Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

il ligure ha scritto: 06/04/2023, 22:11 Immagine

Chi la indovina?
E chi si riconosce?
CI PROVO...
GLI ULTRAS DI CASA ESPOSERO LO STRISCIONE...QUELLI DOVEVAMO ESSERE NOI....

Peperoni
Messaggi: 499
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Se gli assenti sono moutinho,kovalenko, caldara, sala e beck, sono 8 x modo di dire....
Dispiace x holm che si è rifermato e chiaramente x agudelo che era in forma.. bastoni basso a sx, niko e ampadu in mezzo... oppure niko a sx e il castagnone polacco al posto di caldara... poi forse recupera anche reca... rientra mbala e maldini è carico.... giochiamocela

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

8 assenti? Andiamo bene vai………

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Fatto.

Polemica abbonamenti: pur nella convinzione che 20-30 anni fa avremmo dato spettacolo e maggiore calore, bisogna ammettere che i paragoni reggono ma non del tutto.

Ancona è una piazza grande, capoluogo di regione e di maggior tradizione, con alle spalle tanta serie A. Quelle medio piccole hanno tutte buone potenzialità, noi siamo diventati sempre meno (per tanti fattori... emigrazione anche in altri Continenti o nazioni, Daspo, invecchiamento, impoverimento generale, disamoramento di molti dal tifo organizzato) quindi visto che riempiamo ancora la Ferrovia e sappiamo fare anche le coreografie va ancora più che bene.

1.200 a Reggio Emilia di venerdì pomeriggio buona dimostrazione.
Dispiace perché fossimo andati in A nel 2001 ci saremmo messi in mostra molto meglio. Qualche anno fa, quando è ri-partito il muro forse, avevamo 6.000 abbonati, ma anche grazie a prezzi ribassati.

Ci sono delle tifoserie che tra tessere, fallimenti e risultati negativi o contrasti interni sono uscite polverizzate da questi decenni. Penso a Modena dove erano quasi spariti e parliamo di una provincia grande e con lunga tradizione di tifo. Vicenza e Padova hanno anche loro visto stagioni alterne, restando più vicini, la storicamente numerosa e calorosa tifoseria labronica ormai sparita. In serie C e D negli anni '90 facevano 20/25mila spettatori, ora sono in 3.000 scarsi (nessuno l'avrebbe mai pensato) e si compiangono anche sui giornali.

E' dura per tutti. I social e il fatto che il calcio tira sempre meno (complici anche TV, presidenti e tanto altro) fanno il resto. All'uscita dall'Olimpico nel bar accanto guadavano il Manchester City. I bambini, dico sempre, mettono la maglia di Chelsea o PSG, 20-30 anni fa sarebbe stato impensabile, c'era molto più attaccamento territoriale e campanilismo.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ne mancano più di 300

Il settore è’ da 1200 e noi ad ora siamo a poco più di 700

SIAMOOOOO POCHIIIII

MENOOOO DISCORSI!!!!


Più BIGLIETTI!!!!!

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Dai fanti ancora 300 biglietti e riempiamo il nostro settore...
Andemoooooooo!!!
Viola merda...

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Io non faccio paragoni…
Rispondo alle tue affermazioni.
Ovvero che ci sono squadre di bassa serie C che fanno più abbonati di noi !
Ora te lo riposto…
[/quote]

Sergio cazzate ne ho scritte tante, ma non ho mai detto questo… se non vuoi capire amen anzi bona vista l’ora

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ale_79 ha scritto: 05/04/2023, 16:22 Vero Il numero di abbonati è da piazza di bassa serie C l’ho sempre detto anch’io…però è anche vero che la gestione dello stadio attuale non aiuta a portare più gente allo stadio… oltre ai prezzi folli degli abbonamenti non è ammissibile trovarti gli ultras nei distinti, non è ammissibile che in piscina ti possa arrivare in testa di tutto (le diffide però solo ai nostri), non è neppure accettabile che per recarti in curva ferrovia si debba passare in mezzo ad una strada trafficata (si proprio in mezzo alla strada !!!) rischiando di essere investiti…
Qua scrivi :@ VERO IL NUMERO DI ABBONATI È DA PIAZZA DI BASSA SERIE C L’HO SEMPRE DETTO ANCH’ IO”

Tante volte anch’io scrivo cazzate ! Di ho scritto una cazzata e stop

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ale_79 ha scritto: 06/04/2023, 22:10 Sergione ma cazzo di paragoni fai ? Ovvio che in A fai più abbonamenti che in c ? Il paragone si fa’ a parità di categoria e risultati e noi come numero di abbonati purtroppo ribadisco che siamo da bassa serie c… la Torres in A secondo te non li supererebbe 4.000 ? Penso che 4.000 li farebbero anche Carrara in serie A… Ad Ancona per farti un esempio nel famoso campionato di A in cui hanno battuto tutti i record negativi fecero 9.300 abbonati. Comunque io c’ero in c2, c’ero in c1, c’ero in serie D e se gli strisciati nostri concittadini preferiscono spendere 300 euro per vedere una partita di Zlatan… cazzi loro…
Io non faccio paragoni…
Rispondo alle tue affermazioni.
Ovvero che ci sono squadre di bassa serie C che fanno più abbonati di noi !
Ora te lo riposto…

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Padova

Rispondi