Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ma ieri se Valentini avesse segnato e penso che ci sarebbe potuto stare, palla uscita di poco a lato,oggi staremo tutti a dire buon punto delle aquile a carpi.....loro una occasione un gol poi tutti a difendere,il calcio è fatto di episodi tutto il resto è aria fritta

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ma possibile che dopo ogni sconfitta si torni sempre al solito punto?
I disfattisti che spuntano fuori e ti fanno 4-5 pagine di sparo ad alzo zero contro giocatori, società, ds, e anche il mister e poi spariscono dopo le vittorie. Fa specie che a qs giro e da qualche giorno, nessuno critica più l'assenza di volpi come male assoluto della classifica.....
Giornalai che si divertono a scrivere spazzatura dall'alto della loro bassezza professionale.
Continui battibecchi fra di noi su chi rivendica il possesso della verità assoluta e su chi ha iniziato a tifare prima da piccolo o su chi fa più trasferte.
Per non parlare davvero di grande coerenza nel passare da applaudire e chiedere le maglie alla contestazione.
Basta fanti, basta!
Demoghe en tagio!
Un minimo di equilibrio please.
Una domanda: ma al di fuori di avere una propria sacrosanta opinione, ma che ci si guadagna a denigrare in qs modo la squadra e anche proprio l'allenatore? Partendo dal fatto che proprio grazie a qs mister abbiamo tenuto nei momenti di difficoltà speciale all'andata, senza di lui non oso manco immaginare dove potevamo essere.
Perché non pensiamo a sostenere i ragazzi e a cercare di farli rendere per il meglio sapendo che se devono essere contestati, ci saranno (spero di no e manco credo che accadrà qs anno) momenti e occasioni REALI per farlo, ma che non sono di certo qs!
Mi viene davvero da pensare che ci possano essere davvero nick che siano corrispondenti a certi tipi di penne nobili che scrivono su pseudo-stampa locale.
Anche perché, come ricorda sempre giustamente qualcuno, è facile contestare nascosti dietro una tastiera, ben più difficile è metterci la faccia.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Last il trapani lo scorso anno non ci ha rubato niente?
Casco dalla sedia

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Certo che la rosa e' buona, ci manca solo un po di qualita' in mezzo al campo e qualche alternativa in avanti che con giannetti son convinto ci sara'. Ribadisco, ero a carpi e non ho capito la contestazione, per me l'impegno c'e' stato. Certo l'obiettivo primario e' mantenere la categoria ma io nei play off ci credoe ci spero, anche se dovesse essere solo "partecipazione". Go eagles ed auguroni a diego!!!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io non credo che il problema sia la testa....io credo che il problema siano le gambe.
Che la nostra rosa sia buona, almeno a livello di quelle che occupano il 5-6 posto per me è evidente.
Sul mister nessun dubbio, anche se a volte vorrei vedere qualcosa di diverso, di Carlo tutta la vita
Su Fusco io non so giudicare, ma mi sembra che anche questo gennaio abbia preso i due pezzi che cercavamo azzeccandoli, con la ciliegina giannetti, che speriamo possa presto darci una mano.
A sti punti cercando di spiegarmi prestazioni che deludono le mie aspettative l'unica spiegazione che mi do è che la preparazione non sia corretta. Io che a pallone non ho mai giocato mi spiego così il record di infortuni e il ritm doppio di molte altre squadre.

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Maestro ha scritto:Io sono spezzino doc e tifo solo Spezia. Non sono un ultras, sono un grandissimo appassionato delle AQUILE... penso di aver capito perche' tanti che scrivono qua sopra, lo fanno solamente in occasione di risultati negativi. Questo succede perché non sono tifosi dello Spezia, sono solo personaggi spuntati nei tempi buoni, venuti fuori nell'era Volpi o al massimo negli anni di ruggeri o mandorlini. Tutta gente che fa l'abbonamento con il porta l'amico per risparmiare e perché adesso come si dice c'è da MANGIARE...Tutti personaggi che probabilmente sono tifosi di squadre di serie A che da anni vengono derise dalla Juventus ed allora visto che hanno poco da sperare, vengono al picco solo per poter sognare ! Ma il calcio purtroppo è un ' altra cosa... Ed allora al primo risultato negativo incominciano a mugugnare, con un occhio alla schedina fatta alla snai e l'altro all' anticipo dell' Inter o del Milan ect... io li vedo e li sento soprattutto in gradinata... Poi la sera quando tornano a casa e si accorgono che anche la loro squadra del cuore magari non ha vinto, allora si scatenano dietro una tastiera...Tanta gente che fino a 10 anni fa mi diceva " ma cosa ci vai a fare a vedere lo SPEZIA, non ci andrà mai in serie B, si sono venduti la partita a Lucca, non ci sono parcheggi, non c'è lo Stadio ect ect ...Che quando ero ragazzo mi diceva, ma vieni al charli o alhambra... ma va per figa... oppure allo smeraldo a vedere i loro campioni su tele più...Gente che adesso magari li vedi in curva carichissimi alle prime 5 partite in case e magari me digono a me ... te ghe se anche te ??? Io che non sono un ultras, ma che ci sono sempre stato...Certo che non si ricordano davvero del goal vittoria di Carlo Alberto Faccini contro il Carpi che ci permise di salvarci in serie C... Noi tifosi dello Spezia, Spezzini D.O.C siamo quelli che eravamo a Savona alla prima domenica in serie D, forse 500 in più dai. Noi lo zoccolo duro di 2.500 persone. Il resto occasionali frustrati che non meritano nemmeno risposta da gente che ha dato buona parte della propria vita per LE AQUILE...P.S per tutti quelli che mi diranno che sono tifoso della Juventus tipo vizza 66 dico già che non mi sono per nulla simpatici...

Quotona!!!!!!

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Ci sono quelli che sono buoni solo a criticare e quelli che sono buoni solo a criticare i critici .comunque i nuovi gemelli del gol sono Giannetti iemmello

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

L'articolo di Bonatti non è poi così fantasioso e irriguardoso.
In trasferta siamo inconsistenti.
La cosa sbagliata che ha scritto è che GIA' A SALERNO a Gennaio SQUADRA non ha raccolto gli applausi dei suoi tifosi, ANZI forse solo del 20-30% dei presenti. E oserei dire, visto che c'ero - se non è lesa maestà - giustamente.

Perché non siamo da meno nè del Carpi (inguardabile) nè della Salernitana, nè del Novara. E per me nemmeno del Benevento, sempre sulla carta.
Ma non si sa come mai esprimiamo un calcio noioso, macchinoso, inconcludente, sterile, sempre uguale e prevedibile, incapace di emozioni e di rimonte.. Mai un gol negli ultimi minuti, vantaggi dilapidati e mai una partita chiusa per tempo, sempre soffrire fino al 95' anche quando la partita è sui binari perfetti.
Oggi abbiamo fatto 70% di possesso palla nel secondo tempo e il primo tiro nello specchio (dobbiamo guardare i fatti) è arrivato all'83'. Le occasioni per pareggiare ci sono state, un paio, ma non puoi pensare di svegliarti all'80'. Conta la testa e la capacità dei singoli, l'allenatore fa quel che può.

Prestazioni come oggi saranno in parte anche demerito suo, ma le vittorie con Latina e Ternana che ci hanno consentito di rialzarci sono merito suo. Comunque troppi blackout: a inizio partita, alla fine, al 45' del I tempo... 10 secondi prima che l'arbitro fischi. Insomma, la concentrazione dov'è? Di Gaudio è andato via in mezzo a 3 o 4 dei nostri.

E' la testa che non c'è. A chi pensa che Fabbrini sia Roberto Baggio dico di attendere la prova del campo nelle partite "difficili", mi riferisco all'elenco di trasferte fatto da qualcuno, davvero da brividi. Per me in certe partite andrà gestito. Oggi con questi picchiatori sarebbe finita nuovamente come col Trapani: tante cadute, falli, nervosismo e magari reazione. Può dare molto ma anche essere un punto debole. Il problema però è sempre la testa di tutti gli 11.
La serie B non ammette che uno caschi prima ancora di subire il fallo che sta arrivando, bisogna farsi anche furbi. Va detto in ottica delle trasferte che ci aspettano, dove sarà sorvegliato speciale, anche degli arbitri. I problemi sono ben altri però, specialmente in fatto di conclusioni a rete e capacità di reazione e di rimonta.

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Mi sono collegato circa 15 minuti fa, consapevole di essere sicurissimo :D , di dover leggere almeno 5 pagine dopo una partita persa.

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Abbiamo comunque perso con una squadra che ha messo subito la partita sui binari che volevano loro.... Non siamo stati concreti sottoporta..... qualcuno mi è sembrato un pò evanescente...Mimmo i cambi li ha fatti.... ma non hanno portato quel quid in più...

Pensiamo a star vicino alla squadra....le prossime 13 battaglie saranno durissime...
Sabato c'è l'Avellino di Merditello & C ne hanno preso 5 ..due espulsi... e la mannaia di una penalizzazione che partirà da -7 ( al lordo dei ricorsi in tribunale )
Ritornerà The Fab...Giannetti e o Nenè torneranno utilissimi alla causa....
NON buttiamo ulteriori quintalate di merda ..... io sono x sostenerli oltre i loro evidenti limiti...

Criticare in questa maniera NON aiuta ....non si tratta di leccare il culo alla società...errori li hanno fatti e ne faranno ancora.... è normale ...

La squadra va SOSTENUTA ....

Rispondi