Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Il tempo per recuperare c'è aiutati dal fatto che dopo il rigagnolo al Picco verranno Cagliari e Crotone intervallate dalle trasferte di Trapani e Novara. Se vinciamo in casa e pareggiamo fuori ai Crotonesi cantiamo "e se ne vaaaaaa". Ultima chiamata per la A diretta. Altrimenti campionato da 5-8 posto.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

gruppoelegante ha scritto:Stiamo facendo il solito e identico campionato dell'anno scorso. Non per niente l'anno scorso alla decima avevamo 16 punti e oggi quanti ne abbiamo? Abbiamo per ora un Calaiò in più ma un Catellani in meno rispetto all'anno scorso per il resto è la solita squadra con i suoi pregi e i suoi difetti. Io penso che con i centrali che abbiamo e i terzini che abbiamo bisognerebbe giocare a 3 dietro in modo da sgravare un po' i terzini dalla copertura che tanto non sono capaci a difendere. In avanti si deve sacrificare o Situm o Catellani c'è poco da fare. Io la penso così.
Gruppoelegante la penso come te. Tutta la vita 3 5 2 o 3 4 3 com 2 punte dentro l'area.

Formazione da Picco:
Chici
Picccolo Terzi Postigo
Migliore Martic (Milos basta per favore)
Brezo Juande Errast
Calaiò Nenè o Catellani

Trasferta:
Chici
Piccolo Terzi Postigo
Migliore Martic Juande Brezo
Situm Kvirzic Calaiò

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

CONTI ALLA MANO, OGNI VOLTA CHE BECCHIAMO UNA SQUADRA ALLENATA DA DEI VECCHI VOLPONI MARINATI LE BECCHIAMO O BEN CHE VADA PAREGGIAMO : TESSER, DRAGO, RASTELLI, CASTORI, ETC...

Il mister sembra in confusione, la squadra pure... senza considerare che mancano davvero due terzini e un centrale di categoria.

l'entusiasmo iniziale si sta affievolendo.

E anche i croati pane e salame tutta grinta dell'anno scorso i sembrano un pò imborghesiti. Ripenso allla scarsità del Modena ieri sera...pensare che non siamo risuciti a vincere con quella squadretta mi fa un nervoso..

svegliatevi fighette

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Stiamo facendo il solito e identico campionato dell'anno scorso. Non per niente l'anno scorso alla decima avevamo 16 punti e oggi quanti ne abbiamo? Abbiamo per ora un Calaiò in più ma un Catellani in meno rispetto all'anno scorso per il resto è la solita squadra con i suoi pregi e i suoi difetti. Io penso che con i centrali che abbiamo e i terzini che abbiamo bisognerebbe giocare a 3 dietro in modo da sgravare un po' i terzini dalla copertura che tanto non sono capaci a difendere. In avanti si deve sacrificare o Situm o Catellani c'è poco da fare. Io la penso così.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Senza terzini (da anni), difesa sempre in affanno, centrocampo sempre in inferiorità numerica, attacco frastornato dove,ogni partita, si entra e si esce a casaccio.
Difficile fare bene, così.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Un bel 5 0 all Entella - per gasare la piazza e ricordare che dei 4 punti mancanti lo scorso anno per la A diretta 3 sono rimasti vergognosamente a Chiavari anche per nostre colpe - glielo vogliamo dare?

o ci aspetta la solita domenica (perché stavolta per una volta giochiamo di domenica) di tribolazione?

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

abbiamo dato 2 anni a bjelica . dimostri di andare in a , ma deve capire che se si e in vantaggio mai si deve soccombere, porco.....

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Mister ti ho sempre difeso ma bisogna svegliarsi ora... Concediamo sempre occasioni anche quando il gioco lo facciamo noi,siamo prevedibili e poco cattivi in b si fa poca strada...bisogna cambiare marcia da qui a gennaio e poi servono due pezzi e inutile negarlo ....

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

modulo non convincente, firse scelte errate. sta di fatto che facciamo schifo. e parliamoci chiaro io tutta questa superiorita con l avellino, la ternana e il perugia non l ho vista. l ho vista solo con i brocchi di salerno

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

modulo non convincente, firse scelte errate. sta di fatto che facciamo schifo. e parliamoci chiaro io tutta questa superiorita con l avellino, la ternana e il perugia non l ho vista. l ho vista solo con i brocchi di salerno

Rispondi