Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Bullone66 ha scritto: 09/04/2024, 12:25 Apprendo solo ora di un provvedimento preso nei confronti di uno Stewart che solitamente sta in curva da noi. Sospeso perche'??
Perche' ha aperto un cancello in occasione di Spezia Ascoli dopo l':evento drammatico...consentendo a due gruppi di ultras che si stimano e rispettano da sempre si di scambiarsi due parole di stima stringersi la mano e augurarsi lunga vita.
Sono sciocco basito.
Un ragazzo che viene da San Benedetto del Tronto per guadagnarsi qualche decina di euro che in tante occasioni ha messo fisico faccia...cosa fai ??
Lo punisci perche'?!
Vergogna!!
Io mi assumo ogni responsabilita' quando scrivo...sono indignato.
Ai 3 mancati incassi del fante ci pensano i Bulloni...questo e' certo !!
Per quanto deciso....mi chiudo in un silenzio a salvaguardia della mia fedina penale!!
E' tanto tempo che dico ai miei....ma vale ancora la pena... ?
Eh gia' poi prevale L' amore per sta maglia...ma e' tanto dura...durissima direi.
Solidarieta' assoluta a te ragazzo!!
State immobili li in via Melara mi raccomando!

Lunga vita al mondo ultras.
Roba da chiodi, se per una volta si puo' favorire dialogo e rispetto con altre tifoserie mature, dove ha senso e con intelligenza, piuttosto gesti da favorire e premiare, altro che punire, ma evidentemente ancora una volta chi decide ha davvero poco cervello.
Ma dov'erano questi geni che hanno sempre capito come meglio fare, quando sono venuti i napoletani a portar problemi come loro solito anche altrove ? Chi e' stato punito allora per la gestione brillante della giornata ?

Oltretutto coraggioso il tipo, se gli ascolani sapevano che quello veniva da S Benedetto del Tronto lo avrebbero come minimo guardato in cagnesco...:-)

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Eh si bullone 66 a me L hanno raccontato sabato al bar

Bravissimo fante davvero

Se fate raccolta soldi vorrei partecipare …x spezia Samp ve lo lascio

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

E intanto se ne comincia a parlare...è un piccolo passo...

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... mi-1955232

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bull66 ... già tanto che non diano dei daspo a chi si è dato la mano per gesti osceni e turbamento della quiete pubblica con aggravante del fare minaccioso

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Apprendo solo ora di un provvedimento preso nei confronti di uno Stewart che solitamente sta in curva da noi. Sospeso perche'??
Perche' ha aperto un cancello in occasione di Spezia Ascoli dopo l':evento drammatico...consentendo a due gruppi di ultras che si stimano e rispettano da sempre si di scambiarsi due parole di stima stringersi la mano e augurarsi lunga vita.
Sono sciocco basito.
Un ragazzo che viene da San Benedetto del Tronto per guadagnarsi qualche decina di euro che in tante occasioni ha messo fisico faccia...cosa fai ??
Lo punisci perche'?!
Vergogna!!
Io mi assumo ogni responsabilita' quando scrivo...sono indignato.
Ai 3 mancati incassi del fante ci pensano i Bulloni...questo e' certo !!
Per quanto deciso....mi chiudo in un silenzio a salvaguardia della mia fedina penale!!
E' tanto tempo che dico ai miei....ma vale ancora la pena... ?
Eh gia' poi prevale L' amore per sta maglia...ma e' tanto dura...durissima direi.
Solidarieta' assoluta a te ragazzo!!
State immobili li in via Melara mi raccomando!

Lunga vita al mondo ultras.

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Mah, alla fine non vedo un calendario più facile di una squadra rispetto ad un'altra. Che ne dite?

Cosenza e Bari stanno vivendo il loro momento horror da diverse giornate e per questo sono state risucchiate.

Non credo che Ternana ed Ascoli mollino al punto di avere un distacco di più di 5 punti e non vedo chi possa "sgasare"...tradotto...noi non siamo in grado di farlo ma nemmeno loro di avere un cambio passo importante (tipo10 pt. in 6 partite).

Nella differenza reti Ascoli e Cosenza (-5 / -3) sono quelle che hanno una performance migliore.

Quella leggermente sfavorita puo' essere la Ternana solo per il fatto che ha 2 trasferte consecutive...quindi 6 gare 2 in casa e 4 fuori. Questo potrebbe avere un peso.

Diciamo che in 6 gare 2 vittore 2 pareggi 2 sconfitte...8 pt...sarebbe un percorso lineare e nelle corde di questo gruppetto di squadre. Quindi quota play out 43 pt. Salvezza a 44 pt. Che ne pensate?

Cosenza 35 – Palermo, REGGIANA, Bari, ASCOLI, Spezia, COMO.

Bari 35 – COMO, Pisa, COSENZA, Parma, CITTADELLA, Brescia.

Spezia 35 – PARMA, Sampdoria, BRESCIA, Palermo, COSENZA, Venezia

Ternana 33 – CREMONESE, BRESCIA, Ascoli, SUDTIROL, Catanzaro, FERALPISALO’.

Ascoli 32 – CITTADELLA, Modena, TERNANA, Cosenza, PALERMO, Pisa.

Feralpisalò 31 – PISA, Como, CITTADELLA, Brescia, VENEZIA, Ternana.

Lecco 23 – Reggiana, Venezia, PARMA, Sampdoria, BRESCIA, Modena.


https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... tiquattro/

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Anche ul prestito a strozzo in Premier League l’abbiamo, forse, finanziato col NOSTRO PARACADUTE

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Leggete i bilanci… tutti economisti…
Io faccio 1+ 1 + 1 - 1

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Grazie di tutto…
Avete speso tanti soldini…
Si fatelo credere ai fofofofo…
Via da Spezia rumene …

La mostra d’arte ad Amanda l’abbiamo finanziata noi con Kiwior, paracadute, Nzola ect

Rausssss

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3723
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Atelesio ha scritto: 08/04/2024, 21:34
L'ex Palermo è l'unico in rosa capace di saltare l'uomo e creare superiorità numerica.
Su Verde che salta l'uomo abbiamo rinunciato.. ?

Rispondi