Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3549
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Calciomercato…I 13 milioni di Nzola mettono Macia in condizione di non farsi prendere per il collo riguardo Holm.
Lui da buon commerciante lo ha già fatto capire agli interessati.
Non credo che rimanga e nemmeno che vada in Inghilterra perché se non lo avete ancora capito gli inglesi pagano, impacchettano e spediscono (vedi Kiwior)
Quindi se farà bene quest’anno in una società più importante dello Spezia, gli inglesi lo compreranno il prossimo anno oppure a gennaio. La serie A purtroppo è
diventato bacino di rifornimento della premier, ma così va il mondo…
Il discorso prestito con diritto per spillare qualche milioncino ai danesi lo Spezia può fare anche con altre società …
Io credo che se entro questa settimana Holm non andrà a sassuolo potrebbe essere vada a Bergamo.
Perché ? Perché a gasp piace ed hanno incassato 85 per Hjuland.
Quindi come vi avevo anticipato su Nzola che non sarebbe andato al west ham, ma alla Fiorentina questa volta ribadisco o Carnevali chiude entro il fine settimana oppure occhio all’ ATALANTA !
Signor Giorgi, le do’ qualche dritta visto che pubblica le foto che posto…
Con affetto Sergione

daniele73sp
Messaggi: 1541
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Sergione
Messaggi: 3549
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

E quelli del verona invece avranno pensato firenze e butei per sempre fradei…
Siamo in due malati di mente…
Mei che sto’ zitto mia…

Sergione
Messaggi: 3549
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 09/08/2023, 19:26 Eagleat quale miglior palcoscenico per convincere tutto il Franchi... :roll:
Eh Bull, noi invece abbiamo pensato com’è bravo Ngonge o come cacchio si chiama…
D.P

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Nzola da solo ha fatto 20 punti l'anno scorso. Con i gol di nzola sei andato in a... Cosa pretendete di più? Che faccia il bravo scolaretto? Ma fatemi capire! Se segna gli si può perdonare anche qualche cazzata! Nzola è insostituibile! Ma il mio discorso era un altro, visto che nzola sarebbe ovviamente partito, chi lo rimpiazza? perché a stiamericani dello Spezia non gliene frega una beata ceppa di minchia, metevelo n' tra testa!!! Finora cosa hanno fatto di buono a Spezia? Ditemi voi!

Bullone66
Messaggi: 1212
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Eagleat quale miglior palcoscenico per convincere tutto il Franchi... :roll:

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3791
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 09/08/2023, 17:19 Al scansuolo e il loro ad nemmeno le lische delle acciughe fritte gli venderei. Se insistono 20 milioni cash che tanto un altr’anno se lo rivendono a 40
PEZZI DI MERDA.
ALZIAMO LE PRETESE.
SI PARTE DA 15 MILIONI PER PARLARE

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Bullone66 ha scritto: 09/08/2023, 14:49 Nzola e' andato....Auguri.
Sono vecchio e mentalmente malato....non so perche' ho in testa soltanto la sua gita a Firenze in primavera e quel rigore di Reggio EmiliA.
Sempre in primavera, a Firenze in maratona. A fine partita, verso l'uscita era tutto un "avercene giocatori come Nzola" e "Nzola e' un animale". La gazzetta per dire ha titolato: "Fiorentina-Spezia, le pagelle: fa tutto Nzola, 7,5".

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

A leggere su Facebook sono indietro con i lavori..speriamo c’è la
Facciano perché

26 settembre c’è la Reggiana.
7 ottobre Pisa

A Cesena????? Trappolone sull autostrada dc

meno
Messaggi: 1543
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Al scansuolo e il loro ad nemmeno le lische delle acciughe fritte gli venderei. Se insistono 20 milioni cash che tanto un altr’anno se lo rivendono a 40

Rispondi