Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Se le domande scomode le aspettate da lazzero,zanotto & C. state freschi VDM

evergreen
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/08/2019, 8:49

Messaggio da evergreen »

Conferenza stampa? La solita pantomima, con giornalisti o che si ritengono tali il cui unico obiettivo è non urtare la suscettibilità del D.G. porgendo domande morbide ed evasive. Nessuna critica, oggi ancor più giustificata e che sarebbe utile a dare responsabilità di questa sciagurata situazione all'indifendibile siciliano. Questo è da noi e non certo da altre parti.

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Un giornalista con le palle: Sig. Angelozzi si è reso conto del fatto che ha perso la fiducia di tutti ? Se non trova acquirenti per la società entro dicembre sarebbe pronto a dimettersi?? Invece già mi immagino il tenore delle domande...

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

La sala Tv in tribuna è un enorme cazzata..... perché tanto con i pali in tribuna le riprese non torneranno mai dove dovrebbero stare e dove sono in tuttti gli stadi d’italia quindi con quei soldi fareste meglio a levare quei cazzo di vetro alla gradinata e poi mettere i seggiolini bianchi in tutto lo stadio.... ma possibile che a Spezia nessuno sappia fare il proprio lavoro ???? E poi in serie c quelle cazzo di postazioni non servono...e neppure le luci.

peo_59
Messaggi: 3278
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma lo spezzino dalle 30 cariche che cazzo ci sta a fare nel CDA ? Una telefonata al VDM no ? Chisoli non ti sei rotto il cazzo di dare le maglie agli ex ? Vergogna, ometti senza dignità...cosa non si fa per i soldi....gli africani hanno messo sotto i pigiamati. Italiano ignora la curva dei ciapanesi non siamo amici....j

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Non cadiamo nel tranello di Angelozzi che leccherà il culo ai tifosi chiedendo di stare tutti uniti.
OPPOSIZIONE TOTALE A QUESTA SOCIETÀ !!!
LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO

ALE2016
Messaggi: 1364
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ok domani il Dg parlerà. Per dire cosa? Che ha sbagliato la campagna acquisti? Beh...non può dirlo se non altro per rispetto a chi gioca...
E quindi? E quindi tra un bla bla e l'altro seminera' fiducia, prenderà sulle sue spalle larghe il peso della responsabilità dicendosi fiducioso nel progetto.
Perché il progetto c'è...come detto più volte ... esiste! Solo non è quello che tutti noi vogliamo credere...o ne siamo indotti ...
Il progetto è di dare valore per cedere bene...ma serve un piano B... quale? I soldi di oke servono per la gestione dell'annata...le cessioni di awua e augello, incassi dal primo luglio, unite a quelli dei vari maggiore &c sono il gruzzulo per uscire da un posto dove non si vuole più stare...cedendo a un colla qualsiasi. E vissero tutti ricchi e contenti.
Il festival delle banalità sarà servito...come dire...ieri oggi domani...d'altronde chi sta a galla a bari e catania che gli fa spezia?!
A me sta bene tutto...anche il loro progetto...Non mi sta bene essere preso in giro...della serie parlo alla massa..che è in parte credulona e nell'altra parte ignorante.. non mi sta bene che il segno delle orecchie me le faccia il mio Dg, colui in cui ho creduto. Domani caro Dg o parli con il cuore in mano o ci fai il segno delle orecchie...come uno iemmello qualunque...ma attenzione...se salta l'ambiente salta anche il progetto tecnico di mantenere la categoria...e il piatto si fa meno ricco per tutti.....respect pls
Ovviamente è un mio parere e spero di sbagliare...
FORZA SPEZIA!!!

Ale_79
Messaggi: 2199
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il trapaniafrica nei nomi degli 11 titolari e’ più forte di noi... traditore domani se hai le palle dimettiti !!! Corradino è Angelozzi via dallo Spezia !!!

daniele73sp
Messaggi: 1517
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

ADM

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

La cosa peggiore e che personalmente mi addolora e mi fa incazzare è che a fare questo scempio non è stato uno sprovveduto uno che si è improvvisato ds uno che non ha mai allestito squadre di livello .... è per questo caro direttore generale che se lei è competente non può aver fatto una rosa con tali mancanze strutturali e numeriche allora viene da chiedersi quali siano i motivi che spingano una persona come lei a compiere queste scelte ... i casi sono due se non dice la verità che nessuno probabilmente sa vuol dire che si da dell’incompetente da solo o vuol dire che c’è malafede ...prese in giro etc.. staremo a sentire di certo c’è solo che ci siamo rotti i coglioni

Rispondi