Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Il capo supremo si il prestatore di denaro in premier...nell' ultimo CDA si lascio' andare...dichiaro' di fronte a tanti...revisori compresi....investiremo 5 milioni sul mercato piu' le eventuali cessioni serviranno a rinforzare la squadra. Ovviamente non volle metterlo a verbale.....
Adesso obiettivo abbassamento budget per rendere vendibili quote o intera societa'...stile Vdm e Silvan ultimi due anni...ebbene i 5 milioni saranno gia' in Inghilterra al tasso del 10 ,12%.
Qui si spera di cedere zurko( ki gli ha fatto il contratto andrebbe mandato in Siberia)
Cedere Dragosky...ma nessuno i lo pia..
Trovare qualcuno che ti dia 2.5 per Amian e poi forse dopo aver ceduto Krollis e qualche altro pagandogli il 50% dello stipendio...forse dico forse tra 10 GG
Arrivera' la punta e il terzino sin....il centrocampista vedremo....ohhh tranqui arriva Luca....lo scrivono tutti...manco arrivasse Messi.
Ti voglio bene lo sai Lucchino de noi autri.
E poi qualcuno menomale pochi perche' gli ultras stasera contestano....ah le prossime 4 sono partitelle facili facili.... Vero viareggino??
Te ghe manchevi te....menomale te sen veniu te!!!
Stasera danno allerta meteo...fulmini come non ci fosse un domani!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dici bene Bull66.
Amian partente sicuro...e se così non fosse più che adattare Luca a sx teniamocelo come centrocampista va...che se non erro lui un pò di pressing e qualche gol in B lo aveva anche fatto in quel ruolo.
Con Di Carlo mi pare....

Il terzino serve a Sinistraaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Reca è un cristallooooooooooooooooo

E la punta?????

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ohhh tranquilli settimana torna Luca....sono felice per Lui...e per noi..un po' di sana spezzinita' non guasta in quello spogliatoio.
Certo la settimana prossima lo incontrero' a Lerici...ohhhhh Lucaaaa come stai??
Mah mah..da quando giochi a sinistra??
Beh in attesa che si venda Amian in attesa con calma di prendere un terzino sin ti adattano li??
Ahhh ho capito ......siamo nella merda con sti Platek e sti tre re magi.....befana portateli viaaaaa

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

kouda

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ricordo che Gyasy, Maggiore, Vignali etc....ci hanno portato in A prendendo 100 mila annui o giù di li.
Credo fosse il solo Galabainov a prenderne 250/300...poi arrivarono a Gennaio i vari Vitale e Di Gaudio che alzarono un pò la media stipendi ma quelli erano gli standard....oggi siamo penultimi con gente che prende più di 1 M.

E chi pensa che Macia è bravo perchè sa venedere sbaglia a che li....fu Pecini a imbastire la trattativa con una società di scouting Inglese che propose west ham ma Pecini disse di no (12 M) ed in seguito Arsenal, ma pecini era già uscito e parlarono a Macia...

Macia è riuscito a prendere Muhl invece...
Macia non è un DS non ha patentino...
Kousa non l'ha preso MAcia...lo ha preso Melissano...

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Sergione ha scritto: 05/01/2024, 15:30 Poi uno dice che sei in malafede. Che sono prevenuto nei riguardi dei vari direttori.

Ma come fai a fare un triennale da 277 mila euro a Laurens Serpe ???

Li roba del mago… ho visto che il fante è nato a fivizzano…
Te credo Sergione .. , il fante ha procuratore il Cameriere.. , Gruppo Riso, gli amiconi degli strassi !!

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Poi uno dice che sei in malafede. Che sono prevenuto nei riguardi dei vari direttori.

Ma come fai a fare un triennale da 277 mila euro a Laurens Serpe ???

Li roba del mago… ho visto che il fante è nato a fivizzano…

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

so benissimo che è impossibile con chi è abbonato, chi non è daccordo, chi entrerebbe solo per farti dispetto, ma come forma di protesta che avrebbe un bel risalto un settore dello stadio completamente vuoto farebbe davvero molto rumore.un utopia irrealizzabile.

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ale a febbraio sono 58!!!
Non me lo posso permettere.
Certo sapere che sto fenomeno si permette di dire che cazzo vengono a fare gli ultras...un po' le mani nel sangue me le mette....
4 gennaio ripresa degli allenamenti....
EN semo iei su fb i posteva a foto de Luca Vignali dal 9 gennaio si aggreghera' commentando la contestazione....abbiamo un impellente bisogno in quel ruolo....ma non capi' veramente na segaaaaaa
Rispetto!!
Cercasi nuovi proprietari che vogliano fare calcio e che diano un futuro a questa maglia!!!
Svegiaaaaaa

ALE2016
Messaggi: 1351
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

BULL66...la cosa importante è non cadere nelle provocazioni di chi si crede più furbo...fare il grosso con la Digos dietro per fare del male a chi lo contesta...il sorrisino strafottente e l'atteggiamento gradasso tipico del personaggio... amico dello sceriffo.
vediamo di usare la testa...
a me hanno rifiutato le ferie, siamo sotto organico per colleghi a casa influenzati...ma ci provo fino all'ultimo!!!
Ripeto...siamo in migliaia...qualcuno riuscirà bene a prendere contatto via social...se facciamo le cose con la testa e nei giusti modi possiamo provare a tirare a noi per farci dare una mano l'unico giornalista a livello nazionale degno di questo nome che tra l'altro legge questo muro...
La gente ai cancelli è essenziale...ma la partita si gioca su più livelli. Questi credono e pensano che qui nessuno è capace a passare i livelli successivi...ma a pensare di essere salvi...poi si finisce per perdere i campionati...sottovalutare il movimento di qualche centinaio che ti viene ai cancelli senza comprendere che dietro il malcontento è di migliaia di persone... qualcuno la maschera te la tira giù...questione di tempo!

Rispondi