Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque credo che se sono riusciti a retrocedere in Danimarca 🇩🇰 non dovrebbero aver problemi a fare il doppio salto.
Tanto aspettiamo i lavori al Picco.
Già ho visto le orecchie della curva Piscina….

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vizza66 ha scritto: 30/04/2023, 10:48 Zoet

Ferrer. Wisniescky Hristov. Moutinho

Korving. Esposito. Cipot.

X. Krollis. Strelec

La squadra per il prossimo anno è Quasi fatta
Il portiere mi spiace, ma non credo sia idoneo.

La difesa se Moutinho non è propio un pacco allucinante potrebbe essere perfetta.
Dovresti tenere Holm

A centrocampo con Esposito e Cipot ci vorrà un cagnaccio di esperienza.
Korving gioca ben poco a Cosenza

Davanti ad ora 3 X belle grosse.

Può andar bene anche la formazione che fai, ma sarebbe dura a mio parere.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il Gyasi di ora in serie A non giocherebbe

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Allenatore Roberto Chiappara a poco prezzo.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Zoet

Ferrer. Wisniescky Hristov. Moutinho

Korving. Esposito. Cipot.

X. Krollis. Strelec

La squadra per il prossimo anno è Quasi fatta

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

nen posso ciu ha scritto: 29/04/2023, 23:51 Se retrocedo mi prendo 20 cucuzze di tesoretto...non devo sborsare per Zurkowski, Esposito e Semplici (biennale)
30* di paracadute. Esposito e Zurkowski li devi riscattare obbligatoriamente anche in caso di retrocessione. Solo per Kovalenko se retrocedi non scatta l'obbligo.

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

il ligure ha scritto: 30/04/2023, 6:12 Possibile invece che alcuni dei ns (sempre quelli buoni ovviamente) abbiano clausole di cessione in caso di retrocessione...ma bisognerebbe chiedere agli esperti.
Drago, Verde, Gyasi e vorrebbero inserirla nel rinnovo di Nzola.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 29/04/2023, 23:51 Il momento si potrebbe spiegare cosi:
Se retrocedo mi prendo 20 cucuzze di tesoretto...non devo sborsare per Zurkowski, Esposito e Semplici (biennale)...vendo i gioielli a meno ma senza problemi perche alla piazza spiego che in b non vogliono venire e taaaaac...

E poi a voi vede se non trovano un cavillo per non far la tribuna....

Se non è così datevi tutti una svegliata. E se proprio vuoi giocare il 4 3 3 Semplici mettici Simone nei tre davantk che è l unico che salta l uomo, tira, fa assist e ha cuore.

E ampadu mettilo a centrocampo che anche Gotti i ghea arrivà...
Tutto corretto aggiungendo che i 2 o 3 con molto mercato (Nzola Holm e Bastoni) possono ragionevolmente portare altri 30 o 40 milioni specie se venduti all'estero.
La cosa da non condividere è invece che i birretta si preoccupino delle reazioni della piazza underdog, cosa da escludere.

Possibile invece che alcuni dei ns (sempre quelli buoni ovviamente) abbiano clausole di cessione in caso di retrocessione...ma bisognerebbe chiedere agli esperti.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il momento si potrebbe spiegare cosi:
Se retrocedo mi prendo 20 cucuzze di tesoretto...non devo sborsare per Zurkowski, Esposito e Semplici (biennale)...vendo i gioielli a meno ma senza problemi perche alla piazza spiego che in b non vogliono venire e taaaaac...

E poi a voi vede se non trovano un cavillo per non far la tribuna....

Se non è così datevi tutti una svegliata. E se proprio vuoi giocare il 4 3 3 Semplici mettici Simone nei tre davantk che è l unico che salta l uomo, tira, fa assist e ha cuore.

E ampadu mettilo a centrocampo che anche Gotti i ghea arrivà...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Da non credere. Infatti il "rinforzo" di Meluso sul quale più di uno si era chiaramente espresso qua sopra, fin dall'estate 2020, aveva inizialmente un biennale. 6 presenze e 1 ammonizione quest'anno, nostro fino al 2024...

https://www.transfermarkt.it/jacopo-sal ... eler/96806

E Maggiore a Salerno per una differenza di qualche centinaio di migliaia di euro.
Anche questo dice tanto. Non si capisce chi sia il procuratore. INvece per il IV portiere Marchetti (perché abbiamo bisogno di 4 portieri, non sapendoli scegliere da anni), si legge GEA World..
https://www.transfermarkt.it/spezia-cal ... erein/3522

Rispondi