Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

per il modo di operare\risparmiare di questi 2 anni son convinto che l'alternativa a Bjelica e' la soluzione low cost (staff giovanili) per finire la stagione a fari spenti per poi andarsene facendo terminare il progetto della squadra multietnica proprio quando dovevano essere gli anni buoni.e poi si ripartira' col primo anno senza ambizioni di un nuovo progetto etc etc etc etc
solita solfa via...........

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Involuzione inspiegabile, al 44' di cesena eravamo primi e nel giro di 3 settimane scarse a meta' classifica.....o col cagliari si vince e convince o.......conviene rivedere il progetto

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

5-1. e 5-1. e troppo peggio di stroppa, mangia e c.
l errore fu fatto quando mangia a fine campionato ci porto ai play off, se con mangia e i soliti giocatori si continuava eravamo in a.
si rivoluziono tutto, poi mangia e fallito e noi abbiamo riperso ai play off molto peggio di come perse mangia. con bjelica. quindi per ora meglio mangia di bjelica, dati alla mano. io guardo solo i numeri
so mando via mangia appena entro in sintonia con tifosi e squadra

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

5-1. e 5-1. e troppo peggio di stroppa, mangia e c.
l errore fu fatto quando mangia a fine campionato ci porto ai play off, se con mangia e i soliti giocatori si continuava eravamo in a.
si rivoluziono tutto, poi mangia e fallito e noi abbiamo riperso ai play off molto peggio di come perse mangia. con bjelica. quindi per ora meglio mangia di bjelica, dati alla mano. io guardo solo i numeri
so mando via mangia appena entro in sintonia con tifosi e squadra

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

solo oggettivo ,

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

non sono dilettanti,li perdonerei, ma sono fior fiori diprofessionisti ricchi sfondati. e se non si rende al lavoro si cambia lavoro. punto. se sei operaio e non sai fare il tuo lavoro o ti licenziano o vai a fare lo spazzino.
sono professionisti per ora incapaci, viziati dalla piazza, e pieni di soldi

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

hanno promesso la a o rispettano il progeamma o vadano a fare in culo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

caro vito io sono calmo e oggettivo , se poi si vince il campionato magari ma pensaci bene il cagliari e in a , il bari andra in a e noi ai play off vinciamo? sii obbiettivo

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

io col cagliari non ci sono perche se si vincemi

mi incazzo di piu. e poi vedere giannetti che segna vomiterei e avrei un infarto. grazie spezia per le emozioni di sterco che mi fai vivere

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

QualCosa è cambiato a livello mentale?
C era da aspettarselo che avremmo risollevato persino un Trapani in difficoltà...

I dubbi definitivi c'è li potremo togliere non solo nei prossimi turni ma anche nel mercato di Gennaio.Se qualcuno in alto - visto che gli piace vincere anche quando gioca a scopa - ha un po'di amor proprio, al di là delle evoluzioni di situazione proprietà, dovrà fare delle valutazioni o questa galleria di figure di merda irreversibili sarà solo al suo tragico inizio...e come ho scritto da qualche parte...manco a farlo apposta ...basta MANITE.
.

Rispondi