Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Italiano dopo la presa di culo del mercato fatto dal terrone avrebbe dovuto dimettersi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E vero italiano ha un idea e impostazione corretta, gli interpreti non sono per ora all altezza. Italiano unico senza colpe particolari.

ceresSP
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ho letto da qualche parte che un famoso tartinaro è riuscito a dire: "aspettiamo che il frigo è indietro con la preparazione e speriamo non s'infortuni........" o me son semo o mi pare che è dallo scorso anno che è indietro con la preparazione

spero che sabato vada tutto bene, e se non fosse, magari per agevolare la digestione qualche bel coro del tipo VDM oppure AngellozziPuttana lo hai fatto per la grana

RIPRENDIAMOCI almeno il NOSTRO STADIO e la NOSTRA DIGNITA' che nessun trafficante puo comprare (tranne i tartinari)

è ora di RIcominciare con il vecchio e sempre attuale motto "CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, FORZA SPEZIA, IL RESTO MERDA"

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Per migliorare questa rosa bastavano 4 acquisti “mirati” pronti per la serie B, in fondo 11 mln dalle vendite di Oke, Augello e Awa sono arrivati e tolti i 6 mln per la gestione ne rimanevano comunque 4/5. Non darei la croce addosso a Italiano perchè la squadra , seppur con evidenti limiti strutturali, gioca, è propositiva e con Crotone e Pordenone meritava ampiamente il pareggio. Ieri ho visto giocare il rigagnolo ...culo, culo e culo e miracoli in serie del portiere ..non ricordo una partita vinta da noi in quel modo. Purtroppo la società è assente da anni, nessuno comanda, siamo sempre alla merce' del DS di turno e l'assurdo di questa vicenda è che il siculo lo ha chiesto a gran voce quasi tutta la piazza ritenendolo vittima del clan di croati.....comunque girano voci che entro fine anno saremo finalmente “liberi” ... B o C non farà differenza importante sarà ripartire con entusiasmo, così non si può andare avanti ho già l'angoscia per sabato alle 15 ma non ce la faccio a non essere presente.

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ma infatti alle storielle non crede più nessuno... dopo il mercato fatto arriverà la cessione ????.... sembra che anche la curva stia finalmente aprendo gli occhi, meglio tardi che mai !

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

L'allenatore l'Angelozzo ignorante lo aveva...poi un giorno gli ha raccontato che avrebbero venduto okereke e preso un prestito l'ultimo giorno di mercato...e quello se ne è andato...cmq le stecche le prende davvero..a Reggio Emilia me l'hanno confermato.

Vito...magari nemmeno io...ma qualcuno ci sarà a festeggiare tranquillo...è contento per l entella il nigeriano???

Ah ah ah...fate ridere...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Scuffet
Ferrer. Terzi. Capradossi. Ramos(marchizza)
Bartolomei. Ricci. Mora(maggiore, vignali)
Ricci. Buffonge, Ragusa (bidoudi, delano)

In tribuna il resto. E speriamo.
Italiano trasmetti la tua grinta ai ragazzi e agli attaccanti falli allenare al tiro nello specchio della porta, ABC del calcio. Ricorda che abbiamo un giocatore con un tiro forte, bartolomei memorizza. Occorre distruggere il Perugia e il sig iemmello non gradito alla piazza. Col Perugia sarà una battaglia, occorre vincere senza se e senza ma. Siamo lo Spezia. A 6 punti si va a metà classifica dagli 0 del Livorno ai 12 Dell entella (che andrà in a, complimenti al loro presidente. Più povero ma più bravo del nostro dai fatti. Ma Con una tifoseria peggio della nostra. Uno stadio meta del nostro e una storia nulla rispetto a noi). Ci affidiamo a te italiano ultimo baluardo dei nostri sogni e della nostra bile.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

La corazzata Perugia pareggia in casa contro la Juve Stabia

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

L’entella ha un presidente ed ha una società... noi abbiamo ladri e faccendieri e siamo senza società.... il rigore del primato se l’e’ preso Crimi che tutta Spezia avrebbe confermato tranne il terrone di merda.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

E quando crepa il vecchiaccio organizziamo un torneo a 7 con festa e cena

Rispondi