candela è una pazzia ? Per giocare nella primavera nero verde ? Avete bisogno degli 800.000 € ?? Non sarebbe meglio tenerlo in rosa e farlo giocare visto anche il livello degli esterni che abbiamo in rosa ? Purtroppo dopo la visita lampo del nonno è tornato tutto come prima . Squadra che continua a non essere seguita in trasferta da alcun dirigente , giocatori bravi a chiedere biennali ma poi molli in campo, 30 anni fà al Berardi di turno che prende 2 mln all'anno gli facevano carezze alla caviglie. D'accordo con BULL 65 se non viene uno che vuol fare calcio, presente ,che comanda, che carica la squadra delle partite, siamo destinati ad un'altro anno di oblio , ottavo posto come obbiettivo massimo con vista sui play-out.

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Sassuolo troppo forte per noi, certo gallo dovra lavorare ancora parecchio e alcuni rinforzi urgono.
Leggo il trafiletto di candela ceduto. A ne go parole! Pagiassi e mercanti da quattro soldi. Vergogna!

Rispondi