Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Secondo me ti da stranezze per il vincolo della curva ospiti ai soli residenti..sarebbe assurdo

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

No Bergamo non riesco ..torno dalle ferie domani..

Comunque è’ 24 h che provo a fare questa merda di biglietti ma TicketOne è’ veramente una merda…

Cercherò un punto vendita qui a Pisa domani maledetti loro…

miky72sp
Messaggi: 833
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

nick 71 ha scritto: 01/05/2023, 13:48 Muoviamo il culo e andiamo in 2000 a Cremona
I discorsi facciamoli dopo ma prima facciamo vedere chi siamo
Chi viene vale chi non viene è un vile
Magari quel numero... purtroppo penso che saremo sotto i mille contro i pigiamati.

miky72sp
Messaggi: 833
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Bomberino 10 ha scritto: 01/05/2023, 11:12 Lo so ma non me la autorizzano ..

Ho provato da cel iPad e pc ma niente

Mi costringono a prendere altro settore..

Maledetti loro 😡😡😡😡
Ci sei a Bergamo?...

miky72sp
Messaggi: 833
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ultras d'altri tempi... purtroppo è cambiato tutto!!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »


miky72sp
Messaggi: 833
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ad ora 53 biglietti staccati per Bergamo!!!

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

FORZA RAGAZZI!!!!!
onorare la maglia fino alla fine e per voi non potranno che essere solo che applausi!!
NON MOLLIAMO UN CAZZO

Matisse
Messaggi: 1091
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Bullone66 ha scritto: 01/05/2023, 14:55 Cerchiamo di aiutarli e di essere presenti senza mugugni di qui alla fine.
Ieri qualcuno ha provato a spiegargli che il secondo tempo col Monza non fa parte dello spettacolo e della prestazione che ci aspettiamo.
Io credo che abbiano capito molto bene!!!
E devo dire chevla vecchia guardia ha apprezzato molto pa visita!!
Societa' mister e tutti sti fanti che mi son sembrati ..si amareggiati...ma anche vogliosi di vendere cara la pelle.
Una cosa e' certa il Palazzo non ci vuole bene...fino alla fine contro tutto e tutti.
Se poi sara' serie B....ci sara' modo di fare processi e leccarsi le ferite...sono convinto che nonostante i nostri limiti sti fanti onoreranno la maglia fino alla fine.
Dagheee Mister forza ragazzi compattezza.
Ahhh per quei fenomeni che dai distinti insultano anche con epiteti irripetibili il sig. Emanuel Giasy...beh sto fante e' qui da 5 anni e sta maglia l' ha consumata con il sudore e attaccamento, I NE RONALDO MA PER ME ORMAI E' DIVENTATO UN ESEMPIO.
NON MERITA INSULTI MA APPLAUSI A PRESCINDERE DA QIELLO CHE DA SUL CAMPO!!!
ZIO BESTIA!!
VERGOGNEVE STRASSI BAGNI!!
Come sempre la spinta viene dai tifosi, dalla curva, dai bulloni che nei momenti difficili, sono loro che ci mettono la faccia e cercano di spronare i fanti, innanzitutto senza farli sentire soli ed abbandonati alle difficoltà.
Certo che se aspettiamo la società che faccia il suo, che si faccia sentire, che dia un po’ di certezze e rassicurazioni al gruppo, ne abbiamo da bere anche noi di birete prima di vederli!
Società o ds, gli ectoplasmi di via Melara.
Se lo spezia fosse mio, ma come qualsiasi altra società che corra il rischio di retrocedere, farei di tutto per far dare il 110% in campo.
Qui?
Fantasmi.

Bullone66
Messaggi: 1223
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Cerchiamo di aiutarli e di essere presenti senza mugugni di qui alla fine.
Ieri qualcuno ha provato a spiegargli che il secondo tempo col Monza non fa parte dello spettacolo e della prestazione che ci aspettiamo.
Io credo che abbiano capito molto bene!!!
E devo dire chevla vecchia guardia ha apprezzato molto pa visita!!
Societa' mister e tutti sti fanti che mi son sembrati ..si amareggiati...ma anche vogliosi di vendere cara la pelle.
Una cosa e' certa il Palazzo non ci vuole bene...fino alla fine contro tutto e tutti.
Se poi sara' serie B....ci sara' modo di fare processi e leccarsi le ferite...sono convinto che nonostante i nostri limiti sti fanti onoreranno la maglia fino alla fine.
Dagheee Mister forza ragazzi compattezza.
Ahhh per quei fenomeni che dai distinti insultano anche con epiteti irripetibili il sig. Emanuel Giasy...beh sto fante e' qui da 5 anni e sta maglia l' ha consumata con il sudore e attaccamento, I NE RONALDO MA PER ME ORMAI E' DIVENTATO UN ESEMPIO.
NON MERITA INSULTI MA APPLAUSI A PRESCINDERE DA QIELLO CHE DA SUL CAMPO!!!
ZIO BESTIA!!
VERGOGNEVE STRASSI BAGNI!!

Rispondi