Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me da oggi possono andare beatamente a fanculo.....! Ci salviamo? I giocatori Avran fatto il loro dovere. Si scende in lega pro? Godro' per i soldi che perderanno gli americanstracci

Sergione
Messaggi: 3467
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Oggi sembrava che giocassero un’ amichevole.
Venduta facile

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

terzomondo ha scritto: 13/04/2024, 20:43
Reca e si serio non sono pronti perché platek ha risparmiato su tutto compreso lo staff medico.
Ditegli che in lega pro non ti danno soldi.
Non lo so. I costi che ho sentito commentare non sono proprio "irrisori". Di sicuro la salute muscolare e la riabilitazione post infortunio lasciano a desiderare. Ora poi col caldo...
Oggi il capitano accusava crampi.

terzomondo
Messaggi: 140
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Tra 1 mese saremo in lega pro con una squadra demolita che sarà ulteriormente smantellata e pronta per la serie d.
Non menzionate sempre quei 2...loro difendono i loro interessi li capisco visto che lo spezia è un lavoro per loro.
Reca e si serio non sono pronti perché platek ha risparmiato su tutto compreso lo staff medico.
Ditegli che in lega pro non ti danno soldi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3721
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Questo ragazzo, che ha anche il fegato di commentare ogni partita, in modo complessivamente lucido e onesto, segnala che la nostra "rosa", Moutinhi compresi, costa 19,7 milioni, sesta società per spesa del campionato di serie B 2023-2024. A fronte di questo, segnalo anche per Lazzeri e Casseri, se mai volessero farsi delle domande, il nostro amico ricorda che siamo il peggior attacco insieme al Lecco e la quarta peggior difesa del torneo. Minuto 4:53 ci sono i numeri. https://www.youtube.com/watch?v=3yXmfovcYMA

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io non me la prendo ne con i giocatori (scarsi) ne con D’Angelo (limitato) ma me la prendo con sta cazzo di società con i suoi credo con i suoi uomini con le loro scelte assurde con la loro incapacità con la premeditazione di un delitto sportivo con la capacità di azzerare questa tifoseria i suoi valori i suoi anni migliori FANCULO ! Aspetto il dieci maggio e comunque vada ripeto comunque vada … ve lo dirò in faccia RUMENTE … siete a casa nostra a sporcare i nostri colori di merda!

Aquila72
Messaggi: 396
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

up ha scritto: 13/04/2024, 19:37 Se con la Samp non entra Di Serio , visto che Falcinelli è un ectoplasma , proverei veramente (come ha scritto qualcuno) a spostare Hristov la davanti , che per lo meno di testa ci dà.... abbiamo il peggiore attacco della B alla pari col Lecco .....è una squadra triste in 97 minuti solo un'azione degna dì nota.... troppo poco
Il Parma oltretutto non mi è sembrata una squadra da calcio spettacolo , si poteva osare dì più
Si poteva osare di più sicuramente. Poi a Parma si può anche perdere ma almeno bisogna provare a giocarsela. Nel secondo tempo si doveva pareggiare invece non hanno fatto un tiro in porta con attaccanti che sono costretti a giocare a 30 metri dalla porta avversaria.

losentipilade
Messaggi: 910
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Non so come facciano gli inguaribili ottimisti ma, come era facile preventivare alla luce della nostra estrema pochezza, questa sarà la prima notte tormentata di una lunga serie : sarà un calvario arrivare al 10 maggio, rigirandosi spesso nel letto pensando e ripensando... :roll:
Ho paura che se non si riaccende improvvisamente la stella del Parodi, per noi sarà veramente dura.
In ogni caso, anche in C, questo è ovvio : forza Aquile!

up
Messaggi: 1729
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Fortuna che la prossima Falcinelli è squalificato

up
Messaggi: 1729
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Se con la Samp non entra Di Serio , visto che Falcinelli è un ectoplasma , proverei veramente (come ha scritto qualcuno) a spostare Hristov la davanti , che per lo meno di testa ci dà.... abbiamo il peggiore attacco della B alla pari col Lecco .....è una squadra triste in 97 minuti solo un'azione degna dì nota.... troppo poco
Il Parma oltretutto non mi è sembrata una squadra da calcio spettacolo , si poteva osare dì più

Rispondi