Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Fanti state tranquilli non esiste nessun caso Terzi
Sì è trattato di uno scherzo tra tifosi dello Spezia che in sto mondo social del cazzo ha assunto proporzioni bibliche
La partita è omologata al 100%
Tranquilli

Terzinaccio58
Messaggi: 922
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Non esiste il caso Terzi .
È il Perugia che ci sta' tentando , la rumenta di Santopadre cerca una scappatoia dalle critiche della propria tifoseria.

Perché se anche prima di uscire dagli spogliatoi
( perciò dopo il riscaldamento del prepartita) chi di dovere dello Spezia Calcio comunica alla terna arbitrale e 4° uomo che deve cambiare un nominativo dalla lista della gara (Erlic con Terzi),
questa non è una sostituzione .
Le sostituzione vengono refertate dalla Terna e dal
4 °uomo con l 'ingresso dalla linea di centrocampo da parte del giocatore subentrante .
Per me quello che chiede Grassani (con la non omologazione ) è una grande cazzata .
Quando gli stessi tifosi del Perugia hanno riconosciuto il valore e che lo Spezia ha vinto onestamente sul campo quello di Santopadre e Grassani è un meschino tentativo di fare polverone .

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

5. INFRAZIONI E SANZIONI
Se un calciatore di riserva iscritto in elenco inizia la gara al posto di un compagno
designato titolare e l’arbitro non viene informato di questo cambio:
• l’arbitro consente al calciatore di riserva di proseguire a giocare (da titolare)
• non viene adottato alcun provvedimento disciplinare nei confronti del calciatore
di riserva
• il calciatore in origine titolare può divenire un calciatore di riserva
• il numero delle sostituzioni non viene diminuito
• l’arbitro riporta l’accaduto alle autorità competenti (nel rapporto di gara)

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Siete protetti dal potere, dei palazzi.? Si vedrà. I veri uomini si battono sul campo no con cavilli legali. Col Livorno abbiamo vinto, e loro con la loro cocciutaggine sono ultimi. Tutta Italia guarderà a voi come protetti. E farete se è vero ciò che si dice la fine dei deboli e cacasotto cioè come i livornesi. Comunque rispetto a voi tifosi. Non è colpa vostra. I tifosi veri si rispettano sempre.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La colpa è degli arbitri. Casomai non dovevamo far giocare la squadra. Gli arbitri. Santopadre come spinelli. Non accettano la sconfitta sul campo e per riacquistare fiducia ai loro tifosi incazzati per manifesta inferiorità si attaccano ai giudici. Come fanno in politica. Ecco perché il perugia a è la Juventus della b. Ha amici nel palazzo. Mi si spieghi se sbaglio. Vincete sul campo no in tribunale. Fossi nei tifosi del grifo mi incazzerei con la loro società. Vedete tifosi che criticavate nei forum umbri. Niente contro di voi. Ma no. Vi sentite presi per il culo. Le battaglie si vincono sul campo. Troppo facile vincerle nei palazzi

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

cazzo però

C'è da dire che contro lo spezia ci provano in tutti i modi

L'anno scorso con quella storia dei giovani dalla Nigeria hanno tenuto NON OMOLOGATE PER SETTIMANE due o tre partite vinte dallo spezia sul campo...mi ricordo livorno e benevento. Ovviamente se lo spezia perde nessun ricorso

Io fossi nel perugia mi vergognerei ad attaccarmi ai cavilli dopo la figura che hanno fatto sul campo

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Se fosse stata una sostituzione Terzi sarebbe entrato da centrocampo e gli ufficiali di gara lo avrebbero segnalato con la lavagnetta luminosa, come succede per le sostituzioni tra primo e secondo tempo, vedi l'ingresso di Rosi del Perugia.

up
Messaggi: 1755
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Dai primi approfondimenti pare che il cambio sia stato comunicato all'arbitro prima del riconoscimento..quindi tutto regolare..si è fatto tre cambi

up
Messaggi: 1755
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Nella lista degli 11 iniziale presentata dallo spezia all’arbitro era scritto Erlic che nel peepartita ha accusato affaticamento e non ha giocato , il suo posto è stato preso da terzi negli 11 iniziali . A tutti gli effetti sembrerebbe valga come un cambio . Durante la partita poi lo spezia ne ha fatti altri tre , che , se sommati al primo , diventano 4 e quindi partita persa a tavolino . Il Perugia ha chiesto tramite il suo legale Grassani la non omologazione del risultato sul campo e il conseguente 3 a 0 . Da presedenti già successi che fanno giurisprudenza sportiva sembra che abbiano tante posssibilita di vedere effettivamente ribaltato il risultato ...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

la partita della svolta è stata Pescara, dove siamo stati un po' assistiti anche dalla dea bendata e dove abbiamo fatto passare per assist una ciccata clamorosa di gudjionsen

Senza Pescara oggi chissà il mister dov'era....

e voglio continuare a citare Pescara perché io preferisco volare basso. Basso basso. Perché non mi dimentico che siamo anche stati ultimi, solo la differenza reti metteva il Trapani dietro di noi, ma pur sempre ultimi. E avevamo gli stessi calciatori

A Italiano ho già chiesto scusa da queste pagine e continuerò a chiedergliela. Vedo tanti scribacchini da tutta Italia ( il Messaggero di Roma) che adesso sbucano come funghi a millantare che in estate già loro pronosticavano Spezia.... ma io non abbocco

Umiltà, testa bassa e ancora tanti rospi da ingoiare

Non voglio più soffrire

Rispondi