Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1201
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mahhh avro' visto un' altra partita....a mio parere domenica sara' durissima...e a prescindere da un risultato positivo che ci auguriamo di cuore...questo ci rimarranno il belino sono a maggio.
Io ho visto un Buon Verona...che se avesse pareggiato non rubava proprio nulla.
Sin stati sfortunati negli episodi..il 0 a 3 e' per certi versi assurdo.
Sean a differenza di Macia a gennaio ha preso 3 4 pezzi che hanno sistemato da subito la squadra....il centrale difensivo Buon giocatore come l' esterno sinistro e il centrocampista tal Duda...la davanti non sono certo fenomeno ma Lasagna va tenuto e hanno fuori Diuric e Henry stagione finita...lazovic ottimo.
Le occasioni le hanno avute...hanno lottato e se devo dire la verita'...i me fan tanta paua...coi che la Salernitana
.....fe voi...ma ripeto se balon a ne capisso en belin..quindi.....forza Ragazzi....

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ah ah, e va a dire noi non siamo dei scappati di casa, tra lui e Cellino da chiedersi chi lo e' di meno, ma tornatene a carrara incapace e falso che non sei altro, solo in itaglia uno cosi lavora ancora...

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ah ah, e va a dire noi non siamo dei scappati di casa, tra lui e Cellino da chiedersi chi lo e' di meno, ma tornatene a carrara incapace e falso che non sei altro, solo in itaglia uno cosi lavora ancora...

explorer
Messaggi: 320
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ah ah, e va a dire noi non siamo dei scappati di casa, tra lui e Cellino da chiedersi chi lo e' di meno, ma tornatene a carrara incapace e falso che non sei altro, solo in itaglia uno cosi lavora ancora...

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Buon risultato……..ora testa a domenica

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Voliamo bassi che fa freddo…
Abbiamo fatto un punto con una squadra che in casa non vince da SETTEMBRE…

PS : Anch’io la vedo come OLD…
Ci fosse stato Goto de Vin nel finale la perdevamo.
Poi mi è piaciuto abbia messo un difensore in più per tenere il risultato.
Ecco non so’ se ci salverà, ma mi sembra le basi ci siano eccome da parte di Semplici.
Poi se il nero è questo …
Comunque Imprescindibile non perdere domenica.

Aquila72
Messaggi: 405
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

HELLAS MERDA.

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

3 scoppole da una fiorentina che ha giocato al piccolo trotto... magari la magia è finita x qualcuno... chissà.... ci vediamo al picco

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

che scarpognari i realveronesi. qua non si dovranno permettere di spaccare le gambe.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Che peccato butei, avete perso.... :D
Vabbè, vi rifarete domenica : vi aspettiamo al Picco !

Rispondi