Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io il sinceramente non so’ più cosa pensare di questa “squadra”
Tralasciando i soliti insulti a Marcia e Melassano e alla famiglia Adams…
Non ho più parole per definirli.

Sergione
Messaggi: 3476
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Purtroppo mi è capitato di imbattermi in dopo le Aquile.
Via skype interviene Lazzeri.
Stavo mangiando ho rischiato di strozzarmi.

Per correttezza dico pure che inizialmente è partito dicendo che lo Spezia ha fatto un passo indietro rispetto alla gara con il Venezia.
Poi è tornato ai suoi deliri …
Questo il succo :

1)La squadra è con Alvini.
2) Questo Spezia è più forte di quello di Italiano71
3) Muhl gli è piaciuto è stato il migliore in difesa
4) Amian è uno con cui hanno avuto vita difficile sia Leao che Hernandez

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

dall'intervista alvini in pratica dice o si vince martedi o sono esonerato. quindi lo sa bene anche lui che la societa' lo molla. ma chiedo ad alvini per i 2 giorni che mancano alla decisione dell'esonero . come puo' fare tattica senza servire palloni agli attaccanti, con un centrocampo altisonante di nomi da serie a ma inadatto al pressing della b. scelga i 3 che hanno piu' cazzima senza pregiudizi e faccia schemi . perche' togliere verde? e tenere moro ostinatamente ? verde e' l'unico che illumina. e poi la difesa di burro....ovvio che se si attacca in massa e si glia altri difendono in 11 il gol non lo fai. lo fai se hai spazi. e quindi far avanzare un po la squadra avversaria sguarnendo la loro difesa e poi colpire. insomma ma che tattica ha? non l ho capita. reparti sfilacciati, corsa zero, sempre anticipati.

Marcobul64
Messaggi: 554
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Mi raccomando dategli 3 giorni di riposo ritrovo a Rimini in passeggiata martedì alle 15

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Questa proprietà deve andare via da Spezia …..da sempre ho avuto dubbi….. dal primo giorno!,!

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Questa proprietà deve andare via da Spezia …..da sempre ho avuto dubbi….. dal primo giorno!,!

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ultima spiaggia per Max Alvini. Dopo 4 sconfitte consecutive, il tecnico dello Spezia si gioca tutto martedì contro il Brescia.



Ma ancora sta agonia….,.,,,via dalle scatole subitooooooo tuttiiiiiiiii

Peperoni
Messaggi: 485
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Sordo incapace vattene da spezia e portati dietro il ciabattino che può allenare solo il signa e il quarrata

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

siperiorita' della reggiana? ma cazzo dice alvini. sono calcine , giocatori scarsi, e' alvini che li ha fatti sembrare superiori. si chiede una llenatore normale . era meglio addirittura semplici, gotti, chiunque. nicola magari?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il primo punto e' l'errore della riconferma della finale verona , voluta perdere con autogol e autoreti, perche' e non ci fu l'esonero di macia? mah.... ora la situazione e' ancor piu' grave. la squadra mal allenata atleticamente , ma chi sono i preparatori? gli altri hanno grinta e corrono, noi siamo fantasmi. esempio moro. e tatticamente abbiamo un non gioco approssimativo e senza servire gli attaccanti. senza verde in due partite non avremmo nemmeno tirato, grande verde unico che per me si merita la maglia. predica nel deserto. se non cambiano allenatore ora in questo istante e' un dramma. poi tocca a macia e c. emblema di macia e' mouthino. americani ma cosa avete fatto. non ci sono scuse a casa subito tutti. oggi era la svolta, non c e stata quindi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Rispondi