Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

ma drago cos'a non e' piu lui' , anche in a a fine campionato era deludente. e poi manca un centrale forte. speriamo che muhl mi faccia ricredere.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ps con la media gol incassati di 2 non vai da nessuna parte.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

P.s ricordiamoci che in b, Cmq, con la media inglese pura si vince il campionato...

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

il ligure ha scritto: 20/08/2023, 20:59
Marco87 ha scritto: 20/08/2023, 20:53
Rigore secondo loro vergognoso.
Rigore loro bizzarro ma giusto, Attaccante era in possesso palla, si allunga o allarga palla, Dragowski - che a quanto vediamo non ne combina una giusta - lo abbatte, lo tocca nettamente e lì doveva evitare, poi ha anche il coraggio di ridere.. Il rigore ci stava purtroppo.
Furbo l'attaccante.
GIANA78 ha scritto: 20/08/2023, 20:15
il ligure ha scritto: 20/08/2023, 19:26 Il fenomeno Nzola la palla di Moro non la stoppava nemmeno
Scusa se mi permetto, ma forse stai esagerando...ti sei dimenticato di alcune giocate di ma la in Serie a contro Milan fiorentina ecc.. Si fa presto a dimenticare a Spezia. Uno come lui mancherà eccome...
Ma ci mancherebbe, aveva dei colpi, rispetto il tuo punto di vista, so che ha estimatori a Spezia, a me non stava simpatico e penso che ha sempre mostrato lacune, tanti gol li ha fatti su assist al bacio dei compagni e quando indossava la nostra maglia comunque solo applausi alo stadio, ci mancherebbe. Proprio perchè non dimentico, è mancato spesso anche di testa (perdeva 80% dei duelli, gol a Verona è stato bravo ma un episodio a sè) e anche lo stop difettoso in area piccola e il rigore calciato malissimo a Reggio Emilia sono dimostrazioni dei limiti tecnici (es. uno come Piccoli, scuola calcio Atalanta e non Troyes non se li porta certi errori, duro da ammettere e a un certo punto solo pochi riescono a migliorare sui fondamentali). Più tutto il resto e le commedie in mondovisione con l'orecchino per farci ridere dietro...
Sono contento per lui che sia andato a FI anziché a RM dove rischiava un finale alla Zaniolo.
Comunque purtroppo ora abbiamo ben altri guai... oggi 2 punti gettati che non tornano facilmente. La squadra comunque è apparsa manovriera e volenterosa ma con parecchie lacune e gente sottotono e non adeguata
Ti ha fatto andare in A, e ti ci ha fatto restare, poi 13 gol nell'anno della retrocessione, guardiamo l'orecchino nella stagione della checca Thiago motta che voleva solo soldatini, oppure il rigore sbagliato a Reggio. Siamo provinciali e tali rimarremo, mi dispiace. Poi un giocatore può essere più o meno bello o brutto, più o meno simpatico, ma come si fa a paragonare due giocatori cosìPer una giocata? Chiaro che non ho niente contro Moro, ma ne deve mangiare di panetti... Mi auguro che abbiate tutti ragione, e che Moro sia e diventi come Lionel messi, io scusate ma mi tengo mbala, voi fate come volete, ci mancherebbe.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Marco87 ha scritto: 20/08/2023, 20:53
Rigore secondo loro vergognoso.
Rigore loro bizzarro ma giusto, Attaccante era in possesso palla, si allunga o allarga palla, Dragowski - che a quanto vediamo non ne combina una giusta - lo abbatte, lo tocca nettamente e lì doveva evitare, poi ha anche il coraggio di ridere.. Il rigore ci stava purtroppo.
Furbo l'attaccante.
GIANA78 ha scritto: 20/08/2023, 20:15
il ligure ha scritto: 20/08/2023, 19:26 Il fenomeno Nzola la palla di Moro non la stoppava nemmeno
Scusa se mi permetto, ma forse stai esagerando...ti sei dimenticato di alcune giocate di ma la in Serie a contro Milan fiorentina ecc.. Si fa presto a dimenticare a Spezia. Uno come lui mancherà eccome...
Ma ci mancherebbe, aveva dei colpi, rispetto il tuo punto di vista, so che ha estimatori a Spezia, a me non stava simpatico e penso che ha sempre mostrato lacune, tanti gol li ha fatti su assist al bacio dei compagni e quando indossava la nostra maglia comunque solo applausi alo stadio, ci mancherebbe. Proprio perchè non dimentico, è mancato spesso anche di testa (perdeva 80% dei duelli, gol a Verona è stato bravo ma un episodio a sè) e anche lo stop difettoso in area piccola e il rigore calciato malissimo a Reggio Emilia sono dimostrazioni dei limiti tecnici (es. uno come Piccoli, scuola calcio Atalanta e non Troyes non se li porta certi errori, duro da ammettere e a un certo punto solo pochi riescono a migliorare sui fondamentali). Più tutto il resto e le commedie in mondovisione con l'orecchino per farci ridere dietro...
Sono contento per lui che sia andato a FI anziché a RM dove rischiava un finale alla Zaniolo.
Comunque purtroppo ora abbiamo ben altri guai... oggi 2 punti gettati che non tornano facilmente. La squadra comunque è apparsa manovriera e volenterosa ma con parecchie lacune e gente sottotono e non adeguata

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Forse non vi e' chiaro....Rientrare!!!
Punto.
Via Verde arrivera' un attaccante..( speriamo uno della lista del Mister e non un fante della Dea) dietro lo hanno gia' preso il difensore...la scommessa a parametro zero..la seconda dopo sto tedesco..speremo sia mei....punto!!

Bullone66
Messaggi: 1181
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Forse non vi e' chiaro....Rientrare!!!
Punto.
Via Verde arrivera' un attaccante..( speriamo uno della lista del Mister e non un fante della Dea) dietro lo hanno gia' preso il difensore...la scommessa a parametro zero..la seconda dopo sto tedesco..speremo sia mei....punto!!

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io ho visto una squadra che ha giocato anche in vantaggio sul 3-2 senza mai arretrare ( se pensate che gli avversari non tirano mai non è calcio ).
Sul 3-2 antonucci era solo davanti al portiere fischiato un fallo vergognoso.
Rigore secondo loro vergognoso.
Il primo vedremo quante volte ne fischieranno durante l’anno.
Angolo finale nato da fuorigioco di Masiello , anche quello non visto.

Ovvio che la difesa va rivista, ma serve tempo. Su 5 gol presi 3 rigori

Sergione
Messaggi: 3517
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

2 punti persi sicuramente, ma abbiamo dominato in lungo ed in largo.
Certo come diciamo tutti urgono urgentemente un difensore centrale destro veloce e un vice Moro.
Però sul piano del gioco veramente bene.

In B bisogna però saper essere anche sporchi e cattivi ed usare il cervello.

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Scusate se sono ripetitivo . Quarto anno con difesa di merda ..americani go home

Rispondi