Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Spezia Calcio comunica che considerato lo stato attuale dei lavori di ristrutturazione del settore Tribuna dello stadio "Alberto Picco" e in seguito ai sopralluoghi della Commissione Provinciale di Vigilanza e dell'Ing. Carlo Longhi, consulente per i criteri infrastrutturali della Lega Serie B, la gara Spezia-Pisa, in programma domenica 08 ottobre alle ore 16:15, verrà disputata sul terreno dell'Orogel Stadium "Dino Manuzzi" di Cesena.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il campionato è lungo e difficile per tutti. Con il collettivo e un mister dalle idee chiare anche i singoli rendono meglio e il clima di fiducia è tutto. La Samp ha attaccato moltissimo senza efficacia e il CZ bottino pieno. Quando vinci così è un segnale. Anche noi potevamo andare in vantaggio e invece...

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

il ligure ha scritto: 02/10/2023, 16:30 La sicurezza che deriva dall' avere un PORTIERE

https://youtu.be/tnghP-i1G_U?si=bYOAT2Z7h5r59irr
Io e te ricordo i primi di agosto lo dicemmo … occhio al Catanzaro… impianto collaudato ed uno in panchina che è davvero un MAESTRO, il sig Vivarini.
Altro che quel semo di Pirlo.
Mi spiace ribadirlo, ma Iemmello se sta’ in bolla di testa in questa mediocrità fa la differenza.
Agli ex parenti di genovamerda dico non vi è bastato Stankovic padre ?
Comunque che rigore gli ha regalato l’arbitro ai ciclisti ?
Ma l’avete visto ??? 🤣🤣🤣

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

peo_59 ha scritto: 02/10/2023, 16:24 Allo Wilbur Smith di Lerici non è mai fregato una ceppa delle aquile, penso che al Picco non ci abbia mai messo piede. Uno dei tanti tifosi spuntati come i funghi dopo la serie A...presto spariranno.
Ah ecco, allora è come pensavo io.
Grazie Peo per la gentile conferma !

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La sicurezza che deriva dall' avere un PORTIERE

https://youtu.be/tnghP-i1G_U?si=bYOAT2Z7h5r59irr

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Allo Wilbur Smith di Lerici non è mai fregato una ceppa delle aquile, penso che al Picco non ci abbia mai messo piede. Uno dei tanti tifosi spuntati come i funghi dopo la serie A...presto spariranno.

Sergione
Messaggi: 3514
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Buongiorno una domanda che non c’ entra una cippa… È una curiosità mia senza malizia.
Se qualcuno può smentirmi ne sarei quasi contento veramente !
Il Signor Marco Buticchi che cura la rubrica sul Secolo XIX A come Aquile è diventato tifoso dello Spezia da quando andammo in serie A o lo era anche prima ? A volte qualche partita di cartello andavo in tribuna pure in tribuna, ma non l’ho mai visto.
Certo che non stavo a controllare se ci fosse Buticchi… però è una domanda che volevo fare da un po’ !
Magari era in curva poi …
Parlo degli anni che vanno dal 1986 in poi.
Anche quando ci fu bisogno di dare una mano…non mi risulta lo abbia mai fatto.
Mi ricordavo che era tifoso del Milan come il padre.
Magari mi sbaglio.

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Tutto quello che vuoi peró a noi non hanno regalato niente neanche l'ultima con la Roma che ha giocato col sangue agli occhi quando sapevano che la Juve non avrebbe fatto le coppe
Inversamente a loro tra arbitri e giocatori qualcosa hanno regalato minimo tre punti....

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

up ha scritto: 02/10/2023, 12:12
il ligure ha scritto: 02/10/2023, 10:59

Per come siamo messi e per la ns storia mi aspettavo anche di perdere. I vecchi campionati sono pieni di sconfitte e punti sprecati con squadre poi retrocesse.
Il pensiero senza alcuno sforzo va a Genova o Cremona, lo scorso anno. Con qualche punto in piú in quelle partite sarebbe andata diversamente..
Noi sicuramente ci abbiamo messo del nostro...e forse andava anche bene alla proprietà
Ma e' innegabile che il Verona ha rubato punti e ripeto rubato....mi viene in mente il passaggio di consigli e la partita con la Cremonese con l'arbitraggio di Doveri e' stato a dir poco scandaloso
UP ci hanno ripreso 10 punti in 20 partite e umiliato in diretta nazionale. Abbiamo demeritato più noi di loro. Retrocessione meritata. Un suicidio sportivo misto di presunzione tecnica ed incompetenza gestionale. Di là Sogliano ha fatto plusvalenze, sistemato l'organico e compattato il gruppo squadra. Siamo riusciti a ribaltare ogni logica per cui il Verona doveva retrocedere...dall'estate fino a gennaio compreso vendevano chiunque, esonerato l'allenatore e messo 2 esordienti...nonostante questo noi siamo riusciti a farli salvare...roba da vergogna! Cmq è acqua passata. Siamo in B perché ce lo siamo meritati buttiamo giù sto rospo perché sennò non usciamo più da sto loop.
Ora vediamo se siamo capaci a fare un culo così a tutti!
Il test d'ingresso (prime di campionato) è andato malino.
Ora abbiamo l'esame del derby...con la Reggiana, partita sentitissima da noi tifosi, abbiamo toccato il fondo (almeno spero)...ora sto carattere lo abbiamo o no? -6 giorni, poi avremo la risposta.
Ad ottobre abbiamo il compito di italiano (Palermo) e quello di matematica (Cremonese). Vediamo che voti avremo...

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Poi una nota: bicchiere alzato e brindisi per festeggiare.
Per Bertola che se tiene la concentrazione merita di essere considerato per l'under21, per Pietra che ha esordito e per Kouda che sta dimostrando di saperci fare.
E' da sti ragazzi che passa il futuro di un club come il nostro.
NB M&M non avete investito NIENTE nelle giovanili. Complimenti. Lungimiranza è il vostro secondo nome.
DG...come siamo in termini di allestimento data room?

Rispondi