Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3569
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Io sono sicuro di una cosa, che con i gufi che ci sono a Spezia e che sarebbero stati allo stadio, stai tranquillo che col Frosinone Ardemagni ci avrebbe fatto gol oppure Vignali col cazzo che la salvava di testa... a parte che saltavamo facili col Chievo...
Ci credo perché tanti gufi non possono entrare solo per quello...

daniele73sp
Messaggi: 1546
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Se dovessimo retrocedere il rammarico più grande rimarrà quello di essere stati in serie A. Senza aver mai visto una partita allo stadio!

Sergione
Messaggi: 3569
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Solo Verde obbligo in caso di salvezza a 600 Milan euro...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Altra cosa.... ma se ci salviamo, abbiamo degli obblighi di riscatto? Tipo Estevez, Sena, Verde.... Chi se li ricorda?

Remox
Messaggi: 4
Iscritto il: 19/09/2020, 9:17

Messaggio da Remox »

forza col Verona forze nuove e almeno un punto lo rimediamo.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Sergione ha scritto: 25/04/2021, 21:18 Che gufi... state calmi ora inizia il bello !
Incominciamo a vincere a Verona ! Dai Vince’ dai ragazzi !
Abbiamo le partite giuste per salvarsi !
Guarda.... il tuo ottimismo mi ha già fatto stare meglio. Anche se infondato, ma fa piacere sapere che ci sono anche della persone fiduciose

Sergione
Messaggi: 3569
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Che gufi... state calmi ora inizia il bello !
Incominciamo a vincere a Verona ! Dai Vince’ dai ragazzi !
Abbiamo le partite giuste per salvarsi !

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Se sapessimo difendere ti direi : 1 punto a partita e andiamo a 38, se non di più giocando di rimessa

Ma non sappiamo difendere, questo è consolidato. Prima o poi una cappella qualcuno di noi la fa

Dimostrazione la finale di ritorno col Frosinone

Col Frosinone
Col Frosinone, non Napoli, Verona, Roma, Torino e Sampdoria


L'abbiamo persa

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Peak ha scritto: 25/04/2021, 20:06 Vabbè, ma se avevano vinto solo cinque partite su trenta fa pensare male che ne vincano tre di seguito, all'improvviso...

Niente da aggiungere.
Vero anche che la città (media, amministrazione, ecc.) non merita la A.

Interessante ma molto pessimista lo schema di Arsenal, verosimile e ottimo per chi vuole scommetterci anche dei soldi. Ma è difficile che tutti vada per quel verso, anche perché all'ultima con la Roma potremmo prendere noi 1 o 3 punti, se c'è davvero la volontà di salvarsi.
Prestazioni come Bologna o Genova dicono tutto il contrario. Stanchi e sterili ma Vincenzo sa quello che fa. Siamo venuti in A perdendo e salvando la porta al 92esimo... duri a morire

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Non è retorica: credimi, mi darebbe più gioia lo spezia salvo

Lo so che non andrà come ho scritto io, ma le ultime prestazioni dello spezia mi hanno molto demoralizzato

Le altre le vedo tutte molto più reattive di noi

Rispondi