Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nick 71 ha scritto: 05/04/2023, 13:31 Il problema caro bull 75 è che molti di quelli che vengono nei distinti sono over 70 e non hanno dimestichezza col computer quindi la tessera non ce l'hanno
Una città di vecchi comporta che siamo in serie A nel momento peggiore della nostra storia di tifo e di numero: un derby tosco ligure del genere lo avremmo sognato per anni.
Ricordiamo che nel 2002 per Livorno Spezia la partita fu data in diretta TV TLS per motivi di ordine pubblico, manco fossimo i Naples. Nel settore gente ammassata anche sulle ringhiere. E ancora, c'erano spezzini nei distinti e in tribuna..

Oggi fatichiamo ad abbonarci, a far trasferte e far cose che 20 30 anni fa erano spontanee e scontate, con entusiasmo nonostante le delusioni.
Tra 20 anni ci saranno forse cinesi e latinos in curva, se va bene (ma vale anche per tanti altri posti in Italia).

Onore ai nostri giovani che ancora militano.

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Belin ma è una ossessione con sti numeri...mah!!! Non capisco il perché...
Vi garantisco che i tifosi ospiti che in questi anni ho avuto di lato, sopra e sotto di me di tutte le squadre e non sono di doppia fede (💩) mi hanno sempre fatto i complimenti per il nostro essere e sono veramente impressionanti... perciò inutile avere uno stadio pieno di imbalsamati.
8000/9000 VERI spezzini al Picco si sentono...come anche 1000 in trasferta.
Al posto di scrivere di un argomento già discusso più volte...pensiamo a invogliare le persone che hanno mollato (che sono tante) e vedrete che il Picco sarà solo nostro e non delle rumente di doppia fede!!!
Ora pensiamo di riempire il settore ospiti di Firenze merda!!!

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

La Torres in serie A non li farebbe 4.000 abbonati e Pesaro nemmeno ? E non ti ho nominato Reggiana e Cesena che già ne fanno di più in serie c…. Lasciamo perdere questo argomento dai…. purtroppo è stato dimostrato che siamo una città di strisciati…. Onore ai 4.000 che c’erano prima e ci saranno sempre !!!

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il numero degli abbonati è da bassa serie C
Ma ci pensate a quello che scrivete ?
Andatevi un po’ a vedere una squadra di bassa serie C quanti abbinati fa …
Ad esempio…
Prendiamo il girone B che conosciamo abbastanza bene
Montevarchi
Imolese
Vis pesaro
San Donato tavernelle
Olbia
Torres
Non credo che tutte assieme arrivino ai ns abbonati…

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

anzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di finanza di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno eseguito un provvedimento di perquisizione e contestuale sequestro probatorio presso le sedi della Lazio e della Salernitana : lo rende noto il Corriere della Sera sul proprio sito.

In particolare, sotto l'occhio degli inquirenti ci sono i trasferimenti di calciatori tra le due società avvenute nelle stagioni sportive 2017/18, 2018/19, 2019/20 e 2020/21. I reati contestati sono emissione di fatture per operazioni inesistenti e dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture per operazioni inesistenti, nonché false comunicazioni sociali.

I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di finanza di Roma, su disposizione della procura, hanno eseguito un provvedimento di perquisizione e contestuale sequestro probatorio anche presso gli uffici della Roma. L’indagine, relativa compravendita dei diritti alle prestazioni sportive di alcuni calciatori, si riferisce ad operazioni di mercato avvenute nel 2017, 2018, 2019 e 2021.
Strano perché Lotirchio si è sempre dimostrato una persona onesta e pulita sicuramente ne uscirà pulito anche questa volta

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Guardando la questione biglietti, viene da dire...Difficile che affaristi americani riescano a trascinare la piazza e abbiano sensibilità che non hanno nemmeno molti presidenti italiani (in netta diminuzione).

Come sono lontani i tempi in cui la squadra Campione d'Italia osannava il Presidente (Mantovani) rispetto a quelli di oggi nei quali la curva della squadra quasi campione contesta apertamente la dirigenza e il capo dei Fedayn Napoli fa dichiarazioni apertamente critiche contro un ennesimo "presidente padrone" che starebbe preparando la festa scudetto dei VIP nella Piazza del Plebiscito chiusa al pubblico (ricordiamo area VIP anche da noi per festa promozione 2011-2012 e presentazione VIP qualche anno dopo).

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

la Curva piscina non va esaurita poichè non tutti sono disposti a rischiare di vedersi lanciare di tutto in testa.La ferrovia è spesso esaurita,i distinti hanno prezzi folli, Anch'io sarei andato in gradinata se mi avessero fatto pagare quanto patuito ai salernitani.Se agevoli gli ospiti poi non ti lamentare.. vuoi fare l'incassone con le Big vuoi la botte piena e la moglie ubriaca???

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Vero Il numero di abbonati è da piazza di bassa serie C l’ho sempre detto anch’io…però è anche vero che la gestione dello stadio attuale non aiuta a portare più gente allo stadio… oltre ai prezzi folli degli abbonamenti non è ammissibile trovarti gli ultras nei distinti, non è ammissibile che in piscina ti possa arrivare in testa di tutto (le diffide però solo ai nostri), non è neppure accettabile che per recarti in curva ferrovia si debba passare in mezzo ad una strada trafficata (si proprio in mezzo alla strada !!!) rischiando di essere investiti…

curvaiolo pensante
Messaggi: 457
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

rotonda fabiano tutta bloccata via dei buggi e dei pioppi chiuse pista ciclabile chiusa 10000 persone in mezzo a viale freschi perché non ti fanno passare sotto la gradinata traffico fermato per fare uscire i tartinari in macchina.ma le polemiche sono su quanti siamo

Rispondi