Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Infatti.giusto. Le critiche anche dure ma fatte in modo civile hanno fatto cambiare rotta.
non eri solo a incitare il nostro italiano. Diciamo che eravamo in pochi.
Domani sera....

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Iaco77 ha scritto: Ho letto anche tanti tanti messaggi in cui esaltano la prestazione dello Spezia, la squadra, Italiano,e addirittura ci vedono candidati alla promozione! Per questo dico mi rode non averla vista!
Meglio così...che non si sparano voci di gente dissociata mentale che pensa che siamo favoriti dagli arbitri.
Nei momenti decisivi vedo già un paio di squadre (entrambe gialloblu') prontissime a raccogliere i favori del palazzo, anche a spese nostre se occorre.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Segnalo una chicca nel muro perugino.... "il prossimo rigore lo tira il babbo dei Ricci...""" :lol: :lol: :lol:

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

14 punti e siam salvi....che da come eravamo è tanta roba...ieri partita fantastica grazie ragazzi e mister...

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

il ligure ha scritto:Perugini boriosi e non obiettivi.
Sui rigori non ho visto nemmeno proteste da parte loro e se ricordo bene han fatto il primo tiro al 55esimo.

Persino Cosmi ha ammesso la ns superiorità.

Ho letto anche tanti tanti messaggi in cui esaltano la prestazione dello Spezia, la squadra, Italiano,e addirittura ci vedono candidati alla promozione! Per questo dico mi rode non averla vista!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Perugini boriosi e non obiettivi.
Sui rigori non ho visto nemmeno proteste da parte loro e se ricordo bene han fatto il primo tiro al 55esimo.

Persino Cosmi ha ammesso la ns superiorità.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Zico di Perugia Male sportivo chiaramente. Mi riferisco a tutto quello che hanno scritto in settimana nei nostri confronti. Non vedo l'ora che questa squadra sparisca dalla serie B (nel senso che retrocede) e non voglio più sentirne parlare. Ma da dove sono usciti, ma che storia calcistica hanno, ma perché non scompaiono ?

ROSICA MERDAAAAAAAAAAA.....sembra che tifano barcellona o real,ma chi vi conosce rumente

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Scherzando ma non troppo un merito(visto che della squadra gli frega poco) va dato anche a ghost e al suo La Spezia xchè se al suo posto cera un presidente vulcanico a quest'ora Italiano e il parafulmine erano due disoccupati dopo le sconfitte in casa col crotone trapani benevento e ad ascoli e pordenone in sei partite un solo punto qualsiasi presidente avrebbe fatto un pensierino al cambio in panca......il nostro ghost no

Rispondi