Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Leggo di citro in dirittura d'arrivo ad avellino, una societa', a detta del suo presidente, che si iscrivera' ma se non arriveranno forze nuove in societa' fatichera' a concludere il campionato.....mha....

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Se Giulio ha lo stesso carattere del fratello nn mi meraviglia il.fatto che nn abbia rinnovato

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Se amava questa maglia rinnovava il contratto....dopo migliore vada a cagare anche maggiore ! Filippo de col capitano !!!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Non conosco i dettagli della questione Giulio Maggiore.
Però, in linea più generale, penso che un giovane talento, cresciuto e coccolato - sin dalla tenera età - nella squadra della propria città e dai tifosi/concittadini, non possa che provare un sentimento di grande riconoscenza e sentirsi addosso un enorme debito morale.
Nessuno discute l'aspirazione di puntare più in alto, ci mancherebbe, ma questo può e deve conciliarsi con le esigenze economiche della società, che di questo vive.
Giudico amorale opporre la scadenza del contratto e rifiutarsi di rinnovare a prezzi congrui, senza attendere il momento migliore per fare il grande salto (per il giocatore) e per capitalizzare (per la società). Se così è stato.
E mi aspetto dei buoni consigli da parte dell'agente, soprattutto se quest'ultimo è stato uno dei giocatori aquilotti più amati di sempre.
Però forse sono un sentimentalista.

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Io non ho tutta questa piena fiducia per il momento, anzi, direi forti dubbi.
Perche altri sono stati messi sulla graticola (e ne hanno fatti eccome errori, e' vero) e questo invece avrebbe fiducia e immunita' a prescindere ?
Poi mi auguro che riesca bene sia lui che Marino, senz'altro.
Complimenti alla Spal, se prende Maggiore a 500K credo faccia un'ottima operazione, mi sarei aspettato altri offrire di piu'.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Valorizzi un ragazzo per non so quanti anni, uno che è nato a Spezia, esordito in B e segnato con la tua maglia... Per poi quasi regalarlo a una squadra, tra l'altro anche storica "nemica".
In cambio di un giocatore che negli ultimi sei mesi è parso abbastanza bollito e assolutamente NON sembra DI PROSPETTIVA.

Mai stato un adoratore assoluto di Maggiore, ma quando è troppo è troppo.
Ottima operazione: tipicamente carrarina?

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

http://www.cittadellaspezia.com/mobile/ ... 0.aspx[url][/url]

500. 000 euro?
Perché non lo regaliamo?

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La cessione di Lopez, se confermata, è incomprensibile. Magari hanno già pronto un sostituto più forte e più adatto agli schemi di Marino. Certo è che se sarà la prima operazione il nuovo DG non è partito alla grande

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Ma quale sarebbe il motivo per vendere uno come Lopez alla ternana?
Mah

Rispondi