Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

ALE2016 ha scritto: 25/08/2021, 13:33
Sergione ha scritto: 25/08/2021, 11:33
Costeve ha scritto: 25/08/2021, 10:41 Credo si debba prendere atto che l’Atalanta prediliga fare affari col Genia e che fin quando l’orientamento sara’ questo dovremmo stipulare contatti con altre realta’ calcistiche anziche’ quelle bergamasche.
Insomma… Colley e Kovalenko ce li ha dati… Piccoli purtroppo essendosi fatto male Zapata non vuole mollarlo adesso… Del resto parliamoci chiaro questi tirano ad andare in Champions e i punti di Torino peseranno probabilmente… certi risultati non li ottieni per caso…
Piuttosto vorrei sapere… Ma RECA, che non rientra invece nei loro piani … ma che personaggio e’ ?

Piuttosto
Lo spezia, unica squadra, butta moneta per comprare RECA. Pare quindi che il concetto sia piùo meno cosi... io ti compro il polacco con gli sghei ma te mi dai piccoli...da qui lo stallo...così ho sentito...se è vero non so.
Non penso anche perché sono 2 ruoli che devono essere coperti quindi se ti serve Reca e ci credi lo compri e basta a prescindere da Piccoli. Altrimenti ti imbottigli da solo.
Più che altro sembrerebbe che Reca ed il suo procuratore vaglino tutte le soluzioni possibili come alternativa allo Spezia. Anche perché appunto noi diamo la moneta giusta che l’Atalanta ci chiede.
Quindi secondo me è proprio il giocatore che non sembra convinto… e dopo più di un mese di trattativa forse è l’ora che se ne vada affanculo… maggior ragione vedendo la prestazione di Simone contro gli asini.
Piuttosto Mago sarà il caso di rinnovare con Simone ? Fa un po’ te mago… pan pan pan

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

peo_59 ha scritto: 25/08/2021, 13:19 Oggi su Radio Sportiva hanno trattato il caso Ricci ed è stato chiaramente specificato che lo Spezia gli aveva proposto il rinnovo triennale con ingaggio nettamente più basso in caso di retrocessione. Il suo procuratore forte della convocazione del suo assistito allo stage con Mancini rifiutò sdegnato. Ora se la prenda con chi avrebbe dovuto fare i suoi interessi .
ok, grazie .... mi sembrava che in effetti lo Spezia non lo avesse proprio abbandonato così come lascia intendere lui

e - chiedo conferma - risulta anche a voi che Ricci avesse superato il termine ultimo per il rinnovo quando ancora c'era Angelozzi ? ovvero prima ancora della promozione in A ?

non so perché ma mi ronza in testa una data tipo 30 giugno 2020 .... e articoli del tipo "da oggi Ricci è libero di accasarsi dove vuole"

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

In svincolati we trust

ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Sergione ha scritto: 25/08/2021, 11:33
Costeve ha scritto: 25/08/2021, 10:41 Credo si debba prendere atto che l’Atalanta prediliga fare affari col Genia e che fin quando l’orientamento sara’ questo dovremmo stipulare contatti con altre realta’ calcistiche anziche’ quelle bergamasche.
Insomma… Colley e Kovalenko ce li ha dati… Piccoli purtroppo essendosi fatto male Zapata non vuole mollarlo adesso… Del resto parliamoci chiaro questi tirano ad andare in Champions e i punti di Torino peseranno probabilmente… certi risultati non li ottieni per caso…
Piuttosto vorrei sapere… Ma RECA, che non rientra invece nei loro piani … ma che personaggio e’ ?

Piuttosto
Lo spezia, unica squadra, butta moneta per comprare RECA. Pare quindi che il concetto sia piùo meno cosi... io ti compro il polacco con gli sghei ma te mi dai piccoli...da qui lo stallo...così ho sentito...se è vero non so.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi su Radio Sportiva hanno trattato il caso Ricci ed è stato chiaramente specificato che lo Spezia gli aveva proposto il rinnovo triennale con ingaggio nettamente più basso in caso di retrocessione. Il suo procuratore forte della convocazione del suo assistito allo stage con Mancini rifiutò sdegnato. Ora se la prenda con chi avrebbe dovuto fare i suoi interessi .

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Quante sentenze future e futuribili .. a me l’unica realtà certa sembra che ancora manchino 8/10 giocatori del presente e sei prossimi 4 mercati stop.

SVEGIAAAAAAAAAAAAAA

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Lazio – Spezia: Dionisi
Cecconi – Berti
IV: Paterna
VAR: Aureliano
AVAR: Liberti

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

chi non ci vuole non ci merita , piccoli, e forse reca , vedremo, etc, ma chi siete andate a cagare

da un tifoso sezione pacciame, orgoglioso di essere pacciame, spalletti tocchera' anche a te perdere con noi, caro amico eletto, elevato , come mai pero' giocavi anche te nel pacciame? non ricordi?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ricci gratis ed estevez e forse agudelo non sono previsti nel piano tecnico di thiago motta. male non facevano , si vede che si punta su cher , antiste etc. che secondo thiago sono migliori. per estevez secondo me gli argentini hanno tirato troppo la corda pero'.giocavano al rialzo, e pecini avra' detto, andate a cagare , vada in b al crotone.peggio per loro. credevano che per noi era vita o morte.

piccoli non viene amen, dispiace. ma tanto si faceva solo un piacere al genoano gasparini , poi il prossimo anno senza mercato tornava via e noi rimanevamo col cerino in mano. meglio destro per 2 anni. se fattibile. ma nostro . meglio proprieta' che prestiti. gasparini in realta' e' zozzoblu, infatti lammers etc,,, cazzi loro tano il genoa va in b. faccia panchina un anno cazzi suoi. per me c'e anche del suo in piccoli, dopo essere stato nel pacciame un anno avra' detto ora gioco le mie chance stando in panchina alla dea... :lol:
se e' cosi' vada a fare in culo anche piccoli

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Costeve ha scritto: 25/08/2021, 10:41 Credo si debba prendere atto che l’Atalanta prediliga fare affari col Genia e che fin quando l’orientamento sara’ questo dovremmo stipulare contatti con altre realta’ calcistiche anziche’ quelle bergamasche.
Insomma… Colley e Kovalenko ce li ha dati… Piccoli purtroppo essendosi fatto male Zapata non vuole mollarlo adesso… Del resto parliamoci chiaro questi tirano ad andare in Champions e i punti di Torino peseranno probabilmente… certi risultati non li ottieni per caso…
Piuttosto vorrei sapere… Ma RECA, che non rientra invece nei loro piani … ma che personaggio e’ ?

Piuttosto

Rispondi